Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    21/05/2009    1 recensioni
Mi chiamo Andy ho 16 anni e ho il cancro. Ho trovato una persona stupenda che mi sta vicino, una persona fantastica con cui passo molto tempo, una persona unica che mi fa sentire speciale. Questa persona si chiama Josh.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Andy J

 

Mi chiamo Andy ho 16 anni e ho il cancro.
Le mie mamme sono preoccupate per me, ma io cerco di essere allegra e non pensare alla brutta malattia che ho, che mi porterà alla fine della strada, una strada chiamata Vita.
Ho trovato una persona stupenda che mi sta vicino, una persona fantastica con cui passo molto tempo, una persona unica che mi fa sentire speciale. Questa persona si chiama Josh.
Stiamo insieme da un po’ e ogni momento che passo con lui mi sembra di rivivere, mi sembra di non essere più la ragazza ammalata di cancro che deve fare la chemioterapia.
Josh è la persona più speciale che mi sia capitata.

Oggi sono andata dal medico, il giorno prima Kyle mi ha detto che sarebbe andato tutto bene, e anche se so che non è così voglio crederci.
Le pareti dell’ospedale sono bianche, fredde … Monotone e tristi.
Mi guardo attorno. La gente che mi circonda è come me. Malata. I medici ci chiamano malati terminali.
Arriva un dottore, fa il mio nome, mia madre mi accompagna dentro una stanza che è piena di scaffali, ripieni di libri. Le pareti sono tappezzate da alcuni poster, raffiguranti il corpo umano.
Il medico guarda gli esami, è sorpreso e dice quelle parole che non avrei mai immaginato di sentire.
“Il cancro è … Guarito”.
Guarito. Guarito. Guarito.
Quella parola risuona nella mia testa.
Il cancro è scomparso.
Il cancro non c’è più.
Io sono guarita.
Io sono libera.
Io posso vivere.
Io posso vivere la mia vita fino in fondo.
Io posso continuare la mia strada e percorrerla con sicurezza, senza più ostacoli!


Sono Andy J, e non ho il cancro: qualcosa di peggio.
Mi trovo a una stazione di servizio, verso Cleveland.
Sono lontano da Seattle.
Lontano dai miei amici.
Lontano da lui. Lontano da Josh.
Cosa ne sarà di me? Cosa ne sarà di me senza lui, senza la mia forza, la mia felicità, il mio ossigeno?!?
La nostra storia sembra debba terminare qui. Il mio problema adesso inizia con la D.
Distanza.
La mia strada continua, sono a un quarto della strada.
Si apre una voragine al centro.
Cos’è?
Scivolo giù, mi sento intrappolata, non riesco a risalirne.
Non ne ho la forza.
Non ci riesco.
Aiuto. Ma nessuno mi sento. Grido, nessuno mi salva.
Sento una mano afferrarmi e riportarmi su, mi riporta dall’altra parte della strada, al sicuro.
Josh mi ha salvato.
Lui anche se non ci sarà accanto a me, ci sarà sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
Lui ci sarà.
Mi spinge per invitarmi ad andare avanti.
Ora posso.
Ho ritrovato la mia forza.
Posso proseguire il mio cammino, la mia strada, perché ho una motivazione per vivere.
Rivedere Josh.
Tornare da lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Kessi