Serie TV > Outlander
Ricorda la storia  |      
Autore: orny81    16/12/2016    3 recensioni
Abbasso lo sguardo e vedo che i suoi occhi si chiudono in preda al sonno. Le bacio la fronte mentre penso:
- Oh Jamie...mi manchi immensamente...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



Buon Natale Claire
 

 
Sono passati sei anni da quel giorno e la mia vita continua, pur sapendo che non ti rivedrò più.
Oggi è la vigilia di Natale, i miei studi per diventare dottore a tutti gli effetti continuano senza sosta. Lavoro tanto ed amo quello che faccio, ma a volte penso che sia solo un modo per non pensare a te.
Arrivo a casa e trovo nostra figlia addormentata sul divano, davanti al camino. I piedi sul bracciolo del divano e sopra il petto, un libro pieno di figure.
 
Le sposto le braccia per toglierlo e finalmente inizio a sfogliarlo. Sono alquanto sorpresa dalle figure che trovo in queste pagine.
E' un libro per bambini, dove vengono raffigurati i vari paesi del mondo ed i suoi abitanti, con i loro usi e costumi.
 
La pagina che stava guardando riguardava la Scozia e gli uomini in kilt con i capelli rossi.
Il mio cuore si ferma un attimo, tanto da non notare due occhi grandi ed assonnati che mi fissano.
 
- Mamma...sei tornata presto.
- Ciao Bree... sì ho finito prima oggi, chi ti ha dato questo libro?
- E' stato papà, per farmi "conoscere il mondo" come dice lui. Siediti qui accanto a me mammina.
 
Mi siedo, mentre lei appoggia la testa sulle mie spalle. Sfogliamo il libro, mentre le accarezzo i suoi bei capelli rossi.
 
- Guarda mamma...- indicando due uomini in kilt-... portano le gonne come le donne.
- Si tesoro, è la loro tradizione.
- Sono strani...
 
Abbasso lo sguardo e  vedo che i suoi occhi si chiudono in preda al sonno. Le bacio la fronte mentre penso:
 
- Oh Jamie...mi manchi immensamente...
 

Angolino Orny
Grazie a chi legge...recensisce o lascia solo uno sguardo a questo mio piccolo lavoro. Grazie di cuore :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: orny81