Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ___Darkrose___    15/12/2016    4 recensioni
Ci troviamo negli Stati Uniti, negli anni delle continue conquiste del territorio da parte degli americani a discapito dei nativi. Kagome è cresciuta in mezzo alla tribù Apache, mentre Inuyasha è un cowboy che condivide le idee espansionistiche dei suoi compatrioti. Nonostante le loro differenze i loro destini sono legati indissolubilmente.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha attendeva pazientemente al porto l’arrivo del padre e del fratello. Era ormai molto tempo che non tornava a Jamestown, l’antica colonia inglese.
La città era in fermento, non si vedeva arrivare spesso un Lord inglese soprattutto a causa delle precedenti tensioni da Stati Uniti e Inghilterra.
Il ragazzo si sistemò il cappello per ripararsi dal sole. Chissà se la pelle diafana di suo fratello avrebbe resistito alla calura.
Un sorriso maligno si dipinse sul suo viso al pensiero della pelle del ragazzo arsa dal sole. Quei due non erano mai stati in buoni rapporti, erano cresciuti in modi completamente diversi.
La nave attraccò al porto e un manipolo di uomini corpulenti e sudati si diresse di corsa a tirare le cime per riuscire a legare l’imbarcazione saldamente al molo.
La figura di suo padre si stagliava imponente dal ponte della nave e puntava gli occhi su suo figlio minore. Erano ormai anni che quei due non si vedevano più, le loro idee li avevano divisi molti anni orsono e ancora adesso entrambi biasimavano uno le scelte dell’altro.
Lord Taisho si sistemò l’abito e scese sulla banchina, andando incontro ad Inuyasha.
Se non fosse stato per il loro aspetto nessuno avrebbe pensato che potessero essere parenti. Inuyasha era il tipico cowboy, mentre Inu no Taisho era vestito con un’elegante abito di lino chiaro. Sesshomaru, il fratello di Inuyasha, portava un cappello scuro come il vestito che indossava e si guardava intorno innervosito e stringendo gli occhi per il troppo sole.
- Inuyasha – lo salutò questo freddamente.
Il ragazzo abbassò il cappello in segno di saluto.
Lord Taisho cercò di dare una pacca amorevole sulla spalla del figlio, anche se lui non ne sembrò contento.
La tensione tra i tre si poteva tagliare col coltello, ma per fortuna furono interrotti dal cocchiere che li richiamò.
- Signori, dovremmo partire subito. La sera le strade brulicano di indiani -.
Lord Taisho accennò un sorriso e si diresse insieme ai figli verso la carrozza adibita appositamente per loro.
Inuyasha montò sul suo cavallo e seguì il cocchio in silenzio. Quelle riunioni di famiglia per lui erano davvero un supplizio. Lui amava il nuovo mondo, mentre il fratello e il padre sembravano disprezzarlo.
Cercò di fare buon viso a cattivo gioco, quei due avrebbero avuto sicuramente da fare a Washington e lui pregava che gli indiani attaccassero le carovane, in modo da dargli un motivo per allontanarsi da quei due damerini.
 
Kagome era seduta in riva al fiume che controllava la rete da pesca. In quel periodo i salmoni avrebbero saltato presto i fiumi per dirigersi verso il loro luogo riproduttivo; era il momento perfetto per pescare.
Sango arrivò da lei sorridente e le poggiò una mano sulla spalla.
- Kagome, l’anziana ti vuole vedere -.
La ragazza si voltò verso di lei spaventata. – E’ successo qualcosa? -.
- Non lo so, ma sembra urgente -.
Non se lo fece ripetere due volte, prese il suo cavallo e si diresse di corsa verso il villaggio apache.
Scese da cavallo e si diresse spedita verso la tenda dell’anziana sciamana Kaede.
Entrò e abbassò la testa in modo ossequioso, come era uso fare per salutare gli anziani della tribù.
- Sango mi ha detto che mi stavate cercando -, non le erano mai piaciuti i convenevoli e voleva arrivare subito al sodo.
L’anziana donna la invitò a sedersi di fronte a lei. Le braci del fuoco ormai spento riempivano l’ambiente di fumo.
- Sai, non sarebbe questo il comportamento da mantenere di fronte a un’anziana – la rimbeccò la donna, tirando un lungo fiato dalla pipa.
La ragazza arrossì e cercò di ricomporsi. – Mi dispiace, nonna -.
Kaede sorrise e smosse ancora le braci.
- Sei diventata grande, Kagome. Gli spiriti dei tuoi antenati sarebbero fieri della donna che sei diventata -.
Kagome fremeva, aveva assolutamente bisogno di sapere cosa stava succedendo e l’anziana donna lo sapeva e in un certo senso si divertiva a tenerla sulle spine.
- Devi frenare il tuo spirito indomito, anche il torrente più impervio frena la sua corsa per riversarsi nelle acque del mare* -.
La ragazza si era sentita fare quel discorso almeno mille volte, ma non riusciva proprio a frenare la sua voglia di conoscenza e di scoperta. Se l’aquila non poteva smettere di volare lei non poteva smettere di esplorare.
- Le stelle predicono grandi cose nel tuo futuro, bambina. Per questo penso che tu sia la persona migliore per questo importante compito -.
- Nonna, ti prego. Dimmi cosa sta succedendo -.
Ancora una volta Kaede tirò una lunga boccata dalla pipa e finalmente, per la felicità di Kagome, parlò.
- Il capo dei domatori di lupi ha chiesto la tua mano -.
 
 
*Frase ispirata dal cartone della Disney Pocahontas.
 
Ciao a tutti!
Questo è un mio piccolo esperimento e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Ovviamente questo è un piccolo accennò della storia che vorrei portare avanti ed è intenzionalmente scritto con pochi dettagli, nel tentativo di creare un minimo di “suspance”.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se secondo voi merita di essere portata avanti.
Grazie mille a tutti in anticipo per i consigli che saranno sicuramente graditi :)
Silvia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ___Darkrose___