Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Laura93    20/05/2009    0 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia prima ffc,mi raccomando leggetela e dite cosa ne pensate... Squib ricorda i primi due anni trascorsi alla Cscadia;anni di perdite,fallimenti e delusioni...ma presto qualcosa cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quetsa è la mia prima fan fiction...spero venga bene...
Inanzitutto nella mia storia Ryan,il fratello maggiore di Squib è ancora vivo
Ok...mi raccomando RECENSITE(accetto anche critiche se sono necessarie)
Buona lettura....

I pochi raggi di sole che illuminavano il vecchio campetto della Cascadia stavano per essere completamente coperti da fitte nubi e presto sarebbe sceso un bel acquazzone.
“Siiii!!”esultò mio fratello Ryan,seguito dai molteplici applausi di Tanis,Adena e Cody.
In tutte le partite giocate contro di me,riusciva sempre ad essere il vincitore meritandosi così,le lodi delle ragazze,ovvero le mie grandi amiche.
Si diresse verso Cody e con molta scioltezza l'avvolse in un abbraccio e incominciò a pavoneggiare.
”Ehi Outsider!!Ti sono piaciuto?”
lei accennando un poco di rossore sulle gote rispose
”Ma certo!I miei complimenti!!”.
”Outsider”,ma come gli veniva in mente di chiamarla con il soprannome che avevo inventato io!!?Certo...lei non lo gradiva più di tanto,ma l'adoravo quando arricciava il naso e quando mi ripeteva insistentemente di smetterla...forse,in fondo anche a lei piaceva essere chiamata così.
In ogni caso vederla tra le braccia di mio fratello mi innervosiva troppo per cui decisi di andarmene da lì:
”mi dispiace interrompere la vostra euforia...ma volevo solamente dirvi che adesso è meglio che vada...a dopo...”
“Andiamo Squib,non fare il permaloso,vincerai la prossima volta,ne sono sicura!!”.
Mi disse Cody,accennando un sorriso con quelle sue fantastiche labbra. Lei cercava sempre di incoraggiarmi,ma purtroppo penso che non si sia mai interessata ad uno come me...insomma lei odia il tennis e io sono un tennista...che possibilità posso avere?
Comunque la partita persa contro Ryan era veramente l'ultimo dei miei pensieri e nascondendo tutto ciò che provavo;rabbia,nervosismo,rabbia,nervosismo,gelosia(cosa??...no impossibile!!)inventai una scusa per fuggire dal campetto
”Ma certo!!anche io sono sicuro che vincerò”
dissi con un certo sarcasmo
”....però adesso sono veramente stanco e non sto nemmeno troppo bene...quindi se mi andrà ci vedremo a cena..ciao a tutti...”
“Fratello che ti prende??Hai fatto fatica a stare al mio passo!!?”.
Lo disse per prendermi in giro e per far ridere le ragazze,ma non mi andava di rispondergli,finalmente ero riuscito ad allontanarmi da lì,e non avevo voglia di voltarmi indietro e rivedere Ryan ,con Tanis,Adena e...Cody.

Commentate.....
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Laura93