Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    21/05/2009    4 recensioni
Ti volti verso il suo cuore impazzito – forse perché vorresti fermarlo – e rimani senza fiato. Un debole scintillio rosso risponde al tuo sguardo, uno scintillio proveniente dal suo cristallo.
Spoiler 3x07 - Chemistry 101
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Red

Jessi continua a mormorare qualcosa, così veloce e impercettibile che neanche le tue orecchie riescono a sentirla. Senti le sue lacrime bagnarti la camicia, ma non te ne importa niente. I suoi singhiozzi ti spezzano il cuore, vederla così ti distrugge. Vorresti rimediare, ma sai che la sola cosa che puoi fare, ora, è stringerla a te e stare in silenzio. Sarebbe inutile rassicurarla, non servirebbe.
Le accarezzi i capelli, i ricci che fremono ai singhiozzi. Le tue mani si posano sulla sua testa con gentilezza, quasi temessi di farle male.
Senti il suo cuore battere, un ritmo impazzito, sfrenato. I singhiozzi si accavallano a quell’incessante battito.  Ti volti verso il suo cuore impazzito – forse perché vorresti fermarlo – e rimani senza fiato. Un debole scintillio rosso risponde al tuo sguardo, uno scintillio proveniente dal suo cristallo.
Istintivamente, ti chini a guardare il tuo, di cristallo. Quello che avrebbe dovuto far capire ad Amanda che tu e lei siete compatibili. E sei nuovamente senza fiato.
Perché quel cristallo è rosso.
Ti volti a guardarla, fragile e indifesa tra le tue braccia e, impercettibilmente, ti stringi di più a lei.

Angolo Autrice

Sono consapevole che questa cosa non si può neanche definire una storia, ma quella scena mi ha talmente conquistata <3 che non ho potuto fare a meno di ricamarci sopra ^^ Cioè, è così perfetta, così Kessi <3
Credo che il cristallo sia rosso, perché, anche se su Wikipedia hanno scritto che è arancione, il riflesso sembra davvero rosso. E poi Red mi piace di più come titolo di Orange ù_ù.
Spero che vi piaccia (almeno un po’).

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas