Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    11/12/2016    4 recensioni
Salve!
Prima di leggere vi avviso che il trailer di Insane Game è stato cancellato, perché non trovavo tempo per scrivere la storia completa. Ma non preoccupatevi questa storia sostituirà Insane Game, e ora vi lascio alla lettura del trailer di HC (è un acronimo tra parentesi)!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passato un anno dalla morte di Lizard Hero. Red divenuto il boss del crimine più potente della città che proprio Lizard Hero aveva promesso di difendere, ha fatto cadere gli abitanti nel terrore e dando campo libero ai criminali che senza l'eroe che li intracialvano, ora avevano la possibilità di compiere qualsiasi crimine. Proprio una notte, dei criminali che indossavano delle maschere che rappresentavano i volti del gruppo musicale i Kiss, avevano appena rapinato una banca, appropriamdosi ti tutti i soldi. "Eheh siamo ricchi ragazzi!" Disse uno dei criminali mettendo in una sacca alcuni dei soldi rubati. "Già" rispose uno dei suoi compagni "Senza più quell'impiccione di Lizard Hero ora le cose vanno a gonfie vela!" "Avremmo dovuto fare questa rapina un anno fa, proprio quando è morto Lizard Hero" disse un altro criminale "Mi domando perché abbiamo atteso così tanto" "Che importa ora? Siamo ricchi e faremo una vita da nababbi!". "Ehilà ragazzi" disse ad un tratto una voce, che attirò l'attenzione dei criminali. Videro in un vicolo una figura coperta dall'ombra, che si teneva appoggiata al muro con la mano. "Un momento... voi non siete i veri Kiss" disse la figura, facendo pensare ai criminali che fosse un ubriacone. Uno dei criminali prese la Pistoia e disse "Ehi demente! Oggi siamo di buon umore quindi se te ne vai ti lasceremo in vita! Se invece farai un passo falso ti facciamo fuori!" "Oh andiamo io volevi divertirmi" disse la figura. "Vattene subito o ti faceva un buco in testa!" "Okay Okay calmi" disse la figura facendo dietrofront e cominciando ad andarsene. Si fermò di scatto, e dalle sue spalle apparvero... delle ali meccaniche. ''Ma che..." tentò di dire uno dei criminali, ma non riuscì a finire la frase perché l'individuo volò contro di lui e i suoi compari. Diede un pugno a quello che gli aveva puntato la Pistoia, diede un calcio rotante a un altro che andò a sbattere contro un compagno, poi con una testata colpì un altro criminale. Infine tutti si trovavano a terra, privi di sensi. Tranne uno che disse "N-non è possibile... non... puoi essere tu..." ''Invece sono proprio io!" Rispose l'individuo "Lizard Hero è tornato a casa!" E diede un pugno in faccia al criminale facendolo svenire. Lizard Hero: Homecoming.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla