Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sissi_chan 95    10/12/2016    2 recensioni
"Cosa succede se i due bei fratelli Uchiha si sposano e le loro mogli, oltre ad essere cognate, sono anche migliori amiche decidono di far fare i lavori domestici ai loro maritini? Scopritelo leggendolo qui, in questa Fanfiction esilarante e demenziale allo stesso tempo"
Storia scritta a quattro mani con ValeriaUchiha
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Vita matrimoniale degli Uchiha

Capitolo 1

Era una mattina come le altre a casa dell'Uchiha... Quello minore, specifichiamo, che dopo la guerra si è stabilito ufficialmente al Villaggio della Foglia con la sua nuova mogliettina adorabile Luna Nakano... Ops, volevo dire Luna Uchiha!
I due bei coniugi, seduti uno di fronte all’altra, stavano facendo colazione chiacchierando sul più e sul meno di quello che succedeva a Konoha.
- Sai, ho sentito che Naruto stia, finalmente, uscendo con Hinata. Sono così contenta per lei. Era da tempo che non la vedevo così contenta! -
- E ci credo! Finalmente quel Dobe si è accorto di lei! -
- Ammettilo che sei contento anche tu! -
- Io contento? Ma dove? -
- Tesoro mio, ti conosco bene ormai! - gli rispose Luna, facendogli l’occhiolino.
Sasuke a quella affermazione non sapeva più cosa dire o fare, se non mettere un broncio che per Luna era semplicemente adorabile.
- Ahahah! Non dirmi che ti sei offeso ora! - gli chiese Luna tra una risata e l’altra.
- Stai zitta va! - gli disse Sasuke, leggermente offeso.
Luna a quella affermazione rise ancora più di prima.
- Tanto lo so che mi ami lo stesso! - gli disse con una linguaccia.
E Sasuke non poteva non fare un sorriso sincero.

Nel frattempo, a casa dell'Uchiha maggiore, che dopo aver fatto pace con il suo fratellino, si è stabilito, anche lui con una mogliettina alquanto adorabile a Konoha, Valeria Makise... Ops sbagliato anche questa volta, volevo dire Uchiha, se stanno tranquilli nella loro camera a parlare, dopo che si sono svegliati dopo una lunga notte a fare... Non vi interessa!
Durante la colazione discutono su cosa fare durante la giornata.
- Che cosa ne dici di fare un picnic? È una bellissima giornata! - gli propose Itachi.
- Nah, non ho voglia! - rispose Valeria.
- Non so più che cosa proporti allora… Hai scartato tutte le mie idee! -
- Mmmmh, che cosa ne pensi se andassimo a trovare Sasuke e Luna? Siamo da un po’ che non li vediamo! -
- Mi sembra una splendida idea! - rispose Itachi con un sorriso sulle labbra.
- Perfetto allora! Dopo colazione di va e gli faremo una bella sorpresa. Sono sicura che Luna apprezzerà di certo una nostra visita! - disse Valeria con entusiasmo.
-  Luna sì, Sasuke non so… Non ho ancora capito come Sasuke possa stare con una persona dolce e simpatica come Luna… -
- Stai parlando del tuo dolce Otouto o mi sbaglio? -
- Si, ma, loro due si sono conosciuti durante la vendetta di mio fratello! -
- Ti fai troppo problemi, caro, su finiamo prima che si raffreddi tutto quanto! -
- Hai perfettamente ragione! - e Itachi si sporse per dargli un innocente bacio sulle labbra.
Dopo aver finito di fare colazione si preparano per andare a casa dei sopra citati coniugi Uchiha.

- Bhe, Sasuke, che cosa vuoi fare? - chiese Luna che, dopo aver fatto colazione e sistemato tutto quanto, si era seduta sul divano.
- Non so… Ma io una cosa in mente l'avrei… - disse con una voce sensuale.
- Non ci provare Uchiha! -
- Oh andiamo so che lo vuoi anche tu! - e così dicendo le si buttò addosso e si sdraiò sopra di lei, cominciò a baciarla con passione e nel frattempo cercava di togliere la maglietta a Luna.
- Sasuke, levati di dosso! - ma lui non aveva in mente di ascoltarla.
Nel frattempo, gli altri cunigi Uchiha arrivarono a casa dell'Uchiha minore.
- Luna, ci sei? - urlò Valeria.
- Strano, eppure sembra che ci siamo. - disse Itachi.
- Provo ad entrare… In fondo la porta è aperta! -
- Vale, aspetta! - ma Valeria non lo ascoltò ed entrò in casa.
- Luna! Sono… - ma le parole le morirono in gola appena vide la scena che gli si presentò davanti.
- Vale qualche problema? - gli chiese Itachi.
Appena vide che sua moglie non rispose alla sua domanda ma seguì il suo sguardo e la scena che si presentò davanti lo lasciò a bocca aperta.
Luna e Sasuke erano in una posizione non proprio adatta alla situazione a Luna cercava di scolarasi addosso Sasuke ma quest'ultimo non le dava retta.
- Ehm… Ragazzi… - Itachi parlò e Luna lo sentì.
- Ora basta! - Luna, stufa che suo marito non l'ascoltava, lo spinse via e gli tirò un bel pugno in testa e, così facendo, lo scaraventò nel muro. Dopo tutto era anche lei allieva di Tsunade!
Itachi e Valeria, dopo quella scena, scoppiarono a ridere e attirarono così l'attenzione di Luna.
- Ciao ragazzi! - disse allegra e sistemandosi la maglietta - Che bella sorpresa, come state? - e si buttò nelle braccia di Valeria.
- Ciao cognatina! - disse Valeria ricambiando l’abbraccio di Luna - Non ci vedevamo da un sacco di tempo! -
- Già… Ma sai, sono un capitano di una squadra ANBU e non ho molto tempo libero, e quando lo trovo mi mandano ad allenare i futuri Genin! - rispose con un po’ d’imbarazzo nella voce.
- Tranquilla, sappiamo che sei molto impegnata - disse Itachi - dopo tutto, oltre ad essere un capitano di una squadra ANBU sei anche una Jonin. Mi chiedo anche come fai a fare tutte queste cose! -
Luna, dopo che si è allontanata da Valeria, va subito ad abbracciare suo cognato.
- Ciao anche a te, Itachi - san. -
- Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così? - la riproverò lui, ma nello stesso momento era contento di rivedere quella piccola pazza che aveva fatto battere il cuore al suo fratellino.
- Scusa, ma è più forte di me! - lo disse con un po’ di imbarazzo, ma subito dopo Itachi gli mise due dita sulla fronte, come faceva con Sasuke quando era ancora un bambino.
- Scusate… Ma mi aiutate? -
In quel momento tutti e tre si girarono verso la voc e quello che videro li fece letteralmente piegare: un Sasuke che cercava di alzarsi inutilmente si teneva la testa dolorante.
Itachi, che dopo tutto aveva un cuore tenero, va ad aiutare quel povero mal capitato che ha dovuto subire l'ira della dolce Luna.
- Otouto, stai bene? - gli chiese Itachi, trattenendosi dal ridere.
- Secondo te sto bene? - gli rispose Sasuke, irritato.
- Anche tu però cerca di capirla, e poi, quelle cose, fatele in camera! - gli disse Itachi. - Hai traumatizzato mia moglie! -
- Scusa Niisan, non volevo, è stata anche colpa di Luna però… -
- Luna mi sa che non c'entra molto… Mi sa che hai fatto tutto tu! -
- Era contenta prima che succedesse questo casino… Mi fa male la testa che non ti dico, Mi sa che mi uscirà un bel bernoccolo… Ahia! - si lamentò Sasuke.
Itachi non poté resistere a quella scena.
- Povero il mio Otouto! - e lo abbracciò.
- Niisan, ma che cavolo fai? - si lamentò Sasuke.
- Come, io ti abbraccio e tu mi tratti così? -
Sasuke mise un broncio che Itachi e Luna adorano.
- Uffa, mi tratti ancora come se fossi un bambino! -
Luna non riuscì a trattenersi e scoppia di nuovo a ridere.
- E Luna mi prende sempre in giro quando ci sei te. -
- Ma lei non ti prende in giro, vero cognatina? - chiese a Luna - Lei è solo contenta! -
- Si hai ragione! Ahahah! - rispose Luna.
- Brava! - e Itachi le sorrise.
Luna, dopo quello scambio di battute, va ad abbracciare Itachi.
- Itachi - san, grazie per essere così vicino a tuo fratello! - e scoppia di nuovo a ridere.
- Di nulla! - rispose anche lui ridendo e ricambiando l’abbraccio.
- Cognato! - Valeria abbracciò Sasuke da dietro.
Sasuke finalmente scoppiò a ridere.
- Ciao Cognata! Ahahahah! - e così dicendo si girò e ricambiò l’abbraccio di Valeria.
Dopo che Sasuke si era ripreso dal pugno di Luna e che tutti quanti ritornarono seri, Valeria prese da una parte suo marito e gli disse.
- Non prendere in giro tuo fratello! -
Itachi gonfiò le guance.
- Ma è divertente! - rispose.
- Sarà pure divertente ma non mi piace! - rispose arrabbiata.
Lui la guardò con gli occhi dolci e disse:
- Scusami… -
Valeria scosse la testa mentre se ne stava tornando da Sasuke e Luna e sentì Itachi mentre la seguiva.
- Ti ho chiesto di seguirmi? -
Ma lui non la sentì e la bloccò al muro e intrecciando le loro dita la baciò.
Lei ricambiò il bacio e dopo si guardarono negli occhi.
- Sono perdonato? - chiese.
- Solo se me ne dai un altro! - gli rispose.
Lui la baciò di nuovo.
- Ora lo sei! - gli disse in modo scherzoso.
Dopo di che tornarono insieme agli altri.

Note dell'autrice:
Buon salve a tutti! Questa storia è scritta a quattro mani con ValeriaUchiha, iscritta da poco su EFP. :)
E' la prima volta che scrivo qualcosa del genere, ed è anche la prima collaborazione che faccio, quindi vorrei sapere che cosa ne pensate, sono accetti sia crirtiche che consigli! ;)
Ringrazio anche solo chi legge questo nostro esperimento! XD
Un bacio e a presto!

- Sissi_chan 95
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sissi_chan 95