Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Ran 4hever    12/12/2016    2 recensioni
Piccole storie ambientate nel periodo di natale, tra RanxShinichi, HeijixKazuha, e KaitoxAoko.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I fiocchi di neve rendono la città stupenda, un paesaggio incantato.

I bambini vanno in giro per negozi accompagnati dalle loro mamme, alla ricerca del regalo di natale.  Sono tutti felici...tutti tranne io...

Cammino interrottamente per le strade della città da ore ormai, e sono arrivata al parco dove giocavamo sempre da bambini. 

Mi siedo sulla panchina e porto i miei occhi al cielo.  Dove sei?...perche non torni?...

Queste domande affollano i miei pensieri da mesi ormai, precisamente da quando te ne sei andato. 

Per di più Conan è tornato dai suoi genitori pochi giorni fa.  Anche il mio fratellino mi ha lasciata sola, sapevo che prima o poi sarebbe successo ma non sapevo che mi sarei affezzionata così tanto a quel bambino.

Lui è stato l'unico a starmi vicino quando non c'eri, a confortarmi e a dirmi che saresti ritornato da me anche a costo della vita*. 

Quanto vorrei che avesse ragione, quando vorrei che tu tornassi da me.

Ma se tu vuoi inseguire la tua passione di fare il detective io non sono nessuno per fermarti, ma cavolo fa così male...

Abbasso gli occhi sulla neve e non posso non pensare a quanto sono stata stupida a non dirti prima quello che provavo, a non averti risposto a Londra e per averti lasciato andare via.

Mi alzo dalla panchina, credo sia venuto il momento di andare a casa. 

"Ran" mi fermo al suono di quella voce, mi giro ma non ho il coraggio di alzare lo sguardo, per poi scoprire che mi sono immaginata tutto.

Sento qualcuno avvicinarsi a me e quindi alzo lo sguardo, e quando lo faccio mi scontro con due occhi blu come il mare "Shinichi" sussurro così a bassa voce che persino io faccio fatica a sentire.

Lui mi guarda sorridendo, quante volte ho sognato di rivedere quel sorriso. 

"Sei tornato" dico quasi non credendoci  "appena ho risolto quel caso difficilissimo sono corso subito da te, ma non trovandoti a casa ho immaginato fossi qui" mi dice sempre con il sorriso sulle labbra.

Le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi senza che io possa fermarle,  "Ran?" mi chiama shinichi proccupato,io senza dire niente mi butto fra le sue braccia piangendo ancora più forte   "mi sei mancato" gli dico tra le lacrime.

Lui mi stringe forte e mi accarezza la testa  "anche tu mi sei mancata" dice per poi baciarmi la fronte, io mi allontano di poco fissandolo negli occhi  "perche sei sparito senza dirmi niente" gli chiedo   "ora non è il momento adatto per dirti la verità ma ti prometto che presto ti dirò tutto" mi dice lui continuando ad accarezzarmi la testa, io annuisco so che me lo dirà prima o poi mi fido di lui.

"ti prego dimmi che non sparirai di nuovo per altri mesi senza dire niente" gli dico io sentendo gli occhi pizziacrmi, lui si avvicina un po al mio viso "no non ti lascerò mai più da sola, non ora che ho capito che non posso vivere senza di te" dice per poi baciarmi, è un bacio dolce che trasmette tanto amore, io ricambio al bacio con lo stesso sentimento.

Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi per dei minuti interminabili, poi lui rompe il silenzio  "ti amo" dice e io sbarro gli occhi sorpresa ma poi sorrido "anch'io ti amo" e lo  bacio. 

"Buon natale Ran" mi dice dopo esserci staccati  "buon natale Shinichi". 

 

 

 

*frase che Conan dice a Ran nell'episodio  "omicidio guastafeste" 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE

Ciao a tutti sono tornata con una nuova storia stavolta incentrata sul natale visto che è alle porte.

I protagonisti di queste tre storie ShinichixRan, HeijixKazuha e KaitoxAoko le mie coppie preferite.

Spero che questa prima storia vi piaccia. 

Bacioni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever