Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Horse_    08/12/2016    2 recensioni
(Durante New Moon, post abbandono di Bella da parte dei Cullen/ The Originals, post terza stagione)
Edward decide di andarsene e con lui anche la sua famiglia, lasciando dietro di se un vuoto incolmabile. Ma Bella, se all'apparenza poteva sembrare normale, in realtà non lo è mai stata. I suoi veri genitori sono Niklaus Mikaelson, l'ibrido Originale, e Hayley Marshall, una dei pochi licantropi rimasti del branco della Mezzaluna.
E Bella non è una semplice umana, è L'Ibrido, ancora più potente di suo padre. La sua vita non è mai stata facile perché, fin da piccola, qualsiasi creatura sapesse della sua esistenza ne voleva porre fine, fin quando lei, ancora bambina, e sua madre furono costrette a fuggire. Hayley, per evitare che sua figlia fosse uccisa, si recò da una strega per sopprimere la sua vera natura, almeno fin ai suoi diciotto anni, e la lasciò a due genitori umani. Ma ora Bella ha compiuto diciotto anni e per lei è arrivato il momento di salvare la sua famiglia e conciliare le sue molteplici nature.
Ce la farà Bella a salvare la sua famiglia? Ma, soprattutto, come reagirà nel trovare i Cullen a New Orleans al cospetto di Marcellus?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                          Prologue.



New Orleans è vita

New Orleans è musica

New Orleans è divertimento.

New Orleans è storia.

New Orleans è il soprannaturale.

In ogni parte del mondo esistono creature soprannaturali, dalle più inutili a quelle più importanti, fino ad arrivare ai cacciatori per eccellenza, i vampiri.

I vampiri sono essere demoniaci che si nutrono di sangue umano (alcuni addirittura di sangue animale, ma quelle sono solo eccezioni) e si ritengono le creature più potenti del mondo, in grado di piegare chiunque al loro potere. Esistono due razze di vampiri: i vampiri e i freddi.

Perché fare questa distinzione se si parla sempre di vampiri? Perché sono totalmente opposti. I vampiri hanno un corpo caldo, umano, con sangue che scorre nelle vene. I freddi hanno il corpo congelato, duro quanto una lastra di marmo, se non di più.

I vampiri mangiano cibo umano, cosicché il loro corpo possa mantenere una temperatura vicina a quella umana, in modo tale da avvicinarsi e integrarsi con loro. I freddi bevono solo sangue, non mangiano nessun tipo di cibo umano -anche se mia madre, una volta, mi ha detto che adorano il bourbon, o perlomeno chi ha visto lei. 

I vampiri possono bere il sangue delle persone e possono ucciderle, oppure lasciarle vivere, senza trasformarle. I freddi sono obbligati a finire il loro pasto, altrimenti si ritroverebbero con un nuovo vampiro tra le mani, un neonato. I vampiri possono trasformare gli umani facendogli bere il loro sangue e poi basta che l’umano in questione muoia con il sangue di vampiro in circolo per poi svegliarsi in transizione e, dopo aver bevuto del sangue umano, diventare un vampiro. I freddi trasformano gli essere umani con il loro morso, poiché i loro denti contengono del veleno. 

I vampiri hanno il controllo della mente, sono in grado di far fare ad un essere umano qualsiasi cosa loro vogliano (ovviamente l’umano in questione non deve aver ingerito la verbena, un’erba tossica per i vampiri). I freddi, talvolta, se sono fortunati, possono avere, dopo la loro trasformazione, dei poteri, ma tutto dipende dalle abilità innate che si aveva anche da umani.

I vampiri, se esposti al sole, bruciano, anche se negli ultimi secoli hanno escogitato qualche trucchetto furbo per resistere a ciò. I freddi, invece, brillano alla luce del sole, come se avessero dei brillantini attaccati alla pelle. 

I vampiri hanno gli occhi caldi, colorati, del loro colore naturale. I freddi hanno gli occhi rossi come il sangue, di cui si nutrono (oppure dorati, se si nutrono di sangue animale).

I vampiri devono nutrirsi di sangue, altrimenti finirebbero con l’essiccarsi, ma comunque non morirebbero. I freddi, invece, danno di matto senza il sangue.

I vampiri (ed è la loro più grande debolezza) possono essere uccisi in più modi: paletto di legno dritto il cuore, decapitazione, estrazione del cuore -e questo mio zio l’ha sempre adorato-, morso di licantropo (se non curato). I freddi devono essere fatti a pezzi e poi bruciati, perché altrimenti le loro parti del corpo potrebbero essere riattaccare, e per il morso di un licantropo. 

Un altro modo per uccidere i vampiri e i freddi è uccidere il loro sire, il vampiro che ha creato la loro stirpe ed è qui che comincia la mia storia.

Sia la specie dei vampiri e sia quella dei freddi ha la stessa origine, i vampiri Originali.

I vampiri Originali sono un’antica famiglia di vampiri che ha avuto origine al tempo dei vichinghi, più di mille anni fa. Anche loro, però, in origine furono umani. Il capofamiglia si chiamava Mikael e sua moglie si chiamava Esther.

Mikael e la sua famiglia, per evitare di morire per la peste, si rifugiarono in un antico villaggio, Mystic Falls, che all’apparenza sembrava normale, ma, ovviamente, non lo era. La maggioranza della popolazione era costituita da licantropi, i veri figli della Luna, creature soprannaturali che per un mese si comportano come normalissimi uomini o donne, poi, però, quando arriva la luna piena, si trasformano in lupi potentissimi. Un giorno, due dei figli di Mikael ed Esther, vollero disubbidire ai genitori, che tanto si erano raccomandati di non uscire quella notte per i lupi, e andarono nel bosco per ammirare da più vicino la trasformazione dei licantropi. Quella notte, però, qualcosa andò storto. Il più piccolo dei due, Henrik, venne brutalmente ucciso da un lupo, mentre l’altro, Niklaus, venne inaspettatamente risparmiato dalla sete di sangue degli animali. Esther, che era una strega, sospinta dal marito, decise di escogitare un modo per salvare i propri figli, in modo tale che si potessero proteggere da eventuali attacchi dei licantropi. Così, con un incantesimo e grazie all’aiuto del sangue di una doppelgänger, trasformò i suoi figli e suo marito in creature mostruose, i vampiri. E da allora, proprio perché sono i primi vampiri della storia, vengono chiamati i vampiri Originali. 

Le cose, però, non andarono affatto per il verso giusto. La magia ha sempre un prezzo perciò, per sopravvivere, dovettero iniziare ad uccidere. Tutto cambiò per uno di loro all’arrivo della successiva luna piena. Niklaus sotto i raggi della luna piena, cominciò ad avvertire uno strano calore e le ossa iniziare a rompersi e i suoi occhi diventarono all’improvviso gialli, come quelli di un licantropo, nemico mortale dei vampiri. Così, alla luce della luna, si scoprì del tradimento che Esther aveva commesso qualche anno prima: Niklaus non era figlio di Mikael, ma di un licantropo. Così il nuovo essere non era solo un vampiro, ma era anche un licantropo, un ibrido. Esther, per fermare ciò, convinta di aver creato un abominio, lanciò contro il suo stesso figlio una maledizione per far assopire il lato lupesco del figlio e per lungo tempo Niklaus rimase solo un vampiro. Più di mille anni dopo, però, riuscì a spezzare la maledizione ed oggi è conosciuto come l’Ibrido Originale, una creatura in cui coesistono due nature differenti, il vampiro e il licantropo, che può usare a suo piacimento. 

Quello di Esther non fu l’unico tradimento, o perlomeno fu l’unico a livello sessuale, ma non a livello matrimoniale. Esther aveva una sorella, Dahlia, e strinse un patto con lei, poiché, inizialmente, non poteva avere figli: Dahlia avrebbe permesso alla sorella di avere dei figli, ma in cambio si sarebbe tenuta il primogenito o primogenita di ogni generazione. Così la prima bambina che nacque, Freya, non rimase a lungo con la sua reale famiglia, ma venne ceduta a Dahlia. Ovviamente Mikael lo venne a sapere più di mille anni dopo, perché venne convinto dalla moglie che la figlia era morta. 

I vampiri Originali, quindi, vivono ormai da secoli sulla terra, quasi da due millenni, e nel tempo, ovviamente, si sono fatti amici, ma anche nemici (i nemici non si contano più nemmeno ormai). 

I freddi hanno avuto origine proprio da loro. Il primo freddo di cui si ha notizia è Caius e insieme ai suoi fratelli, Aro e Marcus, è a capo di una congrega di vampiri (i freddi) chiamata Volturi. Il leader indiscusso, però, rimane comunque Aro, molto probabilmente per il suo carisma e per il potere che possiede: lui, attraverso il singolo tocco, può leggere nella mente. 

Come hanno avuto origine?

Niklaus, l’ibrido, un giorno, decise di cibarsi dell’ennesimo essere umano nel suo cammino e il povero sfortunato si rivelò essere Caius, il più antico dei tre. Non lo uccise del tutto, ma lo lasciò esanime sul ciglio di una stradina di campagna a morire. Una strega, però, spinta dalla pietà, decise di salvargli la vita e di portarlo a casa sua. Tra i due nacque l’amore e, dopo qualche tempo, decise di offrirgli una vita immortale (avendo sentito da Caius stesso la sua storia e di come fosse stato attaccato da un demone dalla forza strabiliante e immortale, poiché Niklaus, prima di lasciarlo morire, se l’era lasciato sfuggire), in modo tale che dopo avrebbe potuto offrirla a lei, ma le cose non andarono come previsto. La strega non era forte quanto Esther, quindi non avrebbe mai potuto creare una creatura uguale agli Originali, di cui aveva comunque sentito parlare, quindi decise di creare una nuova specie, su modello di quella precedente, con alcune varianti. Da lì nacquero i freddi. Ovviamente la natura, seguendo il detto la magia ha sempre un prezzo, limitò ancora di più questa razza.

Che collegamento potrebbe mai esserci tra New Orleans, gli Originali e i Volturi?

Secondo gli storici New Orleans è stata fondata il 1° novembre 1718 dagli uomini della Compagnia del Mississippi e venne chiamata così in onore Filippo II d’Orleans. Informazioni quasi giuste. Quasi perché non furono gli uomini della Compagnia del Mississippi a costruire New Orleans, ma furono i vampiri Originali, quattro di loro. Niklaus, Elijah, Rebekah e Kol. Elijah, Rebekah e Kol ovviamente sono i due fratelli di Niklaus e Rebekah è la sorella e a quel tempo non si conosceva ancora dell’esistenza di Freya, mentre Finn, un altro fratello, era rinchiuso in una bara (colpa del carattere irascibile di Niklaus).

Con il tempo, però, le cose cambiarono. 

I freddi? Oggi, una buona parte di loro, si trova a New Orleans. 

Gli Originali? Rinchiusi in una sorta di mondo parallelo.

Da chi? Da Marcellus, che, con orrore, sono obbligata a ritenere mio fratellastro, ma non lo sarà per molto.

Io, chi sono? Mi chiamo Bella Hope Mikaelson e sono la figlia di Niklaus Mikaelson, l’ibrido Originale, e Hayley Marshall, una dei pochi licantropi sopravvissuti del branco della Mezzaluna.

E questa è la mia storia.



______________________________________________________________________________________________________

Buona sera a tutti :)
Forse nessuno si ricorderà di me (anzi, ne sono sicura!) visto che è da una vita che non scrivo più nessuna storia qui, ma sono tornata. Fondalmentalmente su questo fandom ho soltanto una storia compleata, mentre altre due sono stata costretta a cancellarle per il cosiddetto blocco dello scrittore e poichè non avevo nessuna storia in mente.
Tempo fa ho tentato di scrivere un cross-over tra Twilight e The Originals e all'epoca riscosse molto successo, anche se poi lo cancellai, e spero di poter fare lo stesso con questo. Per quanto riguarda il successo, non la cancellazione, perchè non ne ho intenzione ;)
Questo, ovviamente, è solo il prologo e tra questo e l'introduzione della storia avrete sicuramente capito qualcosa. Non molto, ovvio, perchè la storia deve ancora cominciare, ma vedrò di fare un piccolo riassunto.
Ci troviamo a New Orleans, che si trova in Luisiana, in America. Bella (Bella Hope Mikaelson) è la figlia di Niklaus Mikaelson, l'ibrido Originale (metà vampiro e metà licantropo) e Hayley Marshall, una dei pochi licantropi sopravvissuti del branco della Mezzaluna. Ci troviamo durante New Moon, dopo l'abbandono dei Cullen in seguito al tentato attacco di Jasper a Bella, e dopo la terza stagione di The Originals. 
Ho spiegato che ci sono due razze, i vampiri e i freddi (il mio intento, ovviamente, non è quello di discriminare qualcuno), e che entrambe hanno avuto origine dagli Originali. Gli Originali hanno avuto origine nel periodo dei vichinghi, mentre i Volturi (o almeno Aro) nell'età Micenea. I Volturi, in teoria, sono più vecchi degli Originali (stiamo pur sempre parlando di due mondi diversi), ma, per questioni di trama (che più avanti spiegherò), sono più antichi gli Originali, poichè Caius (che è più antico di Aro) è stato creato da Niklaus (si, anche dalla strega, ma comunque da Niklaus, e verrà spiegato anche questo). Quindi... I Volturi, in se, come specie, hanno avuto origine dagli Originali, quindi gli Originali sono i vampiri più antichi, ma se non capite chiedete pure, sono qui per questo ;)
Dunque, tornando a noi. I freddi, o almeno una buona parte di loro, sono a New Orlenas che è comandata da Marcellus, un vampiro, creato da Niklaus, che lui ha sempre considerato come un figlio (chi guarda anche The Originals sa a cosa mi riferisco), ma in seguito ad alcuni fatti, che verranno spiegati, si ribella contro la sua famiglia e fa fuori gli Originali. Non li uccide, ma Klaus si sacrifica (non è morto pure lui) e per salvare i fratelli si viene a creare una sorta di mondo parallelo in cui continuano a vivere perchè, altrimenti, a causa di una serie di maledizioni, morirebbero nel giro di poco.
Bella (e anche questo verrà spiegato) viene a conoscenza di chi realmente è e quindi torna a New Orleans per salvare la sua famiglia e far cadere Marcel. 
Ovviamente ci saranno Volturi, Cullen, Denali e chi ne ha più ne metta ;)
Niente, spero di avervi incuriosito e spero anche di sentire numerosi pareri per capire se vale la pena continuare!

PS: Se avete qualche dubbio su qualcosa o su The Originals (per chi non lo seguisse) chiedete pure :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horse_