Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mooncherry90    21/05/2009    1 recensioni
Ecco a voi una nuova storia^^ spero piaccia, sono nuova del sito, e non ho mai scritto prima, spero sia di vostro gradimento. in questa storia c'è l'introduzione di una nuova vampira, con molti colpi di scena !! sono partecipi tutti i protagonisti della saga, nei prossimi capitoli entreranno anche i meno conosciuti, coloro che sono stati solo citati nei libri!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era più di un mese ormai che Luna era parte del clun. Carlisle e Jasper erano gli addetti agli studi, volevano sapere il perché i Volturi, coloro che prima di tutti si opponevano alle trasformazioni, avessero reso Luna una vampira. La piccola Nessie era diventata la sua piccola amica, giocavano sempre insieme sul tappeto del salotto, e Jake vedendo quelle scene, stava iniziando ad avvicinarsi ‘al succhiasangue’. Charlie spesso andava nella grande casa, aveva stretto amicizia con Emmet, e di solito mentre Esme,Carlisle,Jasper,Alice,Bella e Ed andavano a caccia,faceva da Baby Sitter alla piccola. Passarono presto due mesi. Carlisle stava sempre studiando vecchie leggende, sperando di trovare un filo logico a tutta la storia. Jasper- vieni a vedere, forse ho trovato qualcosa Carlisle- mmm, vediamo, ma perché? Questo è un libro sui lupi, non sui vampiri… Jasper- si ma, leggi qui… Carlisle- mmm età etrusca avanti cristo, odierna Venezia, una bellissima donna, la città la scambiava per un fantasma..è diventata una sorta di leggenda li … vediamo … riusciva ad alzare le maree … interessante … però non si cibava di sangue umana, non parla di morti sospette..soltanto di un lupo, che di notte girava la città..proteggendola sembrerebbe … ma sparì all’ improvviso … esattamente la notte in cui i Volturi presero il pieno potere su tutti i vampiri del pianeta.. dici sia una fatalità? Jasper: conoscendo i Volturi non lasciano nulla al caso, non può essere una fatalità … Carlisle: e il fatto del lupo … neppure questo è una fatalità..pensi che sia una vampira-lupa? In effetti non si ciba di sangue umano, anzi le da ribrezzo solo l’odore … ed è ancora una neonata,non è un comportamento da vampira … e non ha avuto mai da dire neppure con Jake .. ma allora i Volturi la vogliono uccidere perché sarebbe lei la detentrice del loro potere … loro le l’hanno rubato … ed ora i suoi poteri si tramandano, com’è scritto qui … non so per quale vincolo di parentela … loro la vogliono uccidere … Jasper : ma perché allora l’hanno trasformata in vampira? Non potevano ucciderla? Carlisle: probabilmente non l’hanno trasformata loro, leggi qui: La donna che eredita questi poteri, si trasformerà in vampira in modo autonomo, senza l’attacco di un altro vampiro .. probabilmente loro le l’hanno fatto credere per farla sentire inferiore … e questo non può voler dire che lei ha pieni poteri … non ha solo quello del clima … dobbiamo aiutarla, insegnarle a capirli, e Jake ci sarà molto d’aiuto .. per prima cosa deve imparare a trasformarsi, altrimenti non avrà mai l’autocontrollo necessario ai suoi poteri extrasensoriali .. caro Jasper, abbiamo trovato la donna che forse è al principio di tutti i vampiri buoni .. e un buon motivo per eliminare definitivamente il potere dei Volturi.. Jasper: certo.. andiamo giù a parlarne con Jake .. vediamo subito cosa si riesce a fare .. I due si diressero al piano inferiore, dove Edward già consapevole di ogni cosa, osservava la ragazza.. sembrava cosi pacifica .. e invece poteva rendere la loro vita un inferno, oppure il paradiso in terra .. non avrebbero più avuto pensieri, non ci sarebbero più stati pericoli per tutti loro, sarebbero divenuti definitivamente liberi .. Edward si avvicinò per prendere la piccola, sapeva cosa sarebbe successo, Carlisle doveva chiedere a Jake di insegnare ad una vampira a comportarsi da vera lupa … e a jake non sarebbe piaciuto per nulla .. Carlisle: abbiamo importanti novità Tutti stavano ancora seguendo il movimento di Ed, quando la melodiosa voce di Carlisle fece cadere gli sguardi, tutti erano in ansia, pronti al peggio,e dopo l’atto di Ed, tutti pensavano che sarebbero state brutte notizie. Luna si alzò delicata, e si avvicinò piano a Carlisle. - Dimmi, ti prego … devo andarmene? - Noo cara, anzi, devi rimanere … le notizie sono molto positive .. a quelle parole Ed non seppe trattenersi da una piccola risata, che subito jake notò, e sorridendo anche lui, curioso di vedere a chi toccava la fregatura si avvicinò. -e allora? Cosa avete trovato? – sussurrò piano la ragazza. -vedi, sei una vampira- lupa .. -?? Scusa??- gli sguardi di tutti si fecero sorpresi, come poteva un vampiro essere al tempo stesso il suo piu gran nemico? -vedi, erediti i tuoi poteri, non sono stati i Volturi a trasformarti, tu vieni da Venezia, e i tuoi poteri, sono quelli da protettrice, di notte la tua antenata, diveniva lupo e proteggeva la città. Tu hai pieni poteri.- - no aspettate, un succhiasangue, è un lupo? Non può essere. – disse Jake mentre arrabbiato per l’offesa uscì in giardino trasformandosi, questa era un’offesa verso la sua stirpe, e lui da grande alfa, aveva l’onore e il privilegio di esserne il portavoce. Bella gli corse incontro- Jake non comportarti cosi, sai benissimo che se Carlisle dice una cosa cosi, lo dice perché ne è sicuro e non di sicuro come un’offesa. Jake lo sai benissimo, non comportarti come uno stupido ora..- Luna apparse alle sue spalle- ha ragione Jake, e provare non costa nulla, al massimo sarà solo una stupida possibilità che ci butteremo alle spalle, io non so chi sono, ma lo vorrei sapere, voglio sapere cosa posso fare, voglio sapere se posso stare qui o devo andarmene, ti prego dammene la possibilità.- Sentendo i pensieri di Jake, gli si fece accanto tutto il branco, non solo il suo, ma anche Sam voleva essere presente. Se mai fosse stato, sarebbe stata anche per loro una sorta di leggenda che trovava un lieto fine. Piano Luna si avvicinò a jake e gli accarezzo il viso. Jake acconsenti ad un suo tentativo appoggiando dolcemente il viso su quella mano. Luna si allontanò di qualche passo, attorno a lei un semicerchio di vampiri, mentre l’altrà metà era occupata dai lupi, pronti ad avvicinarsi in caso di pericolo. Luna li guardava, sembrava terrorizzata, ma allo stesso tempo molto concentrata. Intorno a se si alzò un turbine di energia, che riuscì a bruciare tutta l’erba nelle vicinanze. Di colpo un lampo di luce. Al riaprire degli occhi, davanti a loro, un gigantesco lupo bianco li osservava, i suoi occhi erano color cielo, e attorno al suo manto piccoli brillanti quasi a far rilevare a tutti il suo potere. A vedere tutto ciò, tutti rimasero immobili. L’effetto durò pochi secondi, Luna cadde a terra svenuta, aveva forse bisogno di più cibo. Carlisle la portò sul divano adaggiandola piano. Il branco tornò umano e in men che non si dica le si fecero attorno. Jake si inginocchiò davanti al divano, la guardò, sembrava molto più amorevole di prima.. sembrava sconvolto.. da qualcosa di molto piu grande della sola trasformazione.. piano le si avvicinò e le baciò la fronte. Tutti rimasero ad occhi sbarrati nel vederlo cosi ora, nessun’altro osava avvicinarsi, piano Jake socchiuse le labbra e mormorò parole inconfondibili, che tutti stentarono a credere.. -riposa dolcemente sorellina…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mooncherry90