Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Sapphire    08/12/2016    0 recensioni
Un'epoca di buio, oggi dimenticata. Ciò che accadde molto tempo dopo la guerra di AZ ma prima degli avvenimenti dei giochi Pokémon che noi conosciamo...
Anche se oggi vediamo un mondo che ci appare tutto sommato pacifico, qualcuno ha sicuramente combattuto in passato per renderlo come ci appare ora.
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Kalos, base del generale Older, sala delle riunioni
 
Del generale tutto si poteva dire, tranne che non avesse una voce potente. Le sue parole rimbombavano in tutta la sala e i soldati ascoltavano in silenzio, quasi intimoriti dalla sua figura.
Era alto e imponente, con lunghi capelli ricci e neri legati in una coda bassa. Indossava una pesante armatura decorata sul petto con le sagome dei Draghi di Unima.
In un angolo, le sue due servitrici ascoltavano in silenzio, squadrando al tempo stesso tutti i soldati per controllare di non essere osservate. Teoricamente non sarebbero dovute neanche essere nella sala, ma il loro bell’aspetto convinceva sempre Older.
Erano indubbiamente due donne bellissime: erano due gemelle, totalmente identiche, con lunghi capelli neri e la pelle bianca come la neve. Gli occhi grigi erano grandi e indagatori. Il loro fisico era sottile, dovuto ai duri allenamenti di danza che avevano fatto per anni, a Romantopoli, quando ancora vivevano lì.
Dopo un po’, le due donne si alzarono, intenzionate a tornare nella loro camera.
Older le squadrò per un attimo, poi con un’occhiata ordinò a una giovane recluta di scortarle.
Le due donne lo seguirono, turbate dal fatto che quel ragazzino fosse già nell’esercito.
Appena furono usciti dalla sala, il giovane soldato si girò verso di loro di scatto, tutto impettito: -Dove vi devo scortare?-
-La nostra stanza signorino- sorrise una delle due.
Lui la guardò, confuso: -Non so dove dormono i servi-
Le due donne si lanciarono uno sguardo d’intesa: che quella fosse la loro occasione per scappare?
-Abbiamo delle brande nella stanza del generale- disse l’altra, sempre sorridendo con finta ingenuità.
-O-ok! Capito! A-allora andate, io vi seguo! N-non provate a scappare, eh?- balbettò il ragazzino.
-Tranquillo ragazzino!- dissero in coro le due, divertite dallo sguardo terrorizzato del soldato. Era evidente che aveva paura di sbagliare qualcosa, era nuovo dell’esercito e come tutte le reclute provava un gran timore nei confronti del generale.
Le due camminarono tranquille fino alla stanza del generale, bloccandosi di colpo quando videro una coda viola sparire dietro la porta.
Si voltarono verso il ragazzino: non aveva notato nulla.
Arrivarono fino alla porta, quindi il piccoletto si congedò, preferendo non entrare nella stanza del generale.
-Recuperiamo i nostri Pokémon e andiamocene- sussurrò una delle due.
-Prima però, vediamo di chi era quella coda- sorrise l’altra.
Aprirono delicatamente la porta sbirciando dentro: una ragazzina seduta a terra era impietrita a osservare la porta, mentre stringeva a sé i suoi pokémon, Braixen e Espeon.
Le due donne entrarono e si chiusero la porta alle spalle, sorridendo alla ragazza mascherata.
Poi si impietrirono anche loro: tra le mani stava stringendo due ventagli.
-...zie...?- sussurrò, togliendosi la maschera e rivelando il suo volto.
Lunghe ciocche color biondo scuro caddero sulla sua faccia, incorniciando un volto sottile e bianco. Gli occhi, grigi e grandi, erano lucidi dalla commozione -Zie?- ripeté ancora, più sicura porgendo i ventagli che teneva in mano.
Luna e Antea si avvicinarono, per poi inginocchiarsi davanti alla nipote: -Alya... sei cresciuta, tesoro...- sussurrò Luna, mentre Antea le carezzava la guancia asciugandole una lacrima.
-Che ci fai qui?- chiese Antea.
Alya scosse la testa, rimettendosi la maschera:-Non c’è tempo per questo, dobbiamo andare-
-A-aspetta... per caso hai visto i nostri Pokemon? Sono rinchiusi dentro delle sfere- chiese Luna alla ragazza.
-Sfere? Tipo queste?- chiese la ragazza, tirando fuori le sfere che aveva trovato in un cassetto.
Le zie annuirono:-Sì, bravissima. Poi ti spiegheremo anche che cosa sono. Ora andiamo via- dissero, prendendo una sfera ciascuna.
Uscirono in fretta dalla stanza e si diressero all’inizio del corridoio, dove c’era la porta murata.
Espeon l’aprì come avevano fatto prima e corsero fuori fino alla corda, ancora penzolante.
Braixen iniziò a salire seguita da Alya, a cui si era di nuovo appesa Espeon.
Antea e Luna la seguirono subito dopo.
-Che... ci facevate... qui?- ansimò la ragazza.
-Siamo state fatte prigioniere da Older durante l’assedio.- spiegò una delle due.
-O-ok... quindi... eravate come delle serve del generale?-
-Esatto-
-Fantastico!- esclamò la ragazza, uscendo fuori -Allora ho fatto proprio un bel bottino!-
Le zie uscirono poco dopo:-Dunque eri tu Lady Eon... Stai facendo dannare il generale lo sai?-
La ragazza sogghignò sotto la maschera: -E ora l’ho anche derubato! La mia carriera di ladra fa faville!-
Poi si girò, cercando Thunder.
-Sorellina!- esclamò il ragazzo, correndole incontro e abbracciandola -Ci hai messo un sacco, ero preoccupato! Dobbiamo andare via, presto!-
Si staccò con un saltello affrettato da lei -Ho trovato una persona che ci darà un alloggio e...- si fermò di colpo, guardando le due donne -Sorellina, chi sono quelle?-
-Calmati Thunder. Ti spiegherò tutto appena saremo arrivati al rifugio, sta tranquillo-
-No, no! Non andiamo al rifugio! Ti ho detto che c’è un posto migliore dove andare!-
Alya sospirò, rassegnata: -Si può sapere chi hai incontrato qui?-
Poi sentì una mano toccarle la spalla e si girò di scatto, colpendo sul naso un ragazzo poco più alto di lei.
-Ehm... ha incontrato me- disse Hiro, massaggiandosi il naso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Sapphire