Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: incommensurabilmente    09/12/2016    0 recensioni
...mi sentivo terribilmente stupido alle volte, solo come un lupo mi dicevo. Era vero anche se i lupi stanno in branco... ecco... se ci fosse stato un branco, io sarei stato proprio quel lupo isolato, di un colore diverso dagli altri e dagli occhi persi nel cielo alle stelle...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era incredibile come solo poche parole potessero mettere in crisi una persona. Il silenzio era calato pesante sulle nostre teste da quando eravamo usciti dalla birreria. la cosa non mi aveva aiutato a non pensare al fatto che potenzialmente potevamo realmente essere una coppia, non ci avevo mai pensati in quel modo.. l'avevo sempre vista come "la femmina", "lo scricciolo"... non "la mia compagna" , "la mia donna", "la mia femmina"... erano cose strane per me, concetti che non capivo da ragazzo che aveva vissuto lontano dal mondo, immerso nella fredda natura scozzese. Li avevo visti tante volte gli animali nel periodo degli amori ma non potevo sapere cosa provassero, se sentissero solo un vago calore o se davvero provassero qualcosa di effettivo, non sapevo dare un nome a quello che sentivo dentro di me e nemmeno avrei saputo riconoscerlo perché mai in vita mia avevo provato cose del genere. Ero acerbo di esperienze per quanto riguardava l'ambito sessuale e mi sentivo terribilmente stupido alle volte, solo come un lupo mi dicevo. Era vero anche se i lupi stanno in branco... ecco... se ci fosse stato un branco, io sarei stato proprio quel lupo isolato, di un colore diverso dagli altri e dagli occhi persi nel cielo alle stelle invece che su una femmina. Non potevo essere in astinenza di niente poichè non avrei saputo di cosa, non mi ero mai unito ad una ragazza ma questo molti non lo sapevano, semplicemente non avevo amici con cui parlarne. I tipici discorsi tra ragazzi... impuntati sulla forza e sulla superiorità, sul numero di ragazze che riuscivano a montare e sulle dimensioni. Quelle cose a me fortunatamente o meno non erano capitate e non mi ero mai dovuto scontrare con qualcuno per una femmina. Non sapevo quindi cosa pensare del nodo allo stomaco che mi era preso da quando era arrivata lei, alla fine eravamo arrivati al locale* Domani se vorrai ci andremo... *le dissi prima di entrare, aprii la porta ed una ventata di aria calda mi investì, quanto adoravo i pub. Ci fecero accomodare al tavolo riservato ed io mi tolsi il cappotto scuro che avevo, mi ero messo una camicia da bravo boscaiolo quale ero e un paio di pantaloni scuri. Speravo la serata sarebbe andata bene* Quindi... cosa prendi?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: incommensurabilmente