Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Maggie_Lullaby    20/05/2009    2 recensioni
Storia scritta a quattro mani dalla sottoscritta e dalla mia amica Karen.
Ricordi di tre anni delle medie. Tre anni che, nel bene e nel male, sono stati, forse, i più belli della nostra vita ... per ora!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Giorno a tutte/i, siamo la sottoscritta Maggie e la qui presente Karen che con la sua infinità bontà mi ha permesso di usare il suo computer.

Bene questa è una long, ma che racconta vari episodi successi realmente nella nostra classe...spero vi piaccia.

 

3th Year of High School

 

PROLOGO

 

Per tutti il terzo anno alla scuola media può essere una liberazione, un dramma, oppure più semplicemente solo un cambiamento.

 

La classe 3E non fa eccezione, siamo a Maggio, fra poco gli esami e a Settembre al liceo, ma nell’attesa riviviamo i ricordi di tre anni che, nel bene e nel male, sono stati magnifici.

 

Capitolo 1. Presentation

 

La classe 3E, nome banale, che ne dite?

 

Siamo dieci in classe (purtroppo) di cui sette ragazze e tre ragazzi del tutto privi di cervello: ci sono io, Maggie, quella sempre a leggere e come dicono le mie amiche “l’asociale”; c’è Karen quella iper attiva che salta da una parte all’altra della classe senza stancarsi ma quello, come dice lei, dipende dai giorni.

 

Serena, ovvero come dice il suo nome la più serena della classe ... beh non ci vuole tanto, ma è così!

 

Gaia, la più pretesa dai ragazzi, è quel tipo di ragazza che potrebbe schioccare le dita e far cadere una decina di ragazzi, per altro niente male, ai suoi piedi. Eppure non se la tira la tipa!

 

Laura, la cervellona della classe, quella adorata dai professori, però non per questo se ne vanta e non è nemmeno una secchiona come si potrebbe credere, anzi dietro la sua maschera da brava ragazza si nasconde un anima demoniaca ... beh, si, non esageriamo!

 

Matilde, quella che nuota, nuota, nuota e ... nuota. Insomma la sua vita è il nuoto, quindi se in futuro ci sarà una campionessa di nuoto italiana chiamata Matilde ... beh potete star certi che è lei!

 

Carola, o anche detta “Misonoinnamorata”, la tipica ragazza che basta che guardi un ragazzo e: “Ragazze, ma secondo voi ho qualche chance con lui?”, insomma avete capito, no?

 

E infine i tre deficienti, perchè con tutto il bene che io e Karen gli vogliamo, che sono scemi è vero.

 

Il “leader”, se così possiamo chiamarlo, è Felipe alias Mahatma, che poi di cose simili al Mahatma ne ha davvero poche: non è un pacifista, non è gentile, non è il tipo da “pace&amore”, se si è capito cosa intendo.

 

Davide, il cosidetto “guardatemi sono figo!”, quando in realtà, poi, di figo ha poco o niente: alto un metro e uno sputo, con i capelli unti e la puzza che emana dovrebbe essere dichiarato come pericolo pubblico dal nostro “amico” Berlusca.

 

Mauro, ma possiamo chiamarlo il Ghiro, nel vero senso della parola: poco ci manca che quello si addormenta in classe e poi quando uno lo chiama è suo solito dire: “Cosa?”, come se fosse appena uscito dal mondo dei sogni ... e pensare che in quinta elementare stavo con lui!, ehi ero giovane e stupida non potete rimproverarmi!

 

Vabbè questi siamo noi, la 3E, e il detto “pochi ma buoni” con noi non vale.

 

You’re a true friend

You’re here till the end

You pull me aside

When something ain’t right

Talk with me now and into the night

Til it’s alright again

You’re a true friend

(True Friend, Miley Cyrus)

 

 

To be continued ...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby