Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Violinlock    11/12/2016    3 recensioni
Raccolta di cosa potrebbe accadere nella quarta stagione. John nel pozzo, Sherlock e John sotto un loro vischio, Smith e l'ambiguità, il passato. Tra parentesi il quasi ordine temporale del tutto.
Non garantisco il 'sense' del tutto.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apri gli occhi, John, e intorno a te è scuro. Sei bagnato, John, e la tua faccia non puoi vederla, ma è piena di polvere che scansi via con le mani. La senti cadere a terra, capisci che il tuo cuore ora sta battendo più velocemente. In che posto sei? Sei in un posto buio, John. Sei solo. E adesso? Tanti pensieri tutti uguali, mentre non pensi affatto. Ti alzi, mente in retromarcia, il viso di Sherlock stranamente nei tuoi pensieri. Cosa diamine è successo, John? Ripeti a te stesso che puoi scavalcare tutta questa inutile roccia di pozzo. Che stupido pozzo, così stretto e inutilizzato. Non prendertela con i pozzi, John. Pensa. Hai pensato? Cosa hai trovato? Ah, certo, un certo nemico di cui Sherlock ti ha accennato. Non sei nemmeno sicuro del nome. Sei confuso, disorientato, e pensi che perderai i sensi da un momento all'altro. Ma Sherlock saprà che sei qua, no? Ma come potrebbe, però. Non sai nemmeno tu dove sei. Sei silenzioso, immobile, ora con la tua mano tocchi quest'umida roccia senza senso. Sei in un sogno, John. Svegliati, apri i tuoi occhi. Non ci riesci? Questo forse non è proprio un sogno. Ma qualcuno ti troverà. Adesso una faccia conosciuta spunterà dall'alto, amerai la sua voce per esserci, andrai dalla tua bambina e l'abbraccerai, odorerai il suo profumo, la sua morbidezza candida. Forse vedrei di nuovo Mary, ma non preoccuparti e vai avanti. Vai avanti verso altro. Nei tuoi pensieri si stabilizza il pensiero di Sherlock, di dove sia.

.

.

.

Cosa nata dal nuovo trailer di Sherlock. #aspettandolastagionequattrodiSherlock

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Violinlock