Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Mavi_4869    09/12/2016    1 recensioni
Ecco ciò che pensa la nostra amica della stradale sulle nostre conoscenze...
Leggetela mi raccomando
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Yumi Miyamoto e lavoro presso la questura centrale di Tokyo e in tutta sincerità posso affermare di essere circondata da pazzi.
Ma non pazzi nel senso che sono matti da legare e da portare subito in manicomio, o almeno non tutti, nel senso che da soli non si accorgerebbero neanche della cosa più ovvia del mondo.
Ad esempio la mia collega e mia migliore amica : la viceispettrice Miwako Sato che  da quando lavora qui non si è ancora accorta di avere tutta la parte maschile ,ma anche femminile, della centrale ai suoi piedi.
Wataru Takagi invece è innamorato di lei da quando lavora qui ma non fa mai niente e questo mi manda su tutte le furie e continua a nascondere il suo "malcelato" amore. -.-
L'ispettore Ninzaburo Shiratori invece è il  classico figlio di papà ricco da fare schifo che continua a inseguire il suo sogno d'amore per Sato,anche se ultimamente sembra che si sia messo insieme ad una maestra che a quanto ho sentito dire dovrebbe essere incredibilmente somigliante a Miwa.
Naeko è una mia amica che lavora con me alla stradale ed è chiaro come il sole che sia innamorata dell'agente Chiba,un altro mio collega,e che sia ricambiata, ma continuando così riesco ad essere l'unica della centrale non fidanzata o almeno adesso perché prima ero fidanzata con Shukichi Aneda ma l'ho lasciato perché per me era troppo infantile.....
Ora lasciate che vi parli delle persone al di fuori del lavoro.....
Conan Edogawa è un bambino "saputello" e "so tutto io" davvero fastidioso che si intromette nelle indagini e con prepotenza e vanità espone la sua "geniale" tesi che si scoprirà essere fondata e molto intelligente per un bambino delle elementari.
Kogoro Mori è un noto investigatore privato che passa le giornate ad ubriacarsi sinceramente non capisco proprio come faccia all'improvviso a trovare l'illuminazione che lo porta alla spiegazione del caso contrariando poi tutto quello che affermava in precedenza.
Direi che per oggi la posso anche finire con le critiche perchè nonostante tutto sono le persone con cui trascorro le mie giornate e che mi fanno compagnia.
                                            FINE
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Allora com'eraaa?????? Questa è la mia prima fan-fiction perché quella precedente era di mio fratello.
Credo che abbiate anche capito come la penso sui personaggi ^-^
Commentate e se è possibile niente critiche ; D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mavi_4869