Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Seix    13/12/2016    2 recensioni
Vera ha delle amiche fantastiche, i suoi Pokemon e soprattutto il suo migliore amico di cui è segretamente innamorata. Proprio quando pensa che la sua vita sia perfetta il suo passato ritornerà a trovarla sotto forma di un ragazzo dagli occhi e i capelli verdi: Drew. Riuscirà Vera a perdonarlo ma soprattutto riuscirà a chiarire i suoi sentimenti? E riuscirà Drew a chiudere la grossa ferita che ha lasciato?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Un po' tutti, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DICHIARAZIONE D’AMORE E CONSAPEVOLEZZA

 

-Eccovi finalmente! Vera! Drew! Ma quanto ci avete messo?- mia madre ci salutò con un gran sorriso.

-VOI!- Brianna si alzò in piedi puntandoci un dito contro. Io sbuffai.

-Venite forza… Andiamo a parlare- dissi seccata vedendo Bre intristito e Lucy e Misty che ridacchiavano, mentre Drew sospirava affranto (non parliamo di Brianna per favore!). Facemmo una passeggiata e ci fermammo al lago che costeggiava la palestra di mio padre. Mi girai a guardarli.

-Partiamo dal presupposto che, lo giuro sul santissimo Arceus, non c’è assolutamente NIENTE tra me e lui…- li studiai uno a uno.

-Non eravamo davvero così vicini: era la prospettiva che ve lo ha fatto credere… Eravate dietro di noi, infondo, non davanti… E poi Vera mi stava solamente facendo notare che il freno della bici era allentato- iniziò Drew diplomaticamente. “Come faceva a mentire così facilmente?!”

-Già e poi…-

-Non sono molto interessato alle spiegazioni in questo momento… Vera ti spiace venire con me?- guardai Bre interrogativa ma annuii.

-Grazie- lui mi prese per il polso e iniziò a trascinarmi verso il boschetto. Non potei fare a meno di pensare a quanto il suo tocco fosse diverso da quello di Drew e a come non fossi per niente eccitata di essere sola con lui… “Drew è da solo con quelle tre… Se solo fossi rimasta con lui magari… Un attimo, cosa?! Non sono eccitata di stare da sola con…” in quel momento mi colpì una consapevolezza: “non amo Brandon… Io dovrei essere con Drew adesso… Io…” sgranai gli occhi e mi bloccai senza fiato…

-Vera? Vuoi fermarti qui?- non gli risposi ma sentii le spalle abbassarsi di scatto. “Io…”

-Vera c’è una cosa che devo dirti…- mi forzai ad ascoltarlo ma era troppo tardi: sapevo cosa voleva dirmi, e sapevo anche la mia risposta. Mi sembrò di vedere la scena a rallenty mentre sentivo il dolore montare dentro. Lo guardai negli occhi e capii che lo sapeva anche lui: anziché imbarazzo nei suoi occhi c’era tristezza… “Ti prego Bre, non lo dire, sei ancora in tempo…”. Ma lui non ascoltò le mie preghiere silenziose e si decise.

-Vera, ti amo…- il mio cuore si frantumò.

-Io voglio stare con te… ma ora so che non è possibile… Quindi volevo solo togliermi questo peso. Posso solo chiederti che cosa stai pensando?- inspirai a fondo.

-Io…- e per la prima volta capii i miei sentimenti e li buttai fuori.

-Io amo Drew- lo guardai negli occhi e ci lessi dolore misto a rassegnazione.

-Come pensavo…-

-Se non fosse arrivato ti avrei detto subito di sì… Ma è meglio così: almeno ho capito che ti avrei solo illuso e avresti sofferto ancora di più…- lo guardai negli occhi addolorata e camminai verso di lui.

-Bre… Sei il mio migliore amico e non voglio perderti… Ti prego…- lui annuì.

-Lo so Vera, va bene così- mi sorrise e io ricambiai.

-Per favore però… non dirlo a nessuno- aggiunsi imbarazzata.

-Certo che no- mi prese per mano.

-Torniamo indietro?- annuii ed iniziammo a camminare. Riflettei su quello che avevo detto… Amavo davvero Drew, mi ero riattaccata a lui ed avevo fatto quel lento ma inesorabile passo avanti… Ed ero caduta: in un pozzo senza fondo chiamato amore… e non potevo uscirne. Lo vidi poco più avanti mentre cercava di gestire le mie indomabili amiche. Come se mi percepisse si voltò e mi sorrise. Io ricambiai mentre sentivo il calore montare dentro. “Ti amo Drew…”.

 

Quella sera ero in terrazza a guardare le stelle. Niente pigiama party: il giorno dopo sarebbe iniziata la scuola. Chiusi gli occhi e respirai la fresca brezza notturna. “Che casino oggi… Ho rischiato di impazzire…! Meglio dormire o domani non mi alzo… Ma non dovrei essere più preoccupata per la scuola che per altro?!” mi girai di lato e iniziai a scivolare nel sonno ma all’improvviso qualcosa mi fece sobbalzare. Sentii un lieve sbattere d’ali e un suono di passi, poi lentamente qualcosa di morbido e caldo mi circondò. Non mi ero girata, chiusi gli occhi e sospirai.

-Lo facevamo sempre ogni volta che iniziava un nuovo anno, no?- il suo sussurro interruppe i miei pensieri.

-Già… Facevamo TUTTO insieme- mi girai e mi misi più comoda tra le sue braccia, il cuore mi esplodeva “Forse perché lo vedo diversamente…”. Chiusi di nuovo gli occhi, se lo avessi guardato mi sarei probabilmente persa.

-Drew… Grazie, io… sono così felice- nonostante fossi restia, era arrivato un altro di quei momenti magici, solo nostro…

-Non ci riesco Vera… A essere come sono con te…-

-Cosa?-

-Ho paura che quello che è successo possa accadere di nuovo… Per quello volevo distanziarmi, ma non ci riesco…- affondò la testa tra i miei capelli. Negli ultimi anni era diventato raro vederlo così fragile… Eppure per me era normale, sapere tutto di lui. Mi si incresparono le labbra mentre il mio cuore si gonfiava di calore a amore.

-Mio…- dissi piano.

-Cosa?- mi chiese stupito. Ridacchiai.

-Sei mio Drew, solo mio- affondai il viso nel suo collo e sorrisi. Anche se non lo vedevo sentii che arrossì.

-C-che stai dicendo? Ah, dormi!- mi strinse ancora di più a sé.

-V-vera?- sospirò.

-Ti… Ti piace Brandon?- il cuore accelerò.

-No Drew- espirò piano.

-Uhm… sei ancora arrabbiata con me?- ridacchiai debolmente.

-Qualunque cosa accada sarai sempre una delle persone più importanti della mia vita, Drew… Ti ho già perdonato da quando sei tornato- volevo dirgli ‘migliore amico’ ma non aveva funzionato, non volevo che fosse per sempre il mio migliore ‘amico’… A quel punto però mi premeva un’altra cosa.

-Drew, hai intenzione di cambiare, per me?-

-Farò del mio meglio- alzai la testa e lo baciai sulla guancia, lo guardai un attimo negli occhi e gli sorrisi. Riabbassai il capo e gli diedi un altro bacio, stavolta sul collo, poco sopra la clavicola. Lo sentii rilassarsi sotto il mio tocco e mi posò le labbra tra i capelli. Per quanto avrebbe dovuto sembrare strano ora che eravamo grandi, ci sembrava semplicemente la cosa più naturale di tutte.

-Buonanotte Vera-

-Buonanotte Drew- stavolta scivolai davvero nel mondo dei sogni.

 

 

POV DREW

 

Spiegare la situazione alle amiche di Vera non era stato facile, soprattutto con Brianna. Più la vedevo e più non la sopportavo, diamine! Per non sollevare altre polemiche quella sera me ne tornai dritto a casa. Quando mia madre mi accolse però mi ricordai di una cosa importantissima: “Domani è il primo giorno di scuola! E io ho sempre dormito con Vera la notte prima!”. Andai in camera mia e mi misi il pigiama, aspettai che i miei dormissero, verso le 11:30, e poi andai sul mio balcone.

“Ehi Flygon… Mi porteresti a casa di Vera?-

-Fly! (Ovvio!)- fece il mio pokemon il più piano possibile. Gli montai in groppa e volai nella notte silenziosa. La casa di Vera era vicinissima e già dalla mia finestra potevo vederla sdraiata in terrazza, tuttavia avevo bisogno di Flygon a meno che non volessi spiaccicarmi al suolo nel tentativo di saltare… O più semplicemente entrare dalla porta. Atterrai con Flygon e lo richiamai nella pokeball, poi mi avvicinai a Vera, mi sdraiai sulle sue coperte e la abbracciai da dietro. Lei sobbalzò piano ma io continuai a stringerla. Iniziò una breve conversazione, o meglio l’importantissimo momento della verità: non avevo fatto altro che pensare a quell’idiota che trascinava la MIA Vera (tanto ormai è inutile negare l’evidenza) nel NOSTRO boschetto… Ma poi vera mi fece battere fortissimo il cuore un'altra volta. Non solo aveva detto che non amava Brandon…

-Mio…- quella parola mi si stampò a fuoco nella mente e mi fece impazzire. Cercai di mascherare l’imbarazzo ma lei mi conosceva troppo bene e sapevo che l’aveva percepito. Alla fine riuscii a darle la buonanotte decentemente nonostante il mio inutile e imbarazzantissimo momento di debolezza (non che a lei dispiaccia), poi lei scivolò nel sonno.

-Mia…- sussurrai.

-Sei solo mia Vera, lo giuro, nessun altro ti avrà- “Sono follemente innamorato di te…” ma l’ultima parte non ebbi il coraggio di dirla. “È solo questione di tempo… Il coraggio arriverà” vidi un Illumise passare e sorrisi, poi chiusi gli occhi e mi addormentai.

NDA. Ciao a tutti! Non so da dove cominciare a scusarmi per la lunghiiiiissiiiiiiiiima attesa! Mi dispiace, mi dispiace, MI DISPIACE! *si prostra a terra* Ad ogni modo non perdo tempo a spiegarvi i miei problemi (cough*scuola*cough e altro...) e vi dico solamente che farò di tutto per fare uscire il prossimo capitolo il prima possibile! Se avete richieste particolari o semplici commenti scrivete che mi fa sempre piacere! Ci vediamo alla prossima! PS. mi spiace per chi pensava che la dichiarazione fosse di Drew, ma arriverà non preoccupatevi ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seix