Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    16/12/2016    1 recensioni
La vita di Blaine Anderson scorre tranquilla, un lavoro normale, i soliti amici, niente di eclatante. Questo finché non viene coinvolto in qualcosa di più grande di lui, che non vorrebbe fare ma che sa di dover fare.
( AU!Modern&AU!Spy) principalmente Klaine
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Santana/Sebastian, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Glee
Titolo: I Wish I Was in Dixie
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Finn Hudson, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Marley Rose, Ryder Lynn, un po' tutti
Pairing: Blaine/Kurt, Rachel/Finn, Sebastian/Thad, Marley/Ryder, Sebastian/onesided!Marley, Sam/Tina
Rating: NC15
Note: Sono tornata, precisiazione su questa storia: è la somma di 3 idee separate che avevo in mente ( una AU!FBI, una storia ambientata nel Profondo Sud un po' ironica e una onesided ) siccome non avevo amteriale per tute e tre le ho unite e cambiate. Ho iniziato la stesura a dicembre, poi comn la visione della 6x01 e della 6x02 ho approtato dei piccoli cambiamenti ( la past!blainefosky, Jane ), niente di che perchè l'idea originale è quella
Note2: AU!FBI e AU!Modern, ambientata tra il Mississipi e la Louisiana, l'idea mi venne dopo aver saputo che Will Smith voleva fare un remake di " Giù al Nord ", siccome lui non si decide ci penso xD
Note3: c'è una coppia che non ho segnalato, per ora,e che segnalerò solo alla fine perchè importante per la svolgersi del caso
<



Quello non era un film, ma in quei giorni Blaine Anderson non si era mai sentito così vivo.
Thad aveva avuto un ottimo piano si disse, peccato che non erano riusciti a tenerlo segreto, un vero peccato, era andato tutto bene finché non era partito l’allarme, Sebastian, o per meglio dire Cooper, doveva aver pensato a come proteggere quel luogo.
<< E ora? Cosa facciamo ora? >> chiese alternando lo sguardo tra Kurt e Thad, lui era quello nuovo, fino a poco tempo prima ignorava completamente tutto quello.
<< Ora facciamo irruzione e arrestiamo chiunque, ho parlato con i miei superiori mentre voi eravate … a fare quello che fate e ho avuto carta bianca, ora che la reina roja è deceduta e dopo aver saputo chi fossero i nominativi sono stato autorizzato ad arrestare chiunque si trovi in zona, voi della CIA non avete alcuna autorità in Europa: siete qui solo perché non riuscite a fare a meno di impicciarvi nelle faccende altrui >> gli spiegò Thad, era evidente che sopportava la loro presenza a stento, era anche sicuro che non lo avrebbe più rivisto dopo quello, si voltò verso Kurt che si limitò ad alzare le spalle rassegnato, Rachel era rimasta in silenzio e quello era strano dato che la mora cercava sempre di trovare qualcosa da fare.
Dopo pochi minuti udirono distintamente il suono di alcune auto in movimento e furono abbastanza veloci da evitare il fuoristrada guidato personalmente da David Thompson, dovevano essere stati identificati si disse Blaine, quello era un mezzo disastro ma lui doveva trovare Cooper il prima possibile.
<< Congratulazioni, genio, ora dovremmo farli seguire finché non lasceranno lo Stato e sperare che nessuno di loro possegga il doppio S >> disse Kurt sarcastico guardando Thad che si limitò ad un’alzata di spalle, li capiva ma il suo obbiettivo era Cooper. Avanzare sulla neve era diventato più facile grazie ai segni lasciati dai pneumatici ma era comunque un mezzo insuccesso, o un insuccesso totale pensò quando fecero irruzione non trovando nessuno.
<< Non possono essere fuggiti e questo posto è immenso, sparpagliamoci e cerchiamoli, se lo trova lei mister Anderson … non faccia niente >> dichiarò Thad, era evidente che quella per lui era divenuta una faccenda personale, fin troppo personale.
Blaine si voltò verso Kurt, forse lui poteva capirlo si disse, l’altro gli fece cenno di avvicinarsi e per prima cosa gli tolse la pistola. << Non sei addestrato a portarne una e non so come potresti reagire, se incontri Cooper si prudente, forse abbiamo appena mandato all’aria i suoi affari e dubito che ne sarà contento >> replicò Kurt prima di cercare veloce le sue labbra, aveva ragione si disse Blaine, Cooper non sarebbe stato felice di come si erano messe le cose, affatto.

***

Tutto il suo lavoro, un anno intero di lavoro svanito in pochi secondi.
I suoi contatti, i dollari che aveva investito nel doppio S … aveva persino finto la sua morte e lasciato che Sebastian uccidesse Hudson per testare il doppio S … tutto svanito in pochi secondi, per lo meno aveva un piano B.
<< Hai ancora i soldi, vero? >> chiese a Sebastian, per fortuna il tafferuglio in quello era stato risolutivo, probabilmente il doppio S non sarebbe stato destinato ad una lunga storia ma lui ci avrebbe comunque guadagnato qualcosa. In quanto a Sebastian lo avrebbe portato con sé, finché l’attrazione sessuale che il corpo dell’altro esercitava su di lui sarebbero stati insieme, in futuro si risolveva di decidere meglio.
<< Ovviamente, dobbiamo solo aspettare, poi andrò a Zurigo a versarli e allora partiremo per dovunque tu desideri >> fu la risposta dell’altro, per quanto innamorato Cooper non era così cieco da comprendere che il suo meraviglioso piano era appena evaporato. << Non cambierà nulla, dobbiamo solo avere pazienza >> replicò lui, non avrebbe permesso che i suoi venissero così rovinati, non adesso e non in quella maniera.
<< Non abbiamo più alcun contatto, la CIA, l’Interpol o quello che vuoi ha appena fatto irruzione qui e tu dici che non cambierà nulla? Quanto tempo credi che cv vorrà prima che chiudano l’industria? Io sono rovinato quindi fatti venire un’idea amor mio >> fu la replica di Sebastian prima che lo baciasse, tutto pur di farlo stare zitto inoltre Cooper da tempo aveva ammesso di essere dipendente da Sebastian Smythe.
<< Ci faremo venire un’idea, ora … lasciami pensare >> rispose Cooper prima di controllare la planimetria di quel luogo, aveva chiesto la planimetria fin dalla sua prima visita e non se n’era pentito, aveva un’idea e poteva anche funzionare.

***

Blaine non sapeva più dove cercare, doveva esserci un posto dove i due dovevano essersi rifugiati, un bunker o un nascondiglio segreto come nei film.
Doveva pensare, ragionare e aguzzare la vista si disse, al resto avrebbero pensato Kurt e Rachel, loro erano addestrati a quello, era sicuro che Thad avrebbe voluto fare di testa sua e peggio ancora anche lui era mosso da motivazioni troppo personali anche se non capiva quali fossero.
Gli parve di udire un rumore, quello era un motore, i tanti anni passati ad aiutare suo padre a rimettere in sesto la macchina del nonno a qualcosa erano serviti a qualcosa, oltre a convincere suo padre che solo perché era gay non voleva dire che non gli piacessero el macchine o il football. Stavano … doveva esserci un garage da qualche parte si disse prima di precipitarsi verso la fonte di quel rumore. Era quasi arrivato quando sentì un altro rumore e d’istinto si abbassò, quello era un proiettile, uno dei due aveva cercato di sparargli.
<< Blaine? Sei davvero tu? Che follia è questa? >> avrebbe riconosciuto quella voce tra mille: Cooper, suo fratello gli aveva appena sparato pensò prima di cercare un nascondiglio, nei film si faceva sempre così.
<< Voglio solo parlare con te Cooper, parliamo con calma >> gli chiese sperando che l’altro obbedisse.
<< Ti ha mandato Schuester, vero? Parleremo Blaine, ma … prima vieni dove possa vederti e spiegami cosa ci fai qui, hai appena amndato all’aria l’affare più grosso della mia vita e qualcuno dovrà pagare per questo >> ordinò Cooper e Blaine non aveva altre alternative, solo obbedirgli e sperare che Kurt e Rachel arrivassero il prima possibile si disse mentre alzava le mani e si faceva vedere, non aveva nemmeno una pistola con sé.





E siamo agli sgoccioli, per quanto ci provi conm le scene d'azione vado male, ormai credo sia noto, cmq siamo allo scontro finale nonché seconda scena che mi sono plottata

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924