Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Fedra_   Capitolo: 32
* seguito di CLAYMORE - OCCHI D'ARGENTO *
Claire è stata tradita da Raki, che ha preferito restare accanto a Priscilla per combattere gli yoma.
Le guerriere superstiti decidono così di rifugiarsi in un piccolo centro del Nord, mescolandosi agli umani e tentando di vivere una vita normale.
La loro apparente tranquillità viene sconvolta dall'arrivo di Shade, un simpatico ragazzo abile con la lingua quanto con la spada, e la sua compagna Freja, un'umana cacciatrice di demoni, i quali trascinano con sé un'inevitabile ondata di guai.
Ben presto, le Claymore capiranno che la loro missione non è ancora finita.
Fuori, Easley si sta espandendo sempre più verso Sud, intaccando un equilibrio vitale quanto fragile.
E, proprio mentre l'Organizzazione sta per creare l'arma più potente mai sperimentata prima, le sue fondamenta iniziano a vacillare dietro i primi moti di ribellione da parte di chi le è sempre rimasto fedele.
Un intero mondo sta per essere spazzato via da una guerra che coinvolgerà l'intero continente e i confini tra Bene e Male non sono più così netti come un tempo.
Starà alle Claymore scegliere con chi schierarsi: gli angeli protettori o i demoni devastatori.
Personaggi: Altri, Claire, Galatea, Nuovo personaggio, Teresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Claymore
Vai alla pagina dell'autore: _Fedra_