Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: NamjoonAddicted    15/12/2016    0 recensioni
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game - Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it!
Primo Puzzle.
Puzzle Fluff
Prompt:
-1.Caramelle
-3.Legna da ardere
-28.Biancheria Sexy
-38.Schiaccianoci
-45.Vischio
Tracce:
-8.A e B hanno una tradizione:bere sulle scale una cioccolata calda (o altro) sulle scale con le gambe intrecciate.
-12. A e B si preparano al loro primo Natale insieme
-27. A e B si imbattono in un randagio il giorno della Vigilia e uno dei due prega l'altro/a per poterlo tenere
-37.Future!AU dove A e B sono genitori e preparano il Natale. BONUS se uno dei due convince l'altro/a a vestirsi da Babbo Natale/Elfo/Renna
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Christmas Game – Puzzle Time" a cura di Fanwriter.it! 
★Numero Parole: 544
★Prompt/Traccia:  1.Caramelle

★Rating: Verde★

 

Daichi's Point of View

 

Presi coraggio ed entrai.Erano anni che non ci mettevo piede,eppure mi sembrava tutto così come lo avevo lasciato anni fa, nonostante fosse cambiata gestione.Era sempre il piccolo negozio di dolciumi che ci vedeva sempre insieme.
Non potevo ancora credere di aver avuto un'idea così stupida ed infantile, eppure sentivo il bisogno di farlo, sapevo che andavo sul sicuro in qualche modo.Fui accolto dal tipico odore stucchevole di caramelle, unito a quello del pan di zenzero e del marzapane, che riuscirono ad equilibrare l' insieme,rendendolo più che piacevole.
Non era cambiato nulla, nè la disposizione, nè i prodotti, nè l'aspetto di essi.Esattamente come avevo lasciato.
Quasi il tempo si fosse fermato.
La ragazza dietro il banco, si accorse di me e del mio essere meravigliato e alquanto spaesato, che richiamò la mia attenzione.
"Posso esserti d'aiuto?"- mi chiese con gentilezza-.
"Oh, Erm...Buongiorno, si grazie. Vorrei due etti e mezzo di orsetti gommosi e ...una ventina di bastoni di zucchero"
"Arrivano subito"
"Oh, i bastoncini, per favore, potresti farmi una confezione regalo?"-chiesi tiubante-.
"Certamente,nessun problema"-e con un sorriso scomparve nel retro-.

 

 

Suga's Point Of View

 

La casa, a parte me, era deserta e silenziosa, com'era spesso ultimamente, questo però non bastava mai a sottrarle accoglienza e calore, senza contare il tipico odore di casa Sugawara.
Stavo seduto sul davanzale della finestra, a bere la mia tazza di thè pomeridiana, accompagnata da qualche biscotto di pan di zenzero, il tutto mentre guardavo l'albero, che aveva così intensamente rapito la mia attenzione.Era colorato, gioioso e luminoso come sempre eppure...c'era qualcosa che mancava, anche se in quel momento mi sfuggì.Fui interrotto dal suono leggero del campanello.
Posai la tazza ed il piattino sul davanzale, accorrendo alla porta che aprii lentamente, alzai lo sguardo sulla figura dinnanzi all'ingresso, sgranando leggermente gli occhi.
"Daichi!"-esclamai sorpreso-.
Si portò una mano dietro la nuca, abbassando lo sguardo imbarazzato.
"C-Ciao Suga"-era sempre più bello, e la mia cotta per lui..sempre più grande-.
"Sei tornato finalmente"-non riuscii proprio a contenere la mia felicità-.
"G-Già, mi..mi sei mancato"- quell'imbarazzo che riusciva sempre ad accentuare quella sua aura così timida e profonda-.
"Anche tu! Quanto resterai quest'anno?"
"Sempre fino metà gennaio"
"Capisco...Ti sei alzato un sacco!"-constatai, guardandolo meglio-.
"Anche tu sei cresciuto...e sei cambiato"-arrossii lievemente annuendo-.
"Si, è probabile, anche se resti più alto tu di me"
"Già"-ridacchiò divertito-.
"Oh, giusto...V-Vuoi entrare?"
"No grazie dell'invito ma sono solo passato a portarti una cosa, poi torno a casa a disfare le valige"
"Uh? Una cosa? Di cosa si tratta?"-chiesi incuriosito come non mai-.
"Di questo"-mi porse un sacchettino bianco di carta,che presi subito-.
"Grazie"-sorrise dolcemente,facendo arrossire ancora di più le sue guance già rosse per via del freddo-.
"Bhe, ora sarà meglio che vada, ci si vede Suga"-si voltò dopo avermi salutato con un cenno,voltandosi e dirigendosi verso casa di suo nonno-.
"Alla prossima!"-gridai dopo aver ricambiato il gesto giusto in tempo-.
Rientrai in casa, aprendo il sacchettino, sentendo un forte odore di menta piperita che andò a sposarsi alla perfezione con gli odori già presenti in salotto. 
Tirai fuori il sacchettino e sorrisi incredulo, portandomi la piccola confezione regalo al petto.
Bastoni di zucchero.
Ecco cosa mancava al mio albero, i bastoni di zucchero che eravamo soliti comprare io e Daichi sotto le feste per addobbare l'albero.
"Oh Daichi..."-arrossii portandomi il pacchetto sul viso, quasi a voler nascondere il mio rossore-.
Lo guardai ancora una volta, prima di aprire il pacchetto e sistemarli sull'albero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted