Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ciulla   Capitolo: 1
Kukui x reader
Il tuo personaggio (femminile) è innamorato del professor Kukui.
“Perché piangevi?” Ti chiede poi. Sai che insisterà finché non glielo dirai; si preoccupa troppo per tutti quelli che lo circondano, perciò opti per una mezza verità. “Sono confusa... Non so che fare”. Mormori. “Non so se rimanere qui o tornare a Kalos, non so se allenare i Pokemon o smetterla con le lotte, non so... Non so niente”.
Kukui annuisce. Probabilmente si aspettava qualcosa del genere come risposta ed è con un sorriso triste che replica. “In questo non posso aiutarti. Devi decidere tu... Tutto quello che posso dirti è che tutti, qui, ti appoggeranno qualunque scelta tu prenda”.
“Anche lei?” Non riesci a fare a meno di chiederglielo, trepidante. Lui ti guarda, serio. “Anche io. Soprattutto io. Ti voglio molto bene e dovunque tu possa andare una cosa non cambierà mai: se tornerai indietro, da me avrai sempre un posto che potrai chiamare casa”.
Personaggi: Altri, Professor Platan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Ciulla