Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    08/12/2016    1 recensioni
Alice è un allenatrice di Pokemon che lavora in una fattoria ad Alola e consegna oggetti in tutta la regione di Alla. Il suo sogno è quello di creare un proprio centro nel quale accudire e curare tutti i Pokemon selvatici e abbandonati.Ce la farà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Care'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre stavamo portando Bounsweet al centro pokemon più vicino, guardai la faccia della povera creatura color magenta, e vidi che mi fece un piccolo sorriso con le sue ultime forze. Quel tenero sorriso mi strinse il cuore, un povero e innocente Pokemon che veniva deriso e preso di mira da delle persone meschine che se la prendevano con lui. Decisi quindi di aumentare la velocità del mio Tao, e dissi al povero Bounsweet: "Non ti preoccupare, ti riprenderai!". Tao capì la situazione del povero Pokèmon e accellerò di più, come se stesse per andare alla velocità della luce. Arrivammo velocemente al centro Pokèmon ed entrammo ,prima però dovetti far entrare il mio Tao nella sua Pokeball, che capì il motivo di tale gesto. Appena entrata corsi subito verso l' infermiera Joy, che sempre con il suo tono gentile mi diede il benvenuto al Centro Pokèmon. "Qui rimettiamo in sesto i tuoi Pokèmon! Dammi i tuoi Pokèmon e li rimetteremo in sesto in pochi minuti". Non appena l'infermiera finì la frase le spiegai preoccupata cosa era successo alla creatura rosa. " Questa povera Bounsweet è ferita, riesce a rimetterla in sesto?". L'infermiera rispose: "Uh, non ti preoccupare, dalla a me!"- poi continuò -"Vedrai, si rimetterà in sesto in pochi istanti. L'infermiera Joy prese il povero Pokemon e lo mise in una macchinario, che probabilmente serviva a curare i pokemon. Mentre Joy curava la piccola creatura mi misi a cucinare del cibo per Bounsweet, presi delle bacche che sapevo che a quel tipo di Pokemon piacevano, e incominciai a frantumarle tutte assieme in modo tale da creare una pappetta. Proprio quando finii di preparare il cibo per il povero Pokemon, la voce dell' infermiera Joy, riprodotta da degli autoparlanti, disse:"Alice, la tua Bounsweet è totalmente curata!". Corsi verso l'infermiera e le chiesi se potevo prenderlo e Joy, mi rispose affermativamente:" Vieni ti porto nella sua sala, si sta riprendendo". L' infermiera mi portò in una saletta nella quale Bounsweet era distesa su un lettuccio verde. Andai verso di lei e cercai di carezzarla,ma prontamente la Bounsweet arretrò. Allora pensai, senza perdermi d'animo, che magari con il pranzetto che le ebbi cucinato si sarebbe fidata e che quindi si fosse poi fatta accarezzare. Presi la minestra di bacche che le avevo preparato e con un cucchiaio ne presi un po',glie lo porsi vicino alla bocca, ma impaurita, probabilmente per via dei soprusi ricevuti dal Team Skull, mi lanciò contro un Foglielama. Non mi diedi per vinta e insistetti avvicinandomi col cucchiaio per farle mangiare la minestra. Bounsweet prese un po' di coraggio ed aprendo la sua bocchina ne mangiò un po'; sorpresa dall'ottimo sapore di questa minestra vi si buttò avidamente divorandola in un sol boccone. .Dopo averla finito la piccola Bounsweet saltò sulla mia spalla, allora le chiesi: "Vuoi venire in giro con me, per nuove avventure?". Tirai fuori dalla mia borsa una pokeball, che il pokemon, tutto felice, toccò e vi entrò dentro. Dopo qualche ondeggio la pokeball fece un rumore e tutta contenta esultai:"Si! Ora ho una nuova compagna d'avventura! Benvenuta Cherry!"Dopo di che ringraziai e salutai l'infermiera Joy, e ripresi il viaggio di nuovo in groppa a Tauros.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO