Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: alex di gemini    21/05/2009    0 recensioni
E se i cavalieri d'oro dovessero cercarsi un lavoro per vivere? Spero che questa storia possa divertirvi Alex cavaliere d'oro dei gemelli
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I cavalieri si lanciarono in una folle corsa al primo che avrebbe trovato lavoro.

Toro si impiegò in una ditta di trasporti. Non aveva la patente, ma del resto non gli serviva il tir: si metteva tutto in spalla e poi correva come un matto.

Mur voleva imitarlo usando il teletrasporto, ma scoprì ben presto quanto fosse molto più redditizio restaurare mobili, opere d’arte e quant’altro.

Gemini, forte delle sue tantissime lauree, si mise a psicanalizzare la gente e trasformò la terza casa in una palestra: metteva il labirinto di gemini e faceva correre tutti come matti. Quando la metà malvagia prendeva il sopravvento, poi, faceva fare a tutte le vittime le 12 case di corsa. Erano tutti così spaventati che in pochi minuti erano in cima.

Cancer, dopo aver preso a pugni una dozzina di datori di lavoro, finì a vendere bevande sulle spiagge siciliane. Urlava come un matto "Arance limoni coca cola, acqua minerale birra .." Naturalmente i pochi che cercarono di truffarlo e non pagarlo se ne tornarono a casa neri e non certo per il sole….

Ioria iniziò una sfolgorante carriera di domatore di leoni mentre Galan e Lithos, decisi a lavorare per solidarietà, riuscirono a farsi assumere come maggiordomo e cameriera in case sempre più importanti, fino a giungere a Buckingam Palace.

Virgo divenne testimonial di una nota casa di occhiali da sole allo slogan di "con i nostri occhiali potrete andare anche nel Sahara" e, come secondo lavoro, aiutava Libra nella gestione di corsi di yoga, di cui divennero guru mondiali.

Capricorn lavorava nei boschi e nelle segherie come tutto fare, tanto, col suo braccio, gli bastava un unghia per lavorare per venti.

Acquarius faceva il testimonial per una nota ditta di congelatori e si fece assumere da molti governi per salvare i ghiacciai: una bella polvere di diamanti (ma lui diceva che era una macchina di sua invenzione, così non disubbidiva al sacerdote) e zam, il ghiacciaio tornava come nuovo.

L’aristocratico Fish divenne nientemeno che il gestore unico del roseto del principato di Monaco, con grande soddisfazione del principe. Poco importa se qualche dama sveniva per il profumo così seducente.

Vi siete dimenticati qualcuno? Ah si, Scorpio Non trovando nulla si mise a fare di tutto: domatore di cammelli, agopunturista, infermiere, sorvegliante alla Parigi Dakar e per arrotondare, aiutava Cancer e già che c’erano, i due trascinarono Fish sulle assolate spiagge siciliane. Non che Afrodite non avesse paura che il sole gli rovinasse la carnagione, ma quando sei solo contro due…..

Anche Fiore di luna si diede da fare, aprendo una grande ditta di tisane ed erboristeria, con ottimi risultati. Del resto tutto era fatto da lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: alex di gemini