Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alicelovemusic    08/12/2016    0 recensioni
Questa storia è ambientata ad Hogwarts. Hermione, fin dal primo anno si è innamorata di Draco Malfoy . Per paura di essere allontanata dai suoi migliori amici Harry, Ron e Ginny, li tiene all'oscuro di tutto, fino al quarto anno. Draco ed Hermione, fin da subito , si odiano e non fanno altro che litigare e disprezzarsi( non nel caso di Hermione).
Durante i primi anni , Hermione proverà a dimenticare Draco e al quarto anno si mette con Jason, anche lui dei Grifondoro(nome inventato). Qualcosa cambierà durante il quarto anno, Draco proverà nuove emozioni, che solo Hermione, innescherà nel suo cuore. Hermione riuscirà a scaldare quel cuore di ghiaccio e a fargli capire il vero significato dell'amore?. Riusciranno, quindi, a vivere la loro storia d'amore senza litigi, pericoli e tanto altro?
Si vedrà.
A voi la lettura.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Volevo scusarmi per l'assenza. Volevo sapere il vostro parere su questa mia storia. È la prima che scrivo e fino ad ora ho aspirazione. Ho anche scritto il quarto capitolo. Domani forse lo pubblicherò. Baci . buon terzo capitolo! 😊 ~~~~~~~~~~~~~~ Passò una settimana da quando Hermione aveva detto tutto alla sua migliore amica. Hermione quel pomeriggio, dopo le lezioni, si doveva vedete con il suo fidanzato Jason . Jason era uno di quei ragazzi molto intelligenti , forti, dannatamente belli e simpatici. Lui e Hermione si erano conosciuti un giorno in biblioteca e da li erano sempre più legati. Si vedevano spesso nella sala grande per studiare o solamente per coccolarsi. Hermione non riusciva però a fare l'amore con Jason, non si sentiva mai pronta. ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Quel pomeriggio , prima di incontrare Jason, prese la decisione di lasciarlo. Non riusciva a baciarlo senza immaginarsi al suo posto Malfoy , con quelle sue labbra rosee e morbide e con quegli occhi di ghiaccio. Alle 16:00 precise Hermione si presentò davanti alla stanza delle necessità e lì vide Jason che le venne incontro con un sorriso smagliante. Jason la stava per baciare ma Hermione si ritrasse e gli mise una mano sul petto per allontanarlo di poco. Jason parve confuso da quella reazione e decise di chiedere ad Hermione cosa fosse successo. Jason : Herm , amore , cos'hai? Perchè mi hai scanzato? Hermione: Scusa ma dobbiamo parlare. È una cosa seria... Jason parve preoccupato ma acconsentì a parlare. Hermione: Vedi...- Hermione si bloccò ma poi prese coraggio- io non provo più nulla per te gia da tanto tempo. All'inizio mi sei piaciuto ma poi è cambiato tutto. A me piace un altro e per dimenticarlo , ho pensato che fidanzarmi con te mi sarebbe servito a levarmelo dalla mente una volta per tutte. Ma non è stato così . Mi dispiace , so che mi stai odiando in questo momento. Perdonami. - Hermione subito dopo aver finito di parlare iniziò a piangere e a chiedere scusa. Si sentiva una merda con la M maiuscola. Aveva illuso un meraviglioso ragazzo solamente per dimenticare un pezzo di merda- Jason rimase a bocca aperta , ma dopo molti minuti di silenzio parlò. Jason: Non piangere Herm , non è colpa tua. Volevo dirti che anche io mi sono preso una cotta per un'altra ragazza gia da tempo, ma tu sei una ragazza meravigliosa e non volevo ferirti. Ecco perché non volevo dirti nulla. -Jason disse tutto questo con una punta di imbarazzo e di vergogna , ma l'unica cosa che Hermione fece fu abbracciarlo e di dirgli di andare da quella ragazza per dichiararsi. Jason però prima di andare via , chiese ad Hermione una cosa . Lei non seppe cosa dire. Jason:Chi è lui? Quello di cui ti sei innamorata? Hermione: ehm... - - Hermione non sapeva se dovesse dire a Jason che l'altro ragazzo era Marlfoy , il più odiato e il più figo della scuola . Ma decise di dire la verità . Glielo doveva. - Il ragazzo in questione è un serpeverde . Jason: Un serpeverde? Scommetto che è Malfoy. -Hermione rimase a bocca aperta.- Hermione: Come fai a sapere che è Malfoy? Jason: Si vedeva. Quanto ti osservavo e Ron e Harry non ti vedevano o non erano attenti, tu fissavi Malfoy in modo triste e innamorato allo stesso tempo. Comunque tranquilla non ce l'ho con te. Io sono innamorato di Pansy la stronza. -Dopo queste confessioni , Jason ed Hermione decisero di rimanere amici. Poi andarono via insieme verso i rispettivi dormitori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alicelovemusic