Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayreanna    08/12/2016    29 recensioni
Si dice che gli Hellhound siano i feroci mastini posti alle porte dell’inferno. Ne sono i guardiani. Sono cani enormi, neri con gli occhi ardenti come brace, che braccano le loro prede e non hanno pace finché non le hanno condotte laggiù, fino all’Inferno. Sono un po’ come il rancore, che se ne sta lì fermo a covare sotto la cenere, ma che non si spegne mai, prima di compiere la sua vendetta, accecando chi lo porta con sé, in fondo al proprio cuore.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HELLHOUND ON MY TRAIL


IL PRIMO APPROCCIO

 

Il telefono squillava inesorabile in mezzo al salotto candido con il parquet di legno sbiancato, i divani immacolati e dei quadri di arte astratta alle pareti, finché la mano di una donna, candida e morbida con anelli ad adornarne il medio e l’anulare, lo sollevò per rispondere e infine, farlo zittire. La donna rispose con un tono di voce molto formale e rimase immediatamente spiazzata nel sentire quella voce. Era passato troppo tempo per poterne soffrire ancora eppure lei ebbe un tuffo al cuore.

“No, non è in casa. Come stai Richard? È da tanto che non ci sentiamo.”- disse lei, cercando di dominarsi, di non far trapelare che non le piacesse per niente trovarselo di nuovo tra i piedi, seppur dall’altro lato del telefono. La sua voce ebbe un fremito e con tutte le forze tentò di non far riaffiorare nella sua memoria quei vecchi ricordi.

“Bene, tutto bene. Grazie. Voi?”- le domandò l’uomo, a sua volta, forse un po’ spazientito per quello spreco di tempo e di energie in tutti quei convenevoli. Dopo tutto, lui cercava il suo amico e niente di più, non aveva di certo alzato la cornetta per parlare del nulla. E comunque non con lei. Era sempre la solita, pensò cercando di non sbuffare per l’irritazione.

(...)

   
 
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ayreanna