Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia K Monroe    08/12/2016    4 recensioni
E se Harry Potter avesse avuto una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa sarebbe successo alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!
-*-
All’improvviso, lo sguardo opaco – grigio metallo sporco – si accese spaventosamente; luminoso e carico di rabbioso odio, si riversò su quello della ragazza, che trasalì spaventata. Fece per indietreggiare, ma lui non glielo permise: lasciata scivolare la mano da sotto le sue, le aveva artigliato le spalle con una presa tanto violenta da farla gemere per il dolore; ignorando la cosa, l’aveva poi trascinata contro l’armadio e l’aveva sbattuta furibondo contro lo specchio, facendole mancare il respiro.
-Perché non ti sei fidata di me?!-
Aggiunse, rabbioso, e alzò il braccio con una mossa così violenta che lei, per un attimo, ebbe l’impressione che stesse per colpirla; lui, invece, scaraventò un pugno al di sopra della sua spalla e il suo viso venne sfiorato solo dall’aria smossa; le nocche pallide avevano cozzato con lo specchio alle sue spalle, incrinandolo.

[IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e bentornati (o benvenuti) nella mia storia.
Dopo anni, torno a scrivere qui, il che è insieme strano ed emozionante.
Mancavano solo pochi capitoli alla fine di questo romanzo quando mi sono fermata, ma ho sempre promesso (ai miei lettori e a me stessa) che avrei scritto la parola Fine e lo farò. Ecco perché sono qui.
Ho ripreso in mano questa storia e la sto modificando, aggiustando tutti i capitoli tanto stilisticamente che graficamente. Ho deciso di ripostarli tutti, mano a mano che li edito, e al momento ho revisionato i capitoli dall'I al X. Potrete facilmente distinguere i capitoli "nuovi" da quelli originali perché nel titolo del capitolo c'è sempre segnato "Capitolo ... - ....".
Questo, ovviamente, non è un nuovo capitolo, ma solo un avviso, per comunicare ai vecchi lettori che ci sono ancora e che, se avranno piacere, potranno rileggere la storia insieme a me e arrivare questa volta alla conclusione.
Per tutti gli altri, benvenuti.
Metterò un avviso ogni dieci capitoli modificati, cosi' da tenervi aggiornati, fino a quando non li concluderò e prenderò a postare gli ultimi inediti.
Detto questo, vi invito a seguire anche l'altra storia che sto postando qui su EFP (Tutto Tranne L'Ordinario), di cui vi lascio la trama qui di seguito:


Quando Jon si reca al solito pub, a pochi minuti dal suo appartamento, si aspetta di trascorrere soltanto una serata come tante altre, tranquilla e accompagnata da un po' di musica soft e un bicchiere del suo whiskey preferito. Ma quella notte si rivela essere tutto tranne che ordinaria e, quando Jon salva una ragazza dall'essere stuprata, non sa che la sua vita è destinata a subire una svolta e a legarsi a quella di lei per sempre.

Spero di leggervi qui o li' molto presto.
Un bacio

Giulia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia K Monroe