Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    10/12/2016    1 recensioni
Ogni giorno una storia d'amore o romantica sui nostri protagonisti pirati. Si sa l'amore è nell'aria.
Rufy x Nami ( 7 dicembre )
Margaret x Law ( 8 dicembre )
Viola x Sanji ( 9 dicembre )
Perona x Zoro ( 10 dicembre )
Sabo x Koala ( 11 dicembre )
Nami x Zoro ( 12 dicembre )
Shanks x Makino ( 13 dicembre )
Bibi x Ace ( 14 dicembre )
Robin x Law ( 15 dicembre )
Hancock x Rufy ( 16 dicembre )
Perona x Mihawk ( 17 dicembre )
Kalifa x Lucci ( 18 dicembre )
Sanji x Nami ( 19 dicembre )
Usop x Kaya ( 20 dicembre )
Smoker x Tashigi ( 21 dicembre )
Zoro x Robin ( 22 dicembre )
Bonney x Ace ( 23 dicembre )
Viola x Doflamingo ( 24 dicembre )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come ringraziare Mihawk per avermi accettata nonostante non sia una ragazza silenziosa.

Zoro.

Io sono la principessa dei fantasmi ma tu mi fai tornare una ragazzina alla prima cotta. Che cosa mi hai fatto? Dove sei adesso?

Amore.

Guardo qua e la e ti trovo ovunque nei miei pensieri. Chissà se tu provi quello che provo io nei tuoi confronti. Chissà se senti l'amore nei miei confronti. Io che sono sempre stata la donna che teneva in mano la situazione tu hai cambiato tutto.

Esco dalla mia camera con i miei amici fantasmini e volo da te.

Tu stai riposando con le tue tre immancabili spade vicine. Siamo al dieci dicembre non hai freddo? Sorrido teneramente.

" Per quanto tempo ancora dovrai fissarmi? " Mi chiedi rude come sempre.

" Chi ti ha detto che sto guardando te? C'è un bellissimo panorama la fuori, cosa centri? " Metto il broncio e me ne vado.
Peccato che non c'è nulla di interessante più di te. Sento il cuore galopparmi nel petto e le mani che sudano. Perché non posso starti vicino?

" Oi, dove si trova Mihawk? " Mi chiedi sbuffando.

" N-non lo so. " Cerco di superarlo e andare via da lui ma vengo fermata dalla tua forte mano.

" Perchè mi eviti? " 

Mi blocco.

Mi volto verso di te che mi guardi pensieroso.

" Non ti sto evitando. " Abbasso gli cchi e mi giro dal lato opposto.

" Ok. " Lasci la presa e ti allontani.

Ok? 

" Ehi senti un po'! Si ti sto evitando hai capito e sai perché? Perché ti odio. Odio tutto di te: i tuoi ochi fieri, il tuo ghigno, le tue spade. Odio il tuo pessimo senso dell'orientamento ma, soprattutto odio di te che ti amo. Contento? " Gli sparo tutto senza neanche saper l sua reazione visto che è girato.

Si volta verso di me e sorride.

" Ti odio anch'io. " 
Poi se ne va.
Ma io ho capito tutto. Ti odio anch'io....amore.


Leeggiiimiii: se avete coppie da suggerirmi fate pure così non si delude nessuno.
Buone feste!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife