Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DisagioWho    17/12/2016    2 recensioni
Ve lo ricordate?
Genere: Demenziale, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Trilli
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina: Non riesco a ricordare.

Trilly: Non ti ricordi i ricordi?

Regina: No, non mi ricordo un ricordo che dovevo ricordare, ma vorrei ricordarlo.

Trilly: Prova a ricordarlo.

Regina: Sì, ma non lo ricordo.

Emma: Ciao Regina! Come stai?

Trilly: Lei non riesce a ricordare.

Emma: Regina non si ricorda come sta?

Regina: No, non ricordo un ricordo da ricordare. Devo riuscire a ricordarlo!

Emma: Regina, la situazione è più grave di quanto pensassi. Ricorda: non puoi vivere senza ricordare un ricordo! DEVI RICORDARE!

Regina: Ci sto provando!

Hook: Ciao Emma! Mi sono ricordato di dirti una cosa!

Regina: Buon per te che ti ricordi.

Hook: Cosa succede?

Emma: Non mi ricordo.

Regina: Non riesco a ricordare.

Hook: Io invece mi ricordo! HIHIHI

Regina: -.-

Trilly: Forza! Aiutiamo Regina a ricordare i suoi ricordi da ricordare ricordandole come si fa a ricordare!

Emma, Hook: Hai ragione! Presto, RICORDIAMO!

Regina: Sì, ma io non ricordo.

Turchina: Buongiorno a tutti!1111!!!1!!!1 <3<3<3<3 Vi lancio amore a secchiate!!!111!!11!11

Trilly: Turchina! PRESTO! Aiuta Regina a ricordare ciò che deve ricordare!

Turchina: E che cosa non si ricorda?

Regina: Non me lo ricordo.

Turchina: #shock RICORDAH!

Robin: Ciao Regina. Ti ricordo che oggi alle 15 devi andare a prendere quella cosa che mi avevi detto di ricordarti.

Regina: ADESSO RICORDO!

Trilly, Emma, Hook, Turchina: U A U!1!1! Adesso ricorda!!!!

Regina: Sì, mi ricordo di averti detto di ricordarmi di ricordare che oggi alle 15 devo andare a prendere quella cosa che ti avevo detto di ricordarmi, ma non ricordo l’altro ricordo da ricordare di ricordarmi!

Robin: Forse avresti dovuto chiedere a qualcuno di ricordarti di ricordare il ricordo, ricordando che ricordare i ricordi ricorda i ricordi.

Regina: -.-

Charming a Biancaneve: Ti ricordi di quella volta in cui ci ricordammo di ricordarci di ricordare i ricordi che ci ricordavano ricordi? Ahh, che bel ricordo.

Biancaneve: SIIIII’, ME LO RICORDOOOOOOOO!111!!!11!

Regina: ESIBIZIONISTI!

Emma: Ma allora proprio non ricordi?

Regina: No. Non c’è proprio modo di ricordare.

Biancaneve: Regina, mi sembra di aver capito che non riesci a ricordare. Forse se ci impegniamo tutti insieme ricordando i nostri ricordi, magari riuscirai a ricordare pure tu il ricordo che non ricordi.

Regina: Proviamo, anche se ricordo che questo metodo dei ricordi ricordanti non fa ricordare in modo efficace i ricordi.

Biancaneve: Regina, tu devi credere nei ricordi. Con la forza dei ricordi forse puoi ricordare!

Ma Regina non ricordò.

Belle a Tremotino: Se non ti ricordi un ricordo da ricordare, forse non devi ricordare di ricordare, ma provare a ricordare i ricordi che non ricordi per ricordare che ti ricordi.

Belle e Tremotino agli altri: Ciao a tutti! Che succede?

Robin: Regina non ricorda.

Belle: Regina, mi dispiace tanto.

Regina: FERMI TUTTI! Adesso ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Gli altri: #SHOCK

Trilly: Presto Regina! Condividi subito con noi il tuo ricordo, prima che tu non lo ricordi!

Regina: Mi sono appena ricordata che dovevo ricordarmi di non ricordare un ricordo, perchè ricordandolo avrei ricordato ricordi che ricordano ricordi, e quindi ricordi che i ricordi ricordano. Dato che non posso ricordare il ricordo di quel ricordo che mi fa ricordare l’altro ricordo…

Robin: Sì, mi ricordo che me lo dicesti ricordandomelo.

Regina: ... mi fa ricordare il ricordo. Quindi mi devo ricordare che non devo ricordare il ricordo.

FINE

Canale telegram: DisagioWho

E BUONE TESTE A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!!!111111111111!!!1!

Ricordatevi di ricordarvi che il disagio è sempre con voi <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DisagioWho