Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    20/05/2009    3 recensioni
Ora che ha scoperto la propria natura, nulla sarà in grado di placare la sua follia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Born to be a fool

Serie: Final Fantasy VII

Rating: Nc-14

Character: Sephiroth

Pairing: //

Conteggio Parole: 200 (doppia drabble)

Prompt: Rivelazione

Note: Seph e Zax sono i miei personaggi preferiti di tutto il mondo FF, e su questo non ci piove. Ancora di più però adoro la pazzia di Sephiroth*_*… anche se a causa di ciò non si è goduto appieno la sua luv-luv-story con Zaxie¬_¬. In ogni caso la drabble si basa sul momento in cui Sephiroth a Nibelaim scopre di non essere esattamente quel figo d’uomo che credeva e da lì prende piede la sua strage.

Disclaimers: FFVII appartiene agli aventi diritto

drabble scritta per la challenge @it100


.Born to be a fool.

La sensazione della carta ruvida sotto ai polpastrelli.

L’odore di chiuso e di polvere unito all’olio della lampada poggiata ad uno dei tavoli.

Lettere d’inchiostro tra le mani.

Tutto per cosa?

Conoscenza.

Risposte a domande, sempre le stesse, che martellano incessantemente nell’insonnia della sua ossessione.

Chi sono?

ChiChiChi.

No.

Non Chi.

Cosa

Sono?

Avido si ciba di una lettera dopo l’altra, risucchiandola nella propria mente e depositandola intorno ad un cervello che non resiste.

E’ troppo.

Anche per lui.

Non avrebbe dovuto sapere.

Mai.

Che non c’è un vero cuore a sanguinare di delusione e confusione nel suo petto.

Che non sono umani occhi come i suoi, mentre ferini si accendono di disgusto.

Odio.

Voglio

Ucciderli

Tutti.

Fino a quando non saprà per certo chi sia e quale mostruosa perversione lo abbia creato.

Una per una cadono le certezze, cedono le fondamenta di un passato rinnegato, cancellati i ricordi, sopraffatti dalla follia.

Pazzo!

Mentre getta contro gli scaffali la lampada ad olio, ordinando al fuoco di accrescere la sua ira. Mentre sguaina Masamune e ad ogni passo dietro di sé abbandona cadaveri in un oceano scarlatto.

Pazzo!

Per diritto di nascita.

Per eredità di geni.

Pazzo. Fin oltre alla morte.


.THE END.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma