Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AliceLaRossa    12/12/2016    0 recensioni
Salve^^, sono nuova qui e questa è la mia primissima storia. Spero vi piaccia! Per colpa di un'esplosione di Deidara, il covo ha deciso di passare da una casa a un tappetto di macerie. Pain, incavolato come non mai, fa ricostruire il covo ai suoi compagni. Ma l'impresa si rivelerà più difficile del previsto...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Disastro totale!

Sopra le selvagge montagne del Paese della Terra, le nuvole minacciavano pioggia e vento gelido, con tanto di tornado. Il vento cominciò a sferzare senza pietà, piegando le imponenti cime degli alberi a quasi 90° e portando più velocemente le nubi verso un’area particolare. Eh si, cari miei, particolare. Essa, infatti, era occupata da una bella villa giapponese, bianca e un cartello accanto ai gradini che elencava il nome dell’organizzazione criminale più pericolosa, spietata, conosciuta e temibile che il mondo avesse mai potuto vedere: l’Akatsuki! E sotto il cartello, una bella cassetta postale “american style”, color giallo fieno e la levetta blu vibrante, faceva la sua bella figura. ^_^
Dalla finestra, un uomo con i capelli arancioni e i piercing, di nome Pain, osservava quello spettacolo, a detta sua “affascinante”, con i gomiti appoggiati al davanzale e le mani sui palmi. Se ne stava lì, a contemplare il mondo, quando una donna coi capelli blu decise di sfondare, letteralmente, la porta dell’ufficio dell’uomo, scaraventando pezzi di legno e schegge ovunque. Pain sobbalzò, voltandosi di scatto. La donna, Konan, si fece avanti, con uno sguardo furente:-Pain, sono TRE ORE che ti chiamo!!
-Oh scusami, cara, è solo che…- cercò di giustificarsi l’uomo con le mani in preghiera e un sorriso tirato.
-“E’ solo che” un corno! La fuori sta arrivando un tempo che solo i Kami sanno la sua furia distruttrice e tu te ne stai qui a fare nulla!- infuriò Konan, puntandogli un dito contro e i denti aguzzi in bella vista. (alla faccia che era Pain il capo Ndme).
Scesero le scale, dove il resto del gruppo attendeva ordini dal loro capo. Ognuno era pronto a fare a qualsiasi cosa pur di rimanere al riparo. Pain si schiarì la gola e disse:-Bene. Adesso tocca a voi. Kisame e Kakuzu, voi siete i più forzuti. Andate ad innalzare la barriera attorno al covo, quella di legno.- e i due omoni partirono. Pain guardò il resto, poi si soffermò sui Itachi e Hidan:-Voi due. Chiudete tutte le porte, le finestre, i fori e qualsiasi altra apertura che possa permettere l’entrata dell’aria gelida.
-Si!- obbedirono i due, correndo in direzioni diverse della casa.
-Sasori, Deidara e Tobi.- disse autoritario l’arancione. L’uomo mascherato (no, non è un supereroe) cominciò a saltellare contento:-Uh Tobi vuole fare qualcosa!
-Bene, tu te ne starai buono sul divano senza fare guai.- rispose secco l’altro. Sempre contento, Tobi con un salto da ballerina, con tanto di spaccata, si tuffò in salotto. I tuoni cominciarono a rombare forte, facendo tremare ogni angolo della dimora.
-Artisti. Voi andrete in soffitta a tirare fuori e sistemare i kit di emergenza.- espose Pain. I due artisti corsero ai piani alti della casa, senza avere una delle loro immancabili discussioni sul concetto di arte!
-E Zetsu?- chiese Konan, preoccupata. Pain la guardò perplesso, poi sbarrò gli occhi quel tanto da consentirgli per far rotolare i bulbi oculari giù per gli ultimi gradini.
-Accidenti!- esclamò, mettendosi le mani nei capelli. –E’ rimasto in mezzo al bosco!
-Eccomi!- salutò il ninja biologico, uscendo dal pavimento. I due tirarono un sospiro di sollievo. Ma andiamo a controllare i nostri “eroi”: Itachi si era impigliato il bordo della canotta su un chiodo nella camera di Hidan e non riusciva più a toglierlo, in quanto era aggrovigliato in una maniera assurda, mentre l’albino lo sfotteva alla grande ogni volta che passava davanti alla porta (ci passo apposta NdHidan) (vai a quel paese! NdItachi); Kakuzu stava innalzando i tronchi protettivi mentre Kisame faceva l’ingegnere, facendo finta di dirigere un cantiere. Kakuzu e il suo nervetto pulsante sulla tempia gliel’avrebbero fatta pagare cara!
Tobi…un bel niente.
Sasori e Deidara, invece, anziché preparare ciò che era stato loro ordinato, se le stavano dando di santa ragione sul concetto di arte, questa volta portato a livelli assurdi…
-Non capisco il fatto che l’arte duri un solo istante!- esclamò il rosso, una volta liberatosi dalla malefica morsa del compagno biondo. Deidara ansimava per la fatica, e si pulì il rivolo di sangue dal labbro, poi rise:-Perché sei talmente concentrato sulla tua inutile arte che non ti accorgi che molte cose sono ormai svanite, caro mio, durate poco un solo istante!- e si scaraventò sul compagno. Sasori fece in tempo a chiamare la sua marionetta Hiruko, parare il pugno del compagno con la coda e contrattaccare con degli aghi avvelenati. Deidara balzò sulla trave sopra di sé e gli aghi colpirono i kit di emergenza. -Bravo idiota!- gli urlò, scendendo dalla trave. Sasori, con sguardo omicida, gli disse:-Sei tu che hai schivato!
-E mi spieghi che diamine centra?!
-Dico solo che se ti fossi fatto colpire, a questo punto i kit sarebbero ancora interi, e non un ammasso di robe fumanti.- replicò il rosso, indicando con la mano quelli che erano i kit.
-E morire avvelenato?!- rispose irritato Deidara, incrociando le braccia.
-Si U___U!
Accadde tutto in un istante. Un fascio di luce riempì la casa, l’aria, tutto. E in pochi secondi la casa, da alta, si ritrovò al pian terreno. Tutti i membri rimasero in shock per qualche minuto, mezzi affumicati, e poi Pain urlò solo un nome:-Deidaraaaaaa!!!!!
-Sono nei guai vero?- si domandò il bombarolo, prima di accucciarsi tra le macerie per nascondersi dagli occhi del capo. E la bufera imperversò sulle loro teste.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AliceLaRossa