Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black White Dragon    16/12/2016    6 recensioni
"Albus non riusciva a non pensare a lui, lo vedeva ovunque, anche quando non c’era, lo desiderava al suo fianco in ogni momento. Sentiva la sua voce dappertutto."
SCORBUS!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sorpresa di un bacio


Albus ci aveva messo molto a capirlo, aveva passato momenti di confusione e incertezza nei quali si era trovato faccia a faccia con le sue emozioni più segrete, senza riuscire a decifrarle.
Ma ormai sapeva che il sentimento di amicizia e fratellanza che provava per Scorpius era qualcosa di più intenso, qualcosa che andava oltre il semplice affiatamento: Albus si era totalmente innamorato del suo migliore amico.
Tutto era iniziato al quarto anno quando Albus aveva cominciato a sbirciare il corpo seminudo dell’amico ogni volta che questo si cambiava nel letto di fianco al suo. Era semplice attrazione fisica, quella, ma tanto era bastato a far dubitare Albus dei propri sentimenti nei confronti di Scorpius. Da quel momento, aveva cominciato ad essere attratto sempre di più dal suo migliore amico, giorno dopo giorno. Inizialmente aveva pensato che si trattasse solo di una fase, ma dopo qualche tempo aveva capito di sbagliarsi…
Perché Albus non riusciva a non pensare a lui, lo vedeva ovunque, anche quando non c’era, lo desiderava al suo fianco in ogni momento. Sentiva la sua voce dappertutto. Si immaginava di tenergli la mano passeggiando sui grandi prati che circondavano Hogwarts. A volte avrebbe voluto che i loro compagni di dormitorio scomparissero, per parlare con Scorpius di tutto e di niente fino a notte fonda, come facevano d’estate se uno andava a dormire dall’altro.
Albus desiderava Scorpius come non aveva mai bramato nessuno. Avrebbe voluto baciarlo dappertutto, sulla bocca, sul mento, sul collo, assaporare la sua pelle candida, fare scorrere le dita sul suo petto nudo. Averlo.
Albus, però, reprimeva sempre i suoi sentimenti: non voleva rovinare il loro rapporto nel caso in cui Scorpius non l’avesse ricambiato, non avrebbe sopportato un allontanamento tra loro.
Per fortuna un giorno tutto cambiò. Tornando dalla lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, i due trovarono la sala comune di Serpeverde stranamente vuota, così si sedettero fianco a fianco a fare i compiti su un tavolo di legno. Scorpius era destrorso mentre Albus mancino, quindi spesso si toccavano i gomiti senza volerlo e si dicevano degli ‘scusa’ ogni volta che accadeva.
A un certo punto Scorpius smise di scrivere e ripose la piuma. Fece toccare volontariamente il dorso della sua mano e quello di Albus, ancora intento a scrivere. Questo si stupì del contatto insolito ma non si ritrasse. La piuma scivolò via dalla mano di Albus, come mossa da una fonte magica, così Scorpius poté intrecciare le sue dita con quelle dell’altro. Albus sentì il battito cardiaco accelerare e le gote infuocarsi: stava accadendo. Si voltò verso Scorpius e lo guardò sorpreso. Il biondo si aprì in un sorriso, appoggiò l’altra mano sulla gamba di Albus, si sporse in avanti e lo baciò.
Il contatto fu lievissimo, ma intenso. Entrambi l’avevano aspettato per troppo tempo.
Albus e Scorpius sorrisero nel bacio, si guardarono negli occhi, felici, e pensarono che la partita di Quidditch di quel pomeriggio non avrebbe avuto tempo per loro.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black White Dragon