Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: JEANPAGET    09/12/2016    4 recensioni
Ovviamente ispirato all’episodio mid-season .. la riconciliazione non e’ piu’ una strada tutta in salita, ma una montagna da scalare… sara’ molto dura, ma ricordiamoci : “nothing worthwhile ever comes easy” …parola di Oliver Queen
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace Felicity… mi dispiace cosi’ tanto… ancora una volta ti ho fatto soffrire.. continuo a farti soffrire.. ed e’ solo colpa mia.

Colpa mia che ti ho voluta nel team 5 anni fa.. avevo promesso a me stesso di proteggerti e non ci sono riuscito .. da quel nostro incontro nello stanzino del dipartimento IT… la prima persona che ho visto come una persona.. tu con le tu magiche dita e le tue capacita’ tecnologiche.. tu che mi hai fatto sorridere dopo tanto tempo ..  ho sentito subito che tu eri diversa, che potevo fidarmi e sono venuto da te ferito a chiederti aiuto .. e sei salita su di un treno in corsa senza sapere bene a cosa andavi incontro .. ti sei fidata di me… io all’epoca ho pensato che saresti stata un valido aiuto…

Colpa mia perche’ non ho saputo tenerti lontana da me… tu mi hai subito ispirato emozioni e  sentimenti che credevo morti dentro di me.. fiducia, comprensione, protezione, complicita’, amicizia… amore. Si io credevo ancora che Laurel fosse la donna che dovevo riconquistare mentre tu piano piano mi entravi sottopelle, diventavi parte di me…la migliore parte di me… ma io non volevo, non volevo amarti perche’ questa vita che ho scelto di vivere era troppo pericolosa per te… volevo saperti felice e al sicuro.. ma tu mi hai detto che volevi essere con me, non al sicuro… 

Colpa mia perche’ ti ho creduto, perche’ ti ho amato, perche’ ti ho mentito, perche’ … perche’ sono io, sono io che con la mia oscurita’ e il mio passato ti faccio soffrire.. e farti soffrire e’ l’ultima cosa che vorrei al mondo.

Mi hai lasciato ma mi sei sempre stata vicino…  vicinissimi e lontanissimi …sei andata avanti ma non mi hai abbandonato nella lotta contro il male… sei stata con un altro ma io non ti ho mai sentito cosi’ mia come in tua assenza… sei sempre stata al mio fianco, mi hai detto che saresti sempre stata al mio fianco…

Sei sempre stata la mia ancora di salvezza..  perfino quando sono stato rapito dagli alieni mi hai salvato.. ti ho riconosciuto e tutto quello che mi suonava strano e’ andato al suo posto, tutto si e’ chiarito, la tua luce ha attraversato l’illusione e mi ha riportato alla realta’…

Al party di Natale quando ti sei avvicinata lasciando lui da una parte e mi hai detto bel discorso all’unisono con Susan .. per poi tornare indietro e lasciarle campo libero… lei si e’ stretta a me ma io non vedevo che te.. non riuscivo a vedere che te, magnifica nel tuo abito verde.. balbettare e blaterare.. eri nervosa.. stavi con lui… ma non ti stringevi a lui come avevi fatto con me solo un anno fa….

E adesso .. ti ho distrutto… mi sono distrutto… ho ucciso Billy Malone, l’uomo con cui stavi, l’uomo con il quale avevi scelto di andare avanti… ho ucciso un innocente con tre frecce in rapida successione, come quando eri in pericolo con il conte Vertigo… non e’ stato Green Arrow ad uccidere Billy, e’ stato Oliver Queen… perche’ lo credeva Prometheus, l’uomo che vuole distruggere Oliver Queen

Non lo sapevo Felicity.. non potevo saperlo… io ti avevo promesso di riportarti Billy sano e salvo.. come avrei mai potuto immaginare che lo avrei ucciso…

Sto male… mi sono sentito morire quando te l’ho detto… potevo non dirtelo, potevo dirti che lo aveva ucciso Prometheus .. ma mai piu’ bugie, te l’ho giurato… a costo di perderti definitivamente, non potevo non dirti la verita’…

La tua voce rotta… le tue lacrime… la tua disperazione… erano la mia voce rotta.. le mie lacrime.. la mia disperazione.. moltiplicata per l’infinito perche’ era come se avessi ucciso te, e ucciso me stesso…

Hai subito capito che era colpa di Prometheus ma lui ha ragione… rovino la vita di tutti quelli che incontro, che fanno parte della mia vita.. e io non voglio… non voglio farti del male.. non ho mai voluto farti del male…

Devi allontanarti da me… dovete tutti allontanarvi da me… io sono solo buio e sofferenza… causo solo sofferenza a chi amo… soprattutto a chi amo di piu’.. a cosa sono serviti questi anni di lotta se non sono capace di difendere chi amo di piu’ al mondo?

Diggle mi ha detto di no, che voi siete esattamente dove dovete essere.. ma io non lo so piu’ .. non so piu’ se voglio lottare, se voglio mettervi in pericolo…

Sono andato da lei.. perche’ non sapevo dove altro andare… cioe’ lo sapevo, volevo andare solo in un posto.. da te, ma so che non e’ possibile.. che forse non sara’ piu’ possibile… avrei voluto solo abbracciarti e consolarti e consolarmi .. ma non e’ possibile… il solco tra di noi ora e’ diventato un abisso… non so se potrai mai perdonarmi, non so se potrai mai dimenticare… io so che non potro’ mai farlo, non potro’ mai perdonare me stesso, non potro’ mai dimenticare… ti prego solo di non odiarmi…

Non odiarmi per aver ucciso Billy.. non odiarmi perche’ sono andato da lei… ma ero, sono disperato… volevo, voglio solo te e non potro’ piu’ averti dopo quel che e’ successo.. non riesco a non pensarci… non riesco a non pensare che forse ti ho perso per sempre… anche come amica e partner.

Lei mi ha consolato.. mi ha baciato… e ho sentito come se ti avessi tradito .. e’ stato un errore.. e’ tutto un errore… Lei non mi ha illuminato l’anima con la semplice presenza come hai sempre fatto tu.. lei non mi riscalda il cuore come fai tu.. Lei non mi fa sorridere come fai tu…  Lei non e’ te, non potra’ mai essere te…

Ti ho perso Felicity.. ti ho perso definitivamente? Luce della mia vita, cuore del mio cuore, mio unico amore.. io non posso perderti .. non posso.

Quando ci incontreremo di nuovo saro’ capace di guardarti negli occhi? Non lo so… non lo so… so solo che ti amo… e che non volevo farti soffrire… mai.

 

Si lo so, e’ triste , e’ quel che ho sentito quando ho visto la scena strappacuore.. ancora complimenti a Stephen e Emily.. le loro scene insieme sono davvero la luce e la magia di Arrow . E voglio essere fiduciosa negli Olicity e nella loro magia…

Alla prossima.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: JEANPAGET