Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    11/12/2016    2 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#03 Angel&Demon!AU

Di un diavoletto ingannatore e di un'angioletta caparbia

 

 

Non è colpa di Alfred quella situazione, lui è totalmente innocente. Ha solo dimenticato le cuffie Beats sotto il banco ed è ritornato in classe per recuperarle, prima che qualcuno gliele fregasse- insomma, ci ha speso quasi trecento dollari per comparle!- Poi ha notato dei fogli sulla cattedra e ci si è avvicinato, giusto per dare un'occhiata, non che si aspettasse chissà cosa, mera curiosità. Ed invece, eccole lì, le tracce del compito di matematica del giorno dopo. Ma più che ai fogli sul banco, la sua attenzione è concentrata sulle due piccole figure che gli volteggiano accanto.

«Io faccio solo il mio lavoro.» dice irato il ragazzo, le braccia incrociate al petto e le ali nere che lo sbattono sempre più veloce, chiaro segno di nervosismo assieme ai capelli castani che minacciano di andare a fuoco (di nuovo) da un momento all'altro.

«Io faccio solo il mio lavoro!» ribatte la ragazza altrettanto arrabbiata, sbattendo in aria un piede e stringendo con forza i pugni, le ali bianche che sembrano muoversi anche più velocemente di quelle dell'altro.

Il demone si massaggia la fronte come se avesse mal di testa, borbottando qualcosa come “Che scassamaroni....”. E dire che quella volta è pure partito in anticipo per vincerla facile!

«Alfred, ascolatami. Lui vuole far fare una cattiva azione, è un pessimo soggetto, non dovresti assolutamente ascoltarlo!» dice la ragazza in tunica bianca.

«No Alfred, ascolta me: è di lei che non ti puoi fidare. È noiosa, piatta come una tavola-» mentre parla ha come l'impressione che la sua nemesi stia per gettarlo giù all'Inferno (di nuovo) «... le cose divertenti te le faccio fare tutte io, lei si mette solo in mezzo per...»

«Salvarti la vita.»

«Per romperere le palle. E poi io so cucinare!»

La bionda sembra ringhiare, guardando il diavolo con gli occhi verdi che quasi mandano fulmini in sua direzione.

«E questo cosa c'entra

Alfred muove la mano in direzione sua, come a volerla blandamente zittire, forse iniziando a capire qualcosa della litigata tra i due.

«No, no! Guarda che questa è una valida argomentazione!»

L'angelo vorrebbe togliersi i coturni e usarli per schiaffeggiare prima il suo protetto- non può essere così stupido- e poi il diavolo che dall'espressione stampata in faccia pare già pregustarsi l'ennesima vittoria. Prende un lungo respiro, cercando di rimanere calma mentre si rivolge all'umano nel tentativo di attirare l'attenzione su di sé.

«Alfred, quello che stai per fare non è giusto nei confronti dei tuoi compagni, che studieranno per andare bene a questo compito a differenza tua. Cosa penseranno di te quando verranno a sapere che stai imbrogliando così? E a te sembra un comportamento degno di un eroe del tuo calibro?» Non vorrebbe fare leva sul suo grande egocentrismo, ma se serve a farlo desidestere... In effetti le sembra ci stia pensando, pare meno convinto.

«Ma che cazzo dici?! Secondo te come lo fanno a scoprire, con la magia?» sbotta il demone, la chioma di capelli che inizia letteralmente a fumare.

«Oh, sì che lo scoprono. E per una cosa del genere la sospensione è più che meritata.»

«Sospensione, ma ti pare? E se anche fosse sarebbe solo un bene, due giorni a casa sarebbero l'ideale.»

«Che razza di idiota.»

«Cogliona.»

«Cretino.»

«HO UN'IDEA!» esclama all'improvviso Alfred, interrompendo quella serie d'insulti tra l'angelo ed il diavolo che probabilmente sarebbero degenerati. Le due creature si voltano a guardarlo in contemporanea e con una coordinazione da far paura gridano un “Quale?!”, a metà tra lo stupito nel sapere che avesse avuto effetivamente un'idea e la curiosità nel sapere chi tra i due l'avesse spuntata quella volta.

«Faccio una foto e la invio sul gruppo di classe! Così andremo tutti bene domani al compito!»

«...»

Il ragazzo non aspetta neanche una replica, che già armeggia col cellulare.

«L'altruismo almeno non gli manca...» commenta quasi sottovoce lei.

«Mi viene da vomitare.» è la lapidaria risposta del demone al suo fianco.

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Alla fine era una Het!EngMano con un Romano eterissimo. Che tra l'altro è anche la mia versione della coppia preferita- sarà che Nyo!Iggy mi esce meglio rispetto a Nyo!Roma. Mi sembra scontato dire che quindi la prossima flash avrà i sessi dei due opposti x'3

Eh sì, ho ficcato anche qui America perché... boh, perché America sta bene dappertutto. Era l'unico che vedevo bene come “protetto” della coppietta litigiosa... anche se ero tentata con Spagna. Tanto ficcherò anche Antonio da qualche parte, prima o poi. Prometto.

Eh sì, è tutto spudoratamente preso da “Le follie dell'imperatore”, ma ho visto quel film di recente e... e. Intanto vi saluto, perché ho finito le cose da dire. A questo punto, vi saluto, alla prossima domenica!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan