Film > Prince of Persia
Ricorda la storia  |      
Autore: angiolocchia    07/12/2016    0 recensioni
I pensieri di Dastan quando vede scomparire Tamina nella sala della clessidra
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dastan, Tamina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora dentro la sala della clessidra... Tu, colei che è diventata il mio tutto, sei morta. Mentre ora lotto disperatamente nel tentativo di completare la missione che mi hai affidato prima di lasciarti andare fra le braccia della morte, ripenso a ciò che è successo solo pochi minuti fa... FLASHBACK All' improvviso vengo spinto verso la voragine che potrebbe condurmi alla morte, ma non penso ancora a me stesso, perché tu , come sempre, stai monopolizzando i miei pensieri . Corri verso Nisam sperando di arrivare in tempo e fermarlo dal compiere quel gesto cosi insensato, che potrebbe condurre il mondo alla rovina... Ma nonostante il tuo tentativo vieni spinta anche tu, e cadi. Il mio braccio ti afferra prima che tu possa precipitare e mi guardi... I tuoi occhi sembrano volermi ringraziare, ma noto anche un velo di malinconia, che conferma i miei più cupi pensieri, quando all' improvviso mi dici che saremmo stati una bella coppia. Capisco da subito cio che stai pensando di fare e pur di fermarti ti dico ciò che dal più profondo del cuore so di provare... Amore . Il nostro e un amore che ha iniziato a crescere ed e sbocciato nel deserto come la più bella rosa. Ma tu non vuoi sentire ragioni e dicendomi un ultima volta qual e il mio compito ,TI lasci andare. FINE FLASHBACK Purtroppo non ho tempo per piangerti come vorrei, devo risolvere questa faccenda per far si che il tuo sacrificio non sia stato vano e rimettere tutto al proprio posto. Il pugnale è stato inserito nella clessidra e prima che possa farlo Nisam, premo per primo il gioiello sul manico del pugnale. Il tempo si riavvolge cosi in fretta che quando trono nel passato sono spaesato. Appena mi rendo conto di ciò che e successo, prendo la mia decisione , devo essere io a fermare Nisam, e con lui tutte le morti che so già, grazie a me potranno essere evitate. Mi dirigo a passo fiero verso tutti i guerrieri che hanno combattuto al mio fianco in più di una battaglia.. Urlo che Alamut e innocente e l unico vero responsabile di tutto questo è fra noi.Loro ridono fono a quando non vedono Nisam tentare di uccidermi. Fortunatamente mio fratello interviene salvandomi la vita, che senza di te non vale nulla. Entriamo al palazzo e li finalmente ti rivedo, forte e fiera come la prima volta che ti ho incontrata. Mio fratello annuncia il nostro matrimonio e sapendo quanto sia importante, ti restituiscono il pugnale, con pensieri che vengono rivolti al futuro. Penso soltanto che non voglio perderti mai più, ne morirei , e che sara difficile vivere sapendo che non ricordi com' è iniziata la nostra storia. Ma nonostante tutto voglio provarci, perché ti amo troppo per lasciarti andare e se come si dice è vero tu ricorderai, perche , alcune anime sono legate nel tempo e nello spazio, e il loro legame non si spezzerà mai, qualunque cosa accada.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: angiolocchia