Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    10/12/2016    2 recensioni
Dal testo:
Slenderman: “Ci impossesseremo dei principali studi televisivi. La gente guarderà per forza i nostri programmi.”
Liu: “Quindi non c’è uno show …”
Slenderman: “Ce ne sono tanti. Noi saremo i conduttori e talvolta anche i concorrenti.”
...
Jeff: “Ok. Padrone di uno spettacolo e senza fans che decidono cosa devo fare.”
Slenderman: “Chi ha detto questo?”
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Masky: “Grande scoop: gli indici di ascolto sono bassi.”
Slenderman: “No! La conquista della TV si sta rivelando inutile!”
Clockwork: “Quindi che si fa?”
Jeff: “Finiscono gli show, vero? Vero?!”
Slenderman: “Temo di sì …”
Creepy: “Yeee!”
Slenderman: “Sì … potete tornare a uccidere i vostri fans, se non ci aiutano a fare soldi sono inutili.”
Jane: “Io riprendo a ignorarli.”
Offenderman: “Peccato, non vengono più ospiti carine … le andrò a cercare io. Multifandom, aspettami!”
E. J.: “Perfetto, niente più umiliazioni.”
Toby: “In fondo si scherzava …”
Ben: “Toby, no, non erano scherzi! Erano torture! Dico, ho baciato Jeff, ti rendi conto?!”
Rouge: “In effetti … hanno cercato anche di separare te e Natalie.”
Splendorman: “Però niente più …”
Sally: “Facevano tanti dispetti.”
Lazari: “Anche al mio papà.”
Liu: “Ora che non hanno più potere su di noi posso riprendere a tentare di uccidere Jeff.”
Kagekao: “Allora spegnamo la telecamera?”
Slenderman: “Prima imbottiamoli di pubblicità e … è vero, la nostra avventura sul piccolo schermo è finita, ma forse, un giorno, ci vedrete al cinema. E non intendo fra il pubblico.”

Smexy si trova in un mulino.

Offenderman: “Rosita … lo dico in modo più sexy di Banderas … Rosita, dove sei? Eccoti, Rosita.”

Raccoglie un mazzo di rose.

Offenderman: “Ho preparato Galletti, Focaccelle, Flauti e quant’altro con la tua essenza, Rosita. Vediamo che petali trovano le donne nelle loro confezioni. Muahaha!”


Si vede una ragazza che mangia yogurt in un campo isolato. Dietro di lei compare Candy Pop. La ragazza butta via il contenitore e scarta un altro yogurt. Al posto di Pop compare Graffiti. Ancora una volta la ragazza smette di mangiare e apre un’altra confezione. Continua così finché non appare Eyeless Jack.

Becky313: “Jaaack! Amore della mia vita!”

La fan salta addosso al cannibale e lo strapazza di coccole.

E. J.: “Creepy-Muller, fate l’amore con il sapore.”


Una donna si avvicina ad una macchinetta del caffè. Dottor Smile si è appena riempito una tazza.

Donna: “Nespresso?”
Dottor Smile: “What else?”

Da gentiluomo, le porge la tazza. La donna si risveglia nel laboratorio del malefico dottore …


Jane è a cena con Jeff. Il cameriere, Hoody, le porta un biglietto, scritto da Bloody Mary, Nina e Zero.

Jane: “Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano.”

Hoody gli passa l’amaro, che viene infranto sulla testa del killer.


Una ragazza corre per le buie strade di una città. Si trova in un vicolo cieco. Si volta spaventata a fronteggiare Puppeteer. Chiude gli occhi e incrocia le dita.

Made of Snow and Dreams: “Facile.it, Facile.it, Facile.it.

Apre gli occhi: la preghiera ha funzionato. Puppeteer è impacchettato per lei, la sua fangirl numero uno. Pensieri poco casti la fanno sorridere mentre trasporta il regalo prenatalizio a casa sua.


Magione. Le Creepy fanno ciò che vogliono – compreso l’uccidere – mentre si sente I gotta get the world of my back.

Slenderman: “A casa tua, puoi essere come vuoi. Non so cosa c’entri con Ikea, a parte il fatto che ho arredato la magione da lì ... ”


Toby discute di Babbo Natale con Nina mentre mangiano panettone Motta.

Toby: “Scende dal camino, eh? E se si fa male?”
Nina: “Chissene! E poi non esiste.”

Poco convinto, il Proxy la notte si alza per rassicurare l’amato portatore di regali.

Toby: “Buttati, che è morbido.”

Sistema un addormentato Masky nel camino ...


Ben fa finire il pallone da calcio contro una bottiglia di acqua Rocchetta.

L. J.: “Scusa, Dina, l’elfo è un ritardato. Aah, bevi Rocchetta?”
Judge Angel: “Certo. È la mia acqua di bellezza. Mi depura dale scorie …”
Sally: “E fa fare tanta plin plin.”
Judge Angel: “Effetto Rocchetta.”
Ben: “Ricordatevi l’Uliveto!”


Kagekao e Sadie stanno facendo una cena romantica in un ristorante. Painter elenca cosa ha comprato Kage per la sua fidanzata.

Bloody Painter: “Vino d’annata: 40 dollari con Mastercard; 12 rose rosse fregate da Offenderman: sono gratis; collier d’oro giallo: 250 dollari online con Mastercard …”
Kagekao: “Ora!”

Nel locale irrompono le Creepy amiche di Kage, che cominciano ad uccidere i commensali. Sadie ci rimane male.

Bloody Painter: “Fare due cose contemporaneamente: non ha prezzo. Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Mastercard.”


In cucina, vestiti da cuochi.

Splendorman: “Involtino di caramelle menta e liquirizia, molto sano e salutare. Fidatevi, sono Giovanni Rana.”
Trenderman: “Tortellini rivestiti con le migliori stoffe. Il meglio per voi.”
Offenderman: “Scegliete la rosa rossa e non ve e pentirete. Parola di Giovanni Rana.”
Giovanni Rana: “Ma io vi denuncio tutti per furto di identità!”


Rouge: “Tutta la notte a lavoro, a cena un panino e ora non ci vedo più dalla fame. Per fortuna che c’è qui la mia Fiesta!”

La Proxy scarta la merendina e le dà un morso. Il tizio grondante di sangue su cui è a cavalcioni la guarda sbigottito.


Particella di sodio dell’acqua Lete: “Yuuh-uh, c’è nessuno?”
Zalgo: “Sì!”
Particella di sodio dell’acqua Lete (sofferente): “Aaaaaaah!”



***Angolo Autrice***
Show finito in anticipo, capita.
Ringrazio chiunque l'abbia seguito.
Ringrazio in particolar modo chi ha recensito, poiché ha contribuito ha mandare avanti il "programma". Dunque:
Kage_Infernal97;
Killergeist, Fratello e Rex;
Fiore velenoso 51 e cugina (e Austin XD);
Emerald the Cat;
skyistorn;
AnnyWolf99;
Tensi;
Theodore Daisuke;
I tre moschettieri ...

Grazie!!

Goodbye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains