Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elly78456   Capitolo: 1
[Profumo di vita nuova]
Otto anni dopo la Seconda Guerra Magica i personaggi che noi ben conosciamo sono andati avanti con la loro vita, chi meglio chi peggio, chi ha trovato lavoro, chi si è fatto una famiglia ma in tutto questo c'è equilibrio. Se questo equilibrio si spezzasse e tutto fosse da rifare? Qualcuno potrebbe cambiare le cose.
Non so voi... ma io sento profumo di vita nuova!
Dal capitolo 7
"Hermione era totalmente diversa da Astoria.
Astoria era sempre stata un fuscello rispetto ad Hermione, quasi anoressica, i capelli biondi sempre acconciati e ordinati ma la differenza sostanziale tre le due era il sorriso. Draco non aveva mai visto Astoria sorridere sinceramente, era sempre con un sorriso montato sulle labbra, a pensarci la rendeva quasi inquietante. "Sempre sorridente e cordiale, non bisogna lasciar trasparire emozioni.": era una delle regole più importanti dell'educazione che i maghi col sangue puro ricevevano.
Hermione invece sorrideva con sincerità e se non era sincerità, quella che in Astoria era falsità in lei era forza. Hermione era forte."
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Elly78456