Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: marte96    21/05/2009    3 recensioni
in una buia e fredda notte di Gotham city, ecco che una bella gatta si intrufola nella torre dell' orologio, ed questo è ciò che vede...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccolo  l’ eroe della notte ,Nightwing, eccolo che torna nella sua terra natale, Gotham.

È tornato per stare con il suo vecchio mentore ?

Che domanda stupida, certo che no! Lui è tornato per stare con lei, la sua donna, la sua Batgirl.

Forse l’ unica donna che l’ abbia mai amato, e forse l’unico uomo che poteva amarla , non è mai riuscita ad amarla, a tenerla tutta per sé, non più di una volta ( al mese ? All’ anno ? ).

Spero che almeno loro ce la facciano a stare insieme, il mio amore l’ho perso per sempre.

Batman e Catwoman, un amore impossibile,  una cosa che non andava fatta, un amore che non doveva essere consumato per rimanere bello… e invece io la solita stupida, l’ho rovinato invitandolo dentro me. Lui non voleva venire all’ inizio ma poi l’ho convinto. Ma dopo… la nostalgia mi sta rubando l’anima, non pensiamoci e torniamo a Nightwing e alla sua bella Oracolo.

Sono li seduti ( chi per forza, chi per volere) lei lo guarda e non fa niente, lui lo stesso – forza ragazzi non sono qui per non vedere neanche una smanceria dai – tutto quello che riesco a dire è questo, ma tanto loro non mi possono sentire… che idea balorda quella di nascondersi nel condotto di areazione per poter spiare i piccioncini.

Eccolo, lui sta  dicendo qualcosa – pagherei oro per poter sapere quello che le sta dicendo – non devo farmi scoprire.

Lei è arrabbiata, si vede lontano un miglio, lui le prende le mani e le fa capire che quella potrebbe essere l’ultima notte, prima di una nuova giornata da supereroe, lei è confusa ma lo vuole, sì, lo vuole tutto per se questa notte, e anche se esita gli darà li suo corpo.

Chissà cosa farei io al suo posto, dopo tutto lei è su una sedia a rotelle e non mi sembra che sia la centesima volta che lo fa, quella cosa lì intendo...

Ah ora ho capito!

È la prima volta che lei lo fa con le gambe fuori uso… effettivamente deve essere scomodo, molto scomodo.

Lui la bacia, lei si spoglia riesco a malapena a capire quello che dice - ora o mai più-   almeno sembrano  dirsi.

Cambiano stanza, io non li seguo, questa è la loro notte, la notte del loro amore irrealizzabile.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: marte96