Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SatoSerelover    08/12/2016    3 recensioni
Dopo un attacco più brutale del previsto da parte del Team Rocket, Pikachu e Serena finiscono con l'essere separati da Ash, Lem e Clem. Dispersi e in condizioni critiche, i due cercano di ricongiungersi con i loro amici e di proteggersi l'un l'altra.
Sarà proprio tra gli alti e i bassi della loro disavventura che i due fortificheranno il loro legame e scopriranno di avere qualcosa di molto speciale ad accomunarli.
(Amourshipping: Ash x Serena)
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Clem, Lem, Pikachu, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nota d'autrice:
Ciao a tutti! Allora. Mi odiate per questo ritardo, vero? Purtroppo devo davvero ammettere che di tempo ne ho poco. Vi darò ogni spiegazione a fine capitolo, perché vorrete leggere in santa pace, quindi eccolo qui ^^".



Capitolo 11: Ovest


Il sole fece capolino dalle montagne, ma la luce si era diffusa già mezzora prima. Pikachu fu il primo ad aprire gli occhietti, infastidito dai raggi solari che passavano per la finestra. Mosse su e giù un paio di volte le orecchie, si stava già per stiracchiare ma un peso sulla schiena glielo impedì. Guardò all’indietro, notando che era semplicemente il braccio di Serena a fargli peso. Si era addormentata abbracciandolo e la cosa gli piaceva, anche Ash di norma lo faceva la notte.

A volte si sentiva un peluche.. almeno faceva piacere sia a lui, sia a chi lo abbracciava.

Strofinò la guancia su quella della ragazza e le diede una piccola scossa, il minimo per farla svegliare in fretta. Serena aprì subito gli occhi  e alzò il capo “P-Pikachu? Era proprio necessario?”

Pikachu per tutta risposta annuì, indicando poi la finestra. Serena si affacciò e notò che il sole stava sorgendo, in effetti dovevano partire il prima possibile e ora che non c’era più buio avrebbe potuto andarsene senza preoccuparsi di incontrare Pokémon selvatici problematici.

La performer si mise seduta sul bordo del letto e si stropicciò gli occhi “Hai ragione, è ora di andare! Voglio arrivare al centro Pokémon, così avremo più possibilità di incontrare Ash o di contattarlo. Inoltre voglio che tu riceva le cure adeguate!”

“Pika!”

Serena cominciò a ridacchiare colpita dall’autorità del topino “Ahaha ok, si, anche io mi farò dare una controllata se proprio ci tieni!”

Il Pokémon annuì soddisfatto. La ragazza si vestì e fece cenno a Pikachu di salirle sulle spalla. Il topino di buon grado le diede retta e si arrampicò fino al posticino prenotato. Entrambi poi scesero le scale e trovarono subito l’anziano uomo ad accoglierli.

“Ben svegliata! Hai dormito bene?” la salutò Thomas, mentre sorseggiava una tazza di caffè.

“Bene grazie! Anzi, molto bene!” Lo ringraziò lei “Io, so che detto su due piedi sembra un po’ scortese, ma io e Pikachu… partiamo subito..”

Il vecchio rimase un po’ stordito dall’affermazione della ragazza, era decisamente improvvisa e un po’ strana “Ma, non credi sia meglio rimanere qui ad aspettare i tuoi amici? Oppure aspettare che mia nipote torni come ogni settimana e ti accompagni in città? Per me non è un problema ospitarti!”

Questa volta fu Serena quella colpita. La proposta certamente era molto invitante e positiva, ma aveva anche dei lati che per sé non l’aiutavano. Serena sapeva già in pratica cosa fare e aveva già la sua opinione e decisione.

“Mi spiace..” Disse la ragazza “Ma devo rifiutare. Lei è molto gentile ma.. per ritrovare i miei amici la cosa più logica è incontrarli in un centro Pokémon dove probabilmente mi aspettano oppure dove potrei attendere il loro arrivo. Con i telefono che sono presenti là potrei chiamare altri centri e mettermi in contatto con loro..”

Thomas rimase silenzioso ad ascoltare.

Serena accarezzò Pikachu che sedeva sulla sua spalla annuendo e supportando la decisione dell’allenatrice, o beh, dell’amica.. “Inoltre Pikachu ha bisogno di cure esperte e per quanto riposo possa ricevere mi sentirò più sicura solo quando avrò la certezza che le sue condizioni vanno migliorando. Io non sono esperta e le mie medicazioni potrebbero non bastare, anzi ne sono certa”

La performer smise di accarezzare Pikachu e tornò a guardare faccia a faccia Thomas “Io non posso nemmeno aspettare tanto tempo. I miei amici potrebbero allontanarsi sempre di più. Ogni minuto è prezioso, potrei incontrarli in ogni momento e non riuscirei comunque a stare ferma con le mani in mano sentendo il bisogno di ritrovarli” E le sue parole erano vere e sincere. Dentro al suo cuore sentiva un peso enorme a pensarci. Per quanta speranza avesse non poteva essere certa. Certa che i suoi amici la stessero cercando al cento per cento. Poteva confidare nella loro fiducia, nella perseveranza di Ash che lo aveva sempre contraddistinto e nella sua tenacia. Lo conosceva bene. Ma per lei stessa la caduta era stata terribile, leggendo gli occhi di Ash forse anche peggiore dal suo lato. Cosa poteva credere?

“Ascolta, io ti capisco.. comprendo le tue motivazioni, ma cerca anche di ragionare. Potresti anche non arrivare al centro Pokémon o non trovarlo entro sera. E col calar della notte arriveranno i rischi per il terreno, il maltempo, i Pokémon selvatici e altro.. Nelle tue condizioni posso capire che vuoi raggiungere il centro ma rischiate solo di peggiorare la situazione” saggiamente discusse il vecchio. Certamente avevano senso le sue parole, ma Serena non era il tipo da prendere con tanta prudenza queste situazioni. Non più per lo meno.

Serena aveva pur preso dei lati di Ash. Poteva lasciarsi prendere dal lato imprudente di Ash? Quell’imprudenza forse l’avrebbe riportata a casa, poteva chiaramente sentire come avrebbe reagito Ash, voleva reagire come lui. Voleva fare da sé e ormai lei era molto più simile ad Ash di quanto credesse. Essere spericolati poteva riportarla dal ragazzo che tanto amava“A volte dobbiamo correre dei rischi!”

Thomas sorrise e cominciò a grattarsi il mento barboso “Suppongo tu non voglia cambiare idea, ma ti rammento di quanto possa essere rischioso uscire là fuori. Sei sicura che è il caso?”
“Un mio amico dice sempre.. di non arrendersi mai fino alla fine!” toccò il fiocco  la ragazza.

“Ash?” Azzardò lui comprendendo che ormai nel cuore dell’ospite di fronte a sé, c’era solo un ragazzo.

“Beh… e-ecco… si..” mormorò timidamente.

L’uomo annuì mentre si alzò e prese un sacchetto “Sospettavo! Come ho sospettato che ti saresti rimessa in cammino!” Le passò il sacchetto “Ti ho preparato qualche provvista in caso vi venisse fame! Vi conviene muovervi se volete raggiungere il centro Pokémon prima che cali il sole! Credo che il centro medico più vicino si trovi ad ovest!”

La ragazza con il sorriso sulle labbra corse verso la porta “La ringrazio! Non dimenticherò mai quello che ha fatto per noi!”

“E io non credo dimenticherò presto ciò che è successo come per te! Magari un giorno ci rivedremo, chissà! Ma speriamo non durante un temporale e con un Pokémon sulla porta sanguinante!”  ridacchiò lui, anche se nel profondo sperava davvero non accadesse di nuovo in quelle circostanze. Con i ragazzi d’oggi tutto era possibile.

Serena lasciò uscire un piccolo versetto di risata e poi aprì la porta “Arrivederci!” Saluto con la mano, gesto poi ripetuto dal topino giallo.

“Addio!” La salutò infine Thomas con una mano dietro alla schiena e una che agitava. L’ultima visione fu quella dell’anziano che composto scompariva per via della porta che si chiuse lentamente.

Lasciandosi tutto alle spalle, la ragazza e il Pokémon si  prepararono ad andare avanti e a proseguire il loro lungo cammino. “Andiamo a cercare Ash!”

“Pi-Pikachu!” esultò Pikachu con allegria.
 
Intanto… da qualche parte... qualche ora dopo…

“SERENAAAA!! PIKACHUUU!!! MI SENTITEEE????!!!” Urlò Ash, seguito dai suoi amici che chiamavano a gran voce i due dispersi.

“Ash sei sicuro che dobbiamo andare di qui? Per me stiamo sbagliando strada!” Lem provò a sottrarre la mappa che usava di solito Serena, dalle mani veloci dell’allenatore dai capelli corvini, il quale non sembrava dell’idea di lasciare andare l’apparecchio.

“Sono sicuro! La mappa dice così!” commentò l’allenatore “So benissimo dove ci troviamo!”

Clem borbottò qualcosa, non udibile a nessuno, probabilmente commentando il cattivo senso di orientamento di Ash, cosa ormai nota abbastanza “Ash sono passati molti giorni da quando abbiamo perso le loro tracce, dove pensi che siano?”

“Non lo so Clem…” Rispose Ash un po’ deluso dalla sua stessa affermazione “Ma sono sicuro che li troveremo presto!”

Lem provò a guardarsi intorno, notando che il terreno era sempre più roccioso e in salita, sentiva però ancora delle tracce di fango e melma sotto i piedi, che rendevano difficile reggersi in piedi senza scivolare all’indietro “Dici che sono passati di qua? Mi pare sia trovo in pendenza questo percorso, delle persone stanche non farebbero mai questo sentiero.”

“Lo farebbero però se stessero cercando di mettersi in salvo da qualcosa? O meglio… qualcuno…” La voce dell’allenatore di Biancavilla era bassa e lontana. Lem lo trovò accovacciato in avanti, scrutante il terreno. Il tono di Ash era abbastanza preoccupato.

Per verificare quello che diceva, Lem e Clem andarono da lui e guardarono la terra. C’erano chiare impronte di Pokémon, sembravano di Pokémon cani. Erano grosse ma la loro disposizione chiaramente faceva intendere che avevano corso.

Lem portò la mano al mento ed ispezionò le impronte, guardando oltre il sentiero “Non so se ne troveremo altre, perché purtroppo anche se sembrano abbastanza fresche, il terreno da qui in poi è troppo roccioso. Non so se troveremo altro fango umido e molle. Tuttavia se Pikachu e Serena sono passati di qui allora… potrebbe significare che…” non riuscì a terminare l’inventore occhialuto.

Fu la sorellina a continuare “…che sono in pericolo?” La sua voce remissiva mostrava un chiaro terrore e disagio in quei pensieri.

Ash rimase tremendamente scosso da quelle parole, ma era certo allo stesso tempo che Serena e Pikachu erano una grande squadra, anche individualmente potevano cavarsela. O almeno lo sperava “Forza, andiamo avanti!”

Gli altri due amici annuirono e tutti e tre si misero a seguire le tracce, fino a vederle scomparse, come aveva predetto Lem. “Dobbiamo comunque andare avanti, sono di certo andati di qua!” Li incoraggiò Ash.

Il camminò continuò, nonostante il percorso ripido e difficile da praticare  in corsa, soprattutto per un certo inventore, il quale cercava di aggrapparsi a qualunque cosa e di tenere il passo a fatica.

“Avanti fratellone! Datti una mossa!” Si stufò di aspettarlo Clem “Non possiamo stare qui tutto il santo giorno! Non arriveremo mai in cima a questa collina!” Incrociò le braccia sbuffando.

Lem non poteva farci più di tanto, così fece cenno ai due di continuare senza di lui, prima o poi li avrebbe raggiunti. “Andate, io ci metterò qualche minuto in più…”

“Sicuro Lem?” Ash chiese senza dargli troppa attenzione.

“Certo… andate!” Confermò lui, dando il via libera alla bambina e all’allenatore esperto.

I due procedettero fino ad arrivare in cima alla collina, era una corsa faticosa, ma alla fine riuscirono ad arrivare alla metà. Si sorpresero di vedere apparire una cascina in mezzo al nulla. Era molto insolito, ma potevano chiaramente capire che non era abbandonata. E se Serena aveva percorso la strada fino alla fine probabilmente era arrivata lì, no? E se si trovava ancora in quel posto allora ce l’avevano fatta! Ash sentiva in cuor suo che era riuscita la loro missione, che Serena era molto vicina. Non vedeva l’ora di riabbracciarla e di stringere forte il suo adorato amico Pikachu.

Sperava stessero bene e che non fosse accaduto nulla di brutto prima di giungere fino a qui. Si scambiarono uno sguardo e un sorriso, poi arrivarono alla porta. Ash bussò lentamente e senza troppa potenza un paio di volte. Subito sentì dei passi e la porta si aprì, rivelando un anziana figura.

“Vedo che in questi giorni mi capitano sempre visite insolite! Con chi ho il piacere di parlare?” Fece l’uomo anziano proveniente dall’interno.

Clem e Ash avevano ancora il respiro accelerato, cosa che si fece subito notare. L’uomo allora li fece accomodare all’interno e attese pazientemente che riprendessero fiato.

“Ci scusi per l’irruenza, è che abbiamo bisogno di una mano..” La ragazzina più piccola parlò.

L’uomo alzò un sopracciglio, sembrava che tornare indietro alla sera precedente. Forse questi ragazzi erano collegati alla vicenda? Non poteva essere un caso. “Mi chiamo Thomas, è un piacere, in cosa posso esservi utile? Non si vedono tutti i giorni ragazzi in giro.. da queste parti”

Ash e Lem ora sentivano molta più tranquillità, ma allo stesso tempo erano molto in ansia per i loro amici e volevano sapere al più presto notizie. “Vede.. noi in effetti siamo allenatori..”

Thomas ridacchiò “Anche la piccolina?” Indicò Clem, in effetti era piccola per essere un’allenatrice di Pokémon.

“Beh, ecco.. no. Io sono un allenatore, mi chiamo Ash. Lei è Clem e con suo fratello Lem mi accompagnano nel mio viaggio. Siamo un gruppo. Tuttavia..”
“Tuttavia?”

Ash prese un tono più cupo e dispiaciuto “Non ci saremmo solo noi. Qualche giorno fa, durante una tempesta, siamo stati separati dai nostri amici. Siamo sicuri che sono da qualche parte e che dobbiamo ritrovarli, ma le tracce ci hanno portati fino a qui”

Thomas rimase silenzioso e anche piacevolmente sorpreso “Per caso… sono una ragazza di nome Serena con un Pikachu?”

I due sentirono come uno scoppio nelle loro teste e subito sorrisero “Si! Sono loro!” Esclamarono insieme.

Clem saltò addosso ad Ash e lo abbracciò forte “Allora stanno bene! Stanno bene!” Esultò la bambina.

Ash annuì sorridendo serenamente, quasi gli veniva da piangere. Era contento che ce l’avessero fatta entrambi “Li ha visti passare? Sono qui!?”

Thomas li fece rallentare “Beh, erano qui..”

“Erano?” Ripeté Ash confuso e abbastanza frastornato “E’ successo qualcosa?”

Thomas scosse la testa “Non esattamente, sedetevi, vi spiegherò tutto..” Li fece accomodare e poi cominciò a parlare “Ieri sera, verso tarda serata e durante il temporale, qualcuno bussò alla porta  e mi sono ritrovato la vostra amica con Pikachu in braccio..”

“Erano in pericolo?” Clem chiese un po’ preoccupata.

“Temo lo fossero. Almeno così mi hanno detto e così mi è parso inizialmente, visto che c’era sangue ovunque…”

Prima che potesse terminare venne subito interrotto da Ash “COSA?!” Ash era praticamente andato in panico sentendo quell’affermazione. Serena e Pikachu erano feriti e lui non aveva potuto fare nulla per aiutarli? E ora che  ne era delle loro condizioni?

“Aspetta, calma” provò a tranquillizzarli Thomas, mentre Clem aveva ancora una mano davanti alla bocca per lo shock “Si, erano feriti, ma dopo stavano meglio. Solo Pikachu era in gravi condizioni, ma la ragazza è riuscita a prendersene cura abbastanza bene. Lei ha riportato solo qualche graffio.. anche se erano bagnati da capo a piedi.

La cosa non faceva piacere ad Ash in ogni caso, anche se di certo era meglio di nulla. Era nervoso come non mai, ma almeno erano vivi.

“Una volta che si sono ripresi hanno passato qui la notte” Continuò Thomas.

Clem allora si alzò con un semi sorriso “Allora sono qui?! No?”

Thomas di nuovo si ritrovò a negare “No, se ne sono andati questa mattina. Avevo proposto loro di rimanere, ma Serena ha preferito continuare a cercarvi, recandosi al centro medico più vicino. E’ andata ad ovest questo mattino presto!”

“Ovest?!” Chiese abbastanza ansioso l’allenatore “Ma da quella parte ci si allontana e basta dal centro medico che c’è a valle. Se continua così si dirige solo in aree che non riusciremo a controllare!”

“Mi spiace, ma questo non lo sapevo… so solo che devono raggiungerlo entro sera, altrimenti saranno guai.”

“Guai?!” Esclamarono i due ragazzi entrambi in piedi con i pugni serrati.

“Ho paura di si. Quando sono arrivati, Serena mi ha detto che avevano avuto problemi sia per le condizioni atmosferiche che per i Pokémon selvatici. Li avevano attaccati degli Houndoom selvatici. Col calare del sole qui intorno è meglio non trattenersi all’aperto. E purtroppo se è così lontano come dite, anche stanotte potrebbero avere problemi. Pikachu sta meglio, ma non lo trovo nelle condizioni di lottare gran che. Inoltre Serena non può fare più di tanto.”

Ash si sistemò il berretto e prese per mano Clem, tirandola verso l’uscita “Allora in questo caso, dobbiamo assolutamente andare a cercarli!” Ash aveva timore che succedesse qualcos’altro ai suoi amici. Ne avevano passate già abbastanza. “La ringrazio per l’aiuto, ma noi dobbiamo correre!”

“Si, vi capisco. Andate e fate del vostro meglio..!” Persino Thomas sperava che li ritrovassero in tempo. “Ma voi non avrete problemi là fuori di notte?”

“Non si preoccupi, noi abbiamo un sacco di Pokémon che ci aiuteranno sia per le ricerche che per proteggerci. Non correremo rischi! Ora conta solo ritrovare Serena e Pikachu!” Dichiarò Clem mentre seguiva Ash.

Particolare come stava giocando il destino, se avesse insistito a far rimanere Serena, forse adesso si sarebbero ricongiunti e ci sarebbero stai meno problemi. Per quanto si impegnassero tutti a rivedersi, c’era sempre qualcosa o qualcuno che giocava prima e che non voleva far incrociare le loro strade. Adesso era solo questione di raggiungerli prima che fosse tardi.

“Arrivederci ragazzi, fate in modo di trovarli!”

“Si!” I due annuirono correndo fuori.

“Hey ragazzi! Sentirono una voce chiamarli. “Ragazzi aspettatemi! Che succede? Dove andate?” Era Lem, che finalmente era arrivato.

“Non è il momento! Ti spieghiamo mentre andiamo! Dobbiamo correre!” Clem corse a prendere la mano del fratello e lo strattonò per farlo sbrigare.

Lui sgranò gli occhi mentre li guardava pietrificato “Come correre!? E’ successo qualcosa!?”

“Serena e Pikachu stanno bene Lem e si stanno dirigendo ad ovest! Dobbiamo trovarli prima che sia tardi!” lo schiaffeggiò leggermente Clem, come per fargli entrare in testa tutto. Sia lei che Ash erano troppo eccitati e frettolosi.

Il ragazzo di Biancavilla prese delle Pokéball e le lanciò in aria “Greninja! Noivern! Hawlucha! Talonflame!”

I quattro Pokèmon si depositarono sul terreno e si prepararono ad un ordine.

“Serena e Pikachu stanno bene per ora, sappiamo che sono passati di qui. Però stanno cercando un centro Pokémon ad ovest e non lo troveranno presto. Se non li troviamo prima di sera, potrebbero essere guai seri. Dobbiamo mettercela tutta e fermarli!”

Tutti annuirono convinti, pronti a fare ciò che dovevano.

Ash annuì di seguito con sguardo serio “Noivern, Hawlucha e Talonflame, voi controllerete dal cielo. In caso di temporali volate più basso e se non li trovate entro il calare della sera tornate da me. Al massimo poi decideremo cosa fare. Invece se li trovate riportateli da noi il prima possibile!”

I Pokémon volanti annuirono e subito volarono via, cominciando le ricerche dall’alto.

Ash lanciò loro uno sguardo e poi tornò a parlare “Greninja, tu invece cercherai via terra, appena scopri qualunque cosa o li trovi dobbiamo riunirci! Sarà semplice tenerci in contatto e sappiamo perché!”

“Grenin!” Confermò lui con pugno serrato.

“Ascolta, io confido in te. Tengo molto a Serena e Pikachu e non posso perderli di nuovo. Voglio proteggerli ad ogni costo, fallire ancora sarebbe il peggio, non potrei sopportarlo. Non si meritano di passare altro, voglio solo ritrovarli e averli accanto a noi!” alzò il braccio verso l’alto “Insieme, ritroviamoli!”

Anche Greninja alzò il braccio. Un’aura li circondò entrambi li collegò, creando sempre più onde di energia. Fino a che la rana ninja non fu circondata di acqua e mutò il suo aspetto “Ninjaaaa!!!”

“Forza! Cominciamo!” Lo incitò Ash e con questo il Pokémon sparì, partendo alla ricerca della performer e del topino elettrico.

Il Pokémon di tipo acqua ora era collegato al suo allenatore e poteva sentire ciò che provava meglio di chiunque altro. Descriverlo era difficile, ma poteva ben comprendere che Ash nascondeva una grande debolezza e panico dentro di sé, per quanto felice potesse essere che fossero salvi.

Sentiva quanta voglia aveva di stare accanto alla performer e di stringerla a sé, un cuore che batteva veloce per lei. Questo era chiaramente un segno che capiva, lo sapeva cosa si provava, soprattutto se lui stesso lo provava con Braixen.

Sentiva anche quanto volesse abbracciare il suo migliore Pikachu, quanto volesse di nuovo averlo sulla sua spalla e saperlo al sicuro.

Ash poteva essere coraggioso, forte e altruista. Un eroe sotto ogni verso, ma senza i suoi amici, in particolare quei due che gli stavano a cuore più di chiunque altro, perdeva una parte importante di se stesso. 


Nota d'autrice: Eccoci, allora, questa nota sarà lunghina...
prima di tutto... il titolo. Si, si chiama "ovest" perché a ovest del petto abbiamo il cuore. Inolte ovest perché Serena va ad ovest, ma va beh ok ^^ basta così.
Poi... passiamo all'anime.
XYZ si è concluso in giappone. Mi manca tremendamente tutto, la musica, i personaggi, la grafica, la trama, Ash maturo.. tutto. E Sole e Luna mi delude come anime. Hanno tolto ciò che mi ha sempre fatto sognare. Un anime senza i vincoli di scuola, genitori e casa. Hanno tolto ciò che rendeva speciale questo anime, che non sono solo i Pokèmon e l'amicizia. Io voglio Ash di nuovo maturo, voglio la grafica vecchia e Serena. Rivoglio l'anime in cui si viaggia "girovagando per il mondo". E chi apprezza questo nuovo anime, ormai solo a scopo commerciale, dove Ash può essere trattato male come un poppante, perché tanto noi siamo scemi per gli autori, un anime che infrange i voleri stessi del suo padre Takeshi Shudo... beh non lo capico. E questo non è il vero Pokémon, non ho intenzione di guardarlo.
Tornando al finale. Il più bello di sempre, commovente..... ma ovviamente ciò che mi ha fatto impazzire.. urlare e saltare... SERENA HA BACIATO ASHHHHHHH!!!!!! <3<3<3 OH CAVOLI SI CHE L'HA FATTO!!!! E IO NON POTREI ESSERE PIU' FELICE! AMOURSHIPPERS CARI, ABBIAMO SEMPRE SPERATO E ABBIAMO FATTO BENE! 
E LA REAZIONE DI ASH? NON LA PIU' EVIDENTE MA AVEVA GLI OCCHI LUCCICOSI E BRILLANTI E IL SUO SORRISO DICEVA TUTTO! GLI E' PIACIUTO!
MI SPIACE, MA IO LO CONSIDERO CANON ORMAI! LA MIA SHIPPING PREFERITA PER ME E' CANON! 
Inoltre gli autori hanno messo due indizi importanti. Uno è il volo di Serena. Non ricordo come si chiama, ma sia il numero che il nome fanno riferimento al quinto film e a Latias. Traducendo tutto il volo preso da Serena otteniamo "Latias con la bocca" Questo ci fa capire che il bacio di Serena, a differenza di quello di Latias del quinto film, è sulla bocca. Inoltre Ash quando arriva a casa e si chiude la porta dietro a sè, può farci notare che ci sono dei fiori in primo piano. Sono i Baby Breath Flowers, che indicano l'amore eterno. Sono stati messi per fare un riferimento ad Ash e Serena! 
Io dopo questo finale, reputo XYZ la conclusione del vero anime Pokémon. Come Ash è scomparso dalla scena di spalle e la frase finale "And to our own way" ci fanno capire che forse è la fine e sinceramente mi va bene così. Ovviamente se Sole e Luna tornerà con una buona grafica, un viaggio, un Ash decente e con Serena (Perché io ci spero sempre) allora forse tornerò a seguire l'anime. Dopotutto gira un leak che dice che questi episodi sono un flashback e l'arco della scuola durerà solo 15 episodi. Per poi concludersi e passare a saltare nel futuro, riprendendo Alola dopo XYZ. Praticamente i 15 episodi sono una vacanza e Ash dopo torna a casa. Tornerà anni dopo ad Alola, dopo Kalos e lì, secondo il leak, comincerà il giro delle isole o lo continuerà insieme a Serena, Lyllie e ... Gary. Si, signori. Il leak cinese più affidabile mai visto ci dichiara questo e guardacaso, quando finirebbero i 15 episodi a Marzo, vengono rilasciate due action figure di Serena e Gary. Perché proprio lì? C'è gente che magari inizia Pokémon con Sole e Luna e quindi non conoscerà Serena. Perché pubblicare la statuetta così avanti e non alla fine di XYZ? Qui qualcosa puzza.. o profuma *.*
E ora tornando a noi... beh vi spiego perché non ho aggiornato. Ultimamente sono presa per un progetto iniziato su Pokémon Millennium con altri miei amici conosciutì lì. Io e altri due utenti eravano insoddisfatti dell'anime Sole e Luna ed essendo amourshippers che tengono alla serie abbiamo detto "Perché non creiamo una serie tutta nostra?". Certo animarla viene dura, ma scrivere fanfiction, creare un fumetto con una nuova regione, nuovi Pokémon e personaggi... quello è fattibile, no? 
Così è natto il progetto dei "GettAmourZe". Abbiamo reclutato molti altri utenti sul nostro cammino e abbiamo continuato il progetto, portandoci notevolmente avanti. Abbiamo diversi account, che potreste seguire... su Facebook, Deviantart, EFP (eh si, anche qui), Wattpad, Fanfiction.net... insomma. Aiutateci ad espanderci, che è un grande progetto e vi consiglio assolutamente di leggere i primi capitoli che abbiamo pubblicato!
Essendo una delle creatrici per progetto, lavoro attivamente tutti i giorno ad ogni orario a questo progetto. Bisogna creare personaggi, disegnarli, creare costumi, nuovi Pokémon, finire la fisionomia della regione e delle città, creare forme nuove per la regione (tipo Forme Alola), nuove Mega, dobbiamo creare una trama che sia convincente e che abbia senso, quindi fare filler e archi narrativi, progettare i Varietà e le lotte, ogni singola apparizione di personaggi e ogni singolo evento. Inoltre scrivere poi tutti assieme gli episodi e farne le correzione è un lavoro lungo, compresa la traduzione, visto che postiamo anche in inglese. Inoltre anche un fumetto è in produzione e sarò proprio io a disegnarlo. 
Per questo potete capire quante ore mi sottrae questo progetto che però mi diverte tantissimo e mi fa dimenticare l'anime di Sole e Luna. Se vi piace l'amourshipping allora leggerete la giusta fanfiction ;) . Date un'occhiata, vi conviene. E' proprio un grosso progetto che speriamo soddisfi molta gente.
Ovviamente non rinuncerò alle mie fanfiction di Pokémon e Detective Conan, anche perché vorrei pure scriverne qualcuna su Zootropolis, Monster Allergy, Teen Titans, Naruto e Avatar la leggenda di Aang. Però avrò ritmi molto lenti. Mi spiace davvero. Comunque mancano al massimo 3 capitoli a questa fanfiction, quindi a breve credo sarà finita!^^
Detto questo, non posso che dirvi alla prossima! E grazie per la vostra pazienza!


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SatoSerelover