Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Cri   Capitolo: 7
*squilli di tromba acclamano le due pazze che mano nella mano, saltellando come due bambine felici, si avvicinano alla tastiera del computer*
Popolo di EFP eccoci qua. Inutile che fate quelle facce arrabbiate e preoccupate perché siamo tornate XD In realtà siamo già in un mastodontico ritardo. Hahahahaha...eh si! Invece di una settimana vi abbiamo fatto aspettare quasi due mesi! Quindi bando alle ciance: questa storia ha qualcosa di spettacolare e non lo diciamo perchè siamo noi a scriverla, ci mancherebbe!
Questa è una storia spettacolare perchè ha sulle spalle la responsabilità di due missioni:
1) Sfatare il mito del Goku ingenuo e bambinone;
2) Sfatare la terribile sciagura che Goku e Chichi si guardino in faccia quando l'eroe torna a casa!
E come riuscire se non con una nuova nuovissima AU tutta farina (forse semplicemente polvere bianca, capiteci hahahaha..) del nostro sacco? E come fare senza l'aiuto di tutta la pazza e allegra combriccola? Non potremmo senza ognuno di loro. :D Quindi a tutte le amanti di Dragonball, Presto ACCORRETE…questa nuova bomba atomica esploderà fra 5…4…3…2…
Buona lettura a tutte voi!
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Cri