Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sakkaku   Capitolo: 3
Questa storia è ambientata in Giappone. Da tre anni sono apparsi dei demoni che hanno preso possesso della città e l'hanno isolata. Ci sono diverse creature soprannaturali, alcune alleate con il sovrano dei demoni, altre che cercano di non farsi scoprire, per evitare di essere imprigionati o obbligati a collaborare con i demoni. Gli umani hanno accettato di buon grado i nuovi concittadini, perché grazia a loro la criminalità è quasi del tutto scomparsa. Ovviamente qualcuno la pensa diversamente e la pace è difficile da mantenere, anche con l'aiuto della magia.
Dal testo, capitolo 3: – Che ne dici di arrenderti umano? O meglio perché non ti allei con noi Shinigami? – gli propose il nemico, abbassando imprudentemente la propria spada.
- Non mi arrenderò mai, specialmente con un fallito come te. Fai davvero pena a combattere lo sai? – rise Shuda, sapeva già quale sarebbe stata la reazione del nemico e rimase in attesa.
– Come ti permetti a parlarmi in questo modo?? Tu sei solamente una pedina di quel Migatika - urlò lo Shinigami alzando nuovamente la propria arma – Ti taglierò la testa, la imbalsamerò per poterla usare come trofeo!!! – terminata la frase, gli corse incontro.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku