Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    08/12/2016    4 recensioni
Un capitolo al giorno, dal primo al venticinque dicembre, su Emma e Regina alle prese con il Natale. Anzi, con un doppio Natale: quello presente, nei giorni dispari, e quello passato, nei giorni pari.
(I capitoli saranno molto, molto brevi).
Buona lettura e buon Natale.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dicembre, 8
- un anno prima -
 
 
 

 
It doesn't show signs of stopping
And I've bought some corn for popping
The lights are turned way down low
Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!
- Let it snow
 
 



 
«Il film è finito?» domandò Regina, prima che Emma la baciasse di nuovo.
«Non lo so» rispose la ragazza, sdraiata sopra Regina sul divano, una mano accanto alla testa del sindaco per non gravare eccessivamente su di lei con il proprio peso. Iniziava a farle male il polso, ma non c’era modo che Emma si spostasse, non da quella posizione.
Baciò il collo di Regina, sentendo il sindaco inarcarsi appena sotto di lei, le mani eleganti di Regina sepolte tra i capelli biondi di Emma, una gamba del sindaco tra quelle dello sceriffo.
«Credo siano i titoli di coda».
Emma non rispose, mordendo il collo di Regina prima di tornare alle labbra.
Il sindaco rise. «Emma, non abbiamo visto nemmeno una scena» le fece notare, tirandole dolcemente i capelli per allontanarla da sè.
«Non mi importa del film».
«Ma il giovedì sera è la serata film».
«Lo sappiamo entrambe che è solo una scusa per stare sul divano a fare la adolescenti» rispose Emma, dando un bacio sulla guancia di Regina e poi un morso. Il sindaco rise di nuovo, facendo scivolare le mani dai capelli di Emma al collo della ragazza, poi sul dorso, verso il basso, fino ad infilarle nelle tasche posteriori dei jeans di Emma.
«Visto? Questo è lo spirito» disse Emma, mordendo il naso di Regina.
«Cosa hai con i morsi questa sera? Hai già finito tutti i cioccolatini del calendario dell’Avvento, hai ancora fame?!»
«Per te ho sempre fame» rispose Emma, ammiccando.
Regina scosse la testa. «Non iniziare qualcosa che non puoi finire, Emma».
«Chi ha detto che non posso finire? Perché non posso finire?»
«Perché se non ti sbrighi a tornare a casa rimarrai bloccata nella neve. Ha ricominciato a cadere».
Emma spostò lo sguardo verso la finestra, realizzando che sì, aveva effettivamente ricominciato a nevicare. Guardò Regina. Come accidenti aveva fatto ad accorgersi che aveva ricominciato a nevicare, se aveva passato le ultime due ore sotto di lei?
«Come fai a saperlo? Che nevica, dico».
«Oh, lo sento nell’aria».
«Sei molto strana, Regina Mills. Oserei quasi dire che tu abbia poteri magici».
«Ma davvero?» fece il sindaco, fingendosi stupita. Spostò una mano dal sedere di Emma al fianco della ragazza, tracciandone la linea con l’indice, risalendo lungo il corpo, tra il seno dello sceriffo, fino al mento. «E cosa te lo fa credere? Sentiamo».
«Tanto per iniziare mi tieni prigioniera qui. Sopra di te. E non riesco a smettere di baciarti».
«E mordermi».
«E morderti. Deve essere un incantesimo, non c’è altra spiegazione. Temo di dover rimanere qui, lo sai?» fece Emma, in finto tono avvilito.
«Non ti dispiace passare qui la quarta note consecutiva? Non ti manca il tuo letto?»
«Farò questo enorme, immenso sacrificio» sospirò Emma, guadagnandosi un pizzicotto sul sedere da parte di Regina.
«Ti libero dall’incantesimo, signorina Swan. Sei libera di andartene» rispose Regina.
«Ma nevica. È pericoloso uscire con la neve. E poi tu sei così comoda, qui. Non voglio privarti del mio calore proprio adesso».
Regina scosse la testa. «Sei pessima a trovare scuse, lo sai?»
Emma arricciò il naso. «No, non è vero. È che non mi servono scuse. Entrambe vogliamo che io rimanga qui, esattamente dove sono, con te».
 
 
 
 


NdA 
Buon 8 dicembre e buon albero di Natale per chi lo farà oggi ** 
Grazie per aver letto e grazie a Isarainbow per la pazienza, come sempre (ti regalerò una spilla con la tua faccia). 
A domani, 
T. 



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_