Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: yo_ki_min    13/12/2016    1 recensioni
Victor trova che il vocalist dei Katsudon sia davvero carino, e naturalmente decide di sedurlo.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Christophe Giacometti, Phichit Chulanont, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Guardalo come fa, guardaguardaguarda!! Irritante, non è vero? Si, proprio irritante. LO POLVERIZZO, QUEL MAIALE"
 
Qui come al solito l'atmosfera si sta scaldando. Yurio non sa proprio come regolarsi. Devo ammettere che i Katsudon hanno un sound davvero invidiabile. E poi beh, Yurio non è in grado di trattenersi dopo il secondo boccale di birra.
 
Forse è solo infastidito perché il brunetto ha il suo stesso nome, ma a ben pensarci, a parte quello non mi pare abbiano nulla di simle. Yurio è carino e piace alle ragazzine, ma è..beh, è un ragazzino anche lui. Ne ha ancora di strada da fare
 
Il brunetto invece è incredibilmente sexy. Il modo in cui impugna la chitarra e la timidezza della voce, calda e delicata…irresistibile. Infatti non resisto. Devo andargli vicino, sotto il palco. C'è ressa, ma grazie alla mia corporatura magra e alla mia altezza mi faccio agilmente strada fra la folla. Yurio mi segue imbestialito.
 
"Oh Victor dove vai?!?! Vedi che tra poco tocca a noi, torniamo da Yakov! Cristo, mi ascolti? Ma possibile che qua devo pensare a tutto io????"
 
Yurio deve imparare a calmare i suoi bollenti spiriti. Perciò, lo ignoro. Eccomi qui, quasi in prima fila. Da questa prospettiva il cantante è ancora più carino, con i capelli scompigliati, una camicia larga e una cravatta lenta. Peccato che la gente se ne stia per i fatti propri, per la maggior parte. Ma dopotutto sono le bibite e i salatini gratis che attirano il pubblico.
 
Dev'essere un inedito quello che sta cantando, non ho mai sentito questa melodia e, fidatevi, sono un esperto. La canzone è accattivante, si, ma lui non si impone, e nemmeno l'altro tipo che lo accompagna al piano. Sarà la loro prima volta. Basterebbe qualche modifica per renderla perfetta.
 
Oh, ha abbassato lo sguardo. Mi vede? Si, mi vede. Probabilmente mi riconosce, lo capisco dallo sguardo incuriosito e imbarazzato. Lo saluto con la mano. Diventa tutto rosso, adorabile. Ed ecco che torna al suo brano, tutto concentrato.
 
Gli hanno detto che il loro tempo è finito. In pratica in questo locale funziona così: i gruppi che si vogliono esibire hanno un tempo prestabilito per farlo, e possono eventualmente restare di più solo sotto richiesta di un bis da parte del pubblico. Io a lui chiederei anche un tris, ma il proprietario forse non sarebbe dello stesso parere.
 
Tocca quasi a noi, perciò mi muovo verso il backstage. E quasi gli sbatto contro mentre scende, stanco e sudato, dalla scaletta del palco.
 
Rettifico, la cravatta è orrenda. Gliela leverei con piacere, insieme al resto dei vestiti. Lui è davvero, davvero, davvero attraente. Ma si allontana con lo sguardo basso, e i suoi occhioni color nocciola (sono davvero enormi e teneri) sono lucidi. Forse non è il momento adatto per attaccare bottone, anche perché stiamo per salire.
 
Con un'originalità incredibilimente disarmante, il nostro gruppo si chiama "I Russi".
Perché siamo russi.
Wow!
 
A mia difesa, posso dire di non aver scelto io il nome. Credo sia stato Georgi, quel ragazzo è pieno di inventiva, davvero! Forse è per la sua strabiliante creatività che non riesce a tenersi una ragazza per più di una settimana.
 
Eccoci sul palco, e ovviamente il pubblico si anima. Nome banale a parte, siamo famosi. Facciamo musica di tutti i tipi, sia cover che non, e abbiamo il vantaggio di avere un leader straordinario, che anima le masse: me.
 
"Come va, gente? Vi vedo un po' spenti stasera! Va bene che veniamo dalle steppe, ma possiamo anche portarvi tutto il calore di cui abbiamo bisogno nei nostri frrrreddddi inverni! Siete pronti!?"
 
Il pubblico applaude. Sotto il ritmo della batteria di Mila partiamo con un bel brano sensuale, Smooth di Santana. Mi metto a cantare e nel frattempo penso a cosa potrei mangiare una volta tornato a casa.
 
My muñequita, my Spanish Harlem, Mona Lisa
 
Pizza da asporto? Già presa due sere fa, forse ne è anche rimasta un po' nel frigo. Forse dovrei tenermi leggero, un'insalata basterà. Magari con un po' di vino, si, del vino ci vorrebbe. Penso che tornerò a casa verso le tre di notte comunque, quindi magari qualcosa di dolce sarebbe più opportuno? Dovrei avere ancora qualche fetta della torta preparata dal nonno di Yurio per il suo compleanno.
 
I could change my life to better suit your mood
Because you're so smooth

 
Forse dovrei solo farmi un bagno caldo e andare a letto. Che noia però.
 
In every breath and every word
I hear your name calling me out

 
Magari potrei riguardare Moulin Rouge per la terza volta. Di solito quattro volte al mese è d'obbligo. Oppure vedere che fanno sul canale di cucina. Ecco, penso di nuovo al cibo.
 
Ed ora, l'assolo! Vediamo il pubblico come sta. Sembrano contenti e compiaciuti, tutto regolare. A un certo punto, lo vedo di nuovo, in disparte, lo sguardo perso nel vuoto. Pensavo se ne fosse andato e invece eccolo là, splendido!
 
"Ehi tu!" lo indico, mentre Yurio si gode il suo momento da solista. Tutti si girano nella direzione in cui ho puntato il dito. Lui mi guarda, sconvolto. Poi si guarda intorno, confuso.
 
"Si, proprio tu, brunetto con gli occhiali e la cravatta blu!"
 
Mi sfilo un guanto. Glielo lancio. Lui lo afferra.
 
"Tieni, questo è per te" esclamo, e gli schiocco un bacio. Tutti iniziano a mormorare, qualcuno applaude, qualcun altro fa un fischio.
 
Lui sta fermo.
 
Gli faccio un occhiolino di incoraggiamento.
Lui guarda il guanto, guarda il palco e poi guarda alle sue spalle, verso la porta del locale, che oltrepassa dopo poco, sbattendosela alle spalle.
 
La gente continua a mormorare divertita.
 
Diamine, dove ho sbagliato?!?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: yo_ki_min