Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: LADY_youkai    21/05/2009    4 recensioni
Quanto tempo è passato dalla prima volta che ci siamo visti? Sorrido: ci conosciamo da così tanto? E quanto tempo è passato dalla prima volta che ti ho guardato davvero? Smetto di sorridere: ti amo da così tanto? Da sempre.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ruki, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wat

Allora, questa one shot è stata scritta da me medesima in un momento in cui non avevo assolutamente niente da fare. E in qualche modo dovevo ammazzare il tempo u_u

Bene, spero vi aggrada ^^

Buona lettura ^O^ +saluta con la manina+

 

Quanto tempo è passato dalla prima volta che ci siamo visti?

Sorrido: ci conosciamo da così tanto?

E quanto tempo è passato dalla prima volta che ti ho guardato davvero?

Smetto di sorridere: ti amo da così tanto?

Da sempre.

Da quella volta che i nostri sguardi si sono incrociati…

Ti guardo dormire e tu non sembri avvertire la mia presenza.  I nostri corpi sono cullati dal moto perpetuo e regolare del tourbus. Anche gli altri dormono, io non ce la faccio.

Il tuo volto così rilassato e sereno mi impedisce di chiudere gli occhi  e di perdermi ancora una volta nei miei sogni da disperato.

Preferisco disperarmi guardandoti, silenziosamente.

Sei davanti a me, e sebbene io voglia alzarmi e accarezzarti il volto, la mia parte razionale mi impedisce di muovermi e mi ancora a questa superficie così insopportabile in questo momento.

Se penso a tutte quelle volte che ho cercato, con i miei sguardi e i miei gesti, di farti capire, anche solo lontanamente, il sentimento che provo nei tuoi confronti, che mi ha trasformato in qualcosa che non conosco.

Ti sei accorto che sorrido di meno?

Non voglio fartene una colpa, tu non ne hai: lo sbaglio è stato mio, perché mi sono innamorato del mio migliore amico e non mi sono preoccupato di nient’altro.

Mi vergogno così tanto.

E non so nemmeno perché.

Mi hanno sempre insegnato che i sentimenti non si possono controllare, che l’amore è il emozione più pura e meravigliosa che ci sia.

BUGIE.

Sono tutte orribili bugie per contringere le persone a fantasticare e poi vivere una vita piatta e monotona.

Però, la mia, non è monotona.

Non è piatta.

Perché ci sei tu.

Sempre e  comunque.

Anche quando noi cinque litighiamo, anche quando noi due litighiamo…poi torniamo sempre l’uno dall’altro.

Anche se non come io vorrei.

Ma mi accontento.

 

C’è silenzio attorno a noi. Mi pare di sentire battere il tuo cuore.

Che stupido che sono.

Mi illudo di poter conoscerti e di distinguere il tuo suono…

Continuo a guardarti, con occhi pieni di rimorso e di sentimento sconosciuto.

Vorrei baciare le tue labbra, per sapere se il loro sapore è come te.

Dolce.

 

Apri gli occhi.

Il mio cuore cessa di battere.

Mi sorridi.

 

Benvenuto mondo.

 

Fine

 

Come dissi, è stata scritta in un  momento morto e il risultato forse non è dei migliori…

Io l’ho scritta pensando a Ruki e Uruha (eeeeeeh, non c’è niente da fare, alla fine penso sempre a loro X3 ), però è a libera interpretazione, per quel che mi riguarda potrebbero anche essere i pensieri del manager (dio, che schifo X| )

Spero vi sia piaciuta ^^

Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai