Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunny9719    17/12/2016    7 recensioni
-Dean.- ti richiama tuo fratello, che ora ti guarda seduto su un lato del tuo letto. -E’ la quarta volta che ti succede in una settimana.- continua, facendo nascere in te una grandissima voglia di piangere. -Mi dici cosa ti sta succedendo?- ti chiede passandosi una mano sugli occhi stanchi e preoccupati.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti svegli di soprassalto nel cuore della notte, urlando il suo nome a squarciagola. Stai tremando, sei sconvolto e madido di sudore, hai il respiro pesante e il tuo cuore batte ad una velocità impressionante.

-Dean, tutto ok?- ti chiede Sam mentre ti si avvicina, le tue urla devono averlo svegliato.

-Sto bene.- cerchi riprendere fiato.

-Sicuro?-

Annuisci lentamente per poi ristenderti a letto.

-Dean.- ti richiama tuo fratello, che ora ti guarda seduto su un lato del tuo letto. -E’ la quarta volta che ti succede in una settimana.- continua, facendo nascere in te una grandissima voglia di piangere. -Mi dici cosa ti sta succedendo?- ti chiede passandosi una mano sugli occhi stanchi e preoccupati.

Ti umetti le labbra e, lentamente, ti alzi a sedere poggiando la schiena alla testiera del letto.

-Sammy io..- la voce ti trema e stai sudando freddo. -Lo sogno tutte le notti.- ti riserva un’occhiata interrogativa.

-Castiel.- sospiri asciugandoti la fronte madida di sudore. -E ogni notte rivivo il momento in cui è..- la voce ti muore in gola. Ti lecchi le labbra secche e serri gli occhi, ripromettendoti di non piangere davanti a tuo fratello.

-Dean, la sua morte ha ferito tutti noi.- esala puntando i suoi occhi nei tuoi. -Solo, vorrei capire perché tu ne sia uscito così devastato.-

Scansi le lenzuola con un calcio e ti alzi dal letto, prendendo a camminare nervosamente per tutta la camera del motel che avete scelto come residenza in questa nuova città.

-Vorrei che ti aprissi con me.- quasi ti supplica con lo sguardo.

Tra te e Castiel, c’era molto di più di una semplice amicizia. Il vostro rapporto mano mano è andato crescendo, fino a quel giorno. Stavate discutendo come vostro solito sulle decisioni da prendere riguardo al nuovo angelo arrivato a rompervi le uova nel paniere quando, preso da un momento di follia, l’hai afferrato per i lembi del trench, l’hai attirato a te e hai fatto collidere le vostre bocche, forzando le sue labbra per far giocare la tua lingua con la sua.

Lui di certo non si è tirato indietro e ti ha afferrato per la nuca, approfondendo quel bacio che agognavate da tempo.

Baciandovi vi siete portati fino al letto su cui, presi dal momento, avete fatto l’amore. Mai avresti potuto prevedere che pochi istanti dopo, sarebbe stato strappato dalle tue braccia.

-Dean.- tuo fratello, preoccupato, cerca di distoglierti dai tuoi pensieri. -La notte che Castiel è morto, io non ero con voi. Cos’è successo prima che morisse?-

-No no no- ripeti come un mantra scuotendo la testa e ti porti le mani tra i capelli mentre lacrime traditrici iniziano a scendere dai tuoi occhi.

-Dean, io voglio solo aiutarti. Perché sei così a pezzi?- cerca di abbassarti le braccia facendo leva con le sue mani. Ti sciogli dalla tua posa rigida e afflosci le spalle.

-Prima che quei figli di puttana facessero irruzione nella nostra camera, Cas ed io stavamo discutendo sugli ultimi avvenimenti e..- il respiro ti si mozza. -Ci siamo..- le parole sembrano vogliano rimanerti incastrate tra i denti.

-Vi siete cosa Dean?- ti incita a continuare Sam.

-Ci siamo baciati.- confessi, non riuscendo a guardare tuo fratello negli occhi.

-Baciati? Tu e Castiel?- balbetta incredulo.

-E non è la cosa peggiore.- mormori a capo chino.

-Cioè?- ti chiede inarcando un sopracciglio.

-Abbiamo..- prendi un respiro profondo e finalmente trovi il coraggio di guardarlo dritto negli occhi. -Abbiamo fatto l’amore.-

Sam inizia a boccheggiare più incredulo di prima. -Oh..- è tutto quello che esce dalla sua bocca.

-Già. Oh.- gli fai eco.

-Dean..-

-Ho cercato di difenderlo.- inizi a raccontare sedendoti sul letto. -Ci ho provato con tutte le mie forze.- punti i tuoi occhi nei suoi che, ora, ti guardano dispiaciuti.

-Hai fatto del tuo meglio.- ti stringe un ginocchio nel tentativo di rassicurarti.

-No non è vero.- ridi isterico scuotendo la testa.

-Hai fatto di tutto per lui Dean.-

-No invece. Non gli ho detto la cosa più importante.- esali, lasciando che le lacrime ti bagnino le guance.

-Che sarebbe?-

Ti pieghi in avanti e poggi i gomiti sulle ginocchia mentre ti porti le mani a coprirti gli occhi.

-Dean.- sussurra tuo fratello ma tu lo ignori perché hai cominciato a piangere come un bambino.

-Avrei dovuto dirgli che.. che io..- balbetti scosso dai singhiozzi.

-Ho capito Dean. E a questo punto credo che anche lui lo sapesse.- ti dice mentre ti stringe forte tra le sue braccia e tu ti concedi di essere debole perché sei stanco di fingerti forte e sfoghi tutte le tue lacrime, artigliando la maglia di tuo fratello.

-Sam..- piangi disperato.

-Shh.- ti abbraccia più forte. -Devi fare una cosa Dean. Una cosa che ti permetterà di stare meglio.-

Ti scosti da lui per guardarlo negli occhi e ricevere una spiegazione.

-Devi cercare di trasformarlo da una fantasma doloroso ad un dolce ricordo.- ti dice stringendoti una spalla.

-Come tu hai fatto con Jessica?- tiri su con il naso. Lui sospira e abbassa la testa. -Si.- annuisce. -E’ l’unico modo per andare avanti, fratello mio.- aggiunge.

Annuisci mentre ti asciughi le lacrime. -Non ti sconvolge neanche un po’?-

-Cosa?-

-Il fatto che io sia… gay.- dici con un po’ di vergogna.

-No Dean.- Rilascia una risata nasale. -Sei mio fratello e ti voglio bene esattamente così come sei.-

-Grazie Sammy.- ti protendi verso di lui per abbracciarlo di nuovo. Quando ti scosti da lui vedi la sua figura farsi sempre più sfocata e aggrotti la fronte confuso.

-Sam.- lo vedi allontanarsi da te. -Sammy!- urli quando ormai la figura di Sam non è altro che un lontano ricordo.

-Dean, svegliati.- vieni scosso da qualcuno che cerca di svegliarti.

-Cos’è successo?- chiedi con l’affanno e la fronte imperlata di sudore.

-Eh non lo so, stavi chiamando Sam. Stavi avendo un incubo?-

-Non lo so.- esali quando Castiel si china su di te per lasciarti un dolce bacio sulle labbra. -Che c’è?- ti chiede ridendo quando ti becca a fissarlo.

-Non mi lasciare mai.- quasi piangi.

-Ti senti bene?- ti guarda stranito. Ti guardi intorno e noti che sei nudo, avvinghiato a lui nel tuo letto. Punti tuoi occhi verdi nei suoi blu come l’oceano e annuisci convinto. -Si, sto bene.- e poi ricordandoti del tuo precedente incubo lo dici così, senza rifletterci. -Ti amo Cas.-

Ti sorride dolcemente prima di catapultarti in un bacio focoso e passionale. -  Ti amo anch’io. Anche se quando hai gli incubi non sei per niente adorabile.-

 

Salveeee!

Ecco qui un altro dei miei “esperimenti” :D

Spero che vi piaccia.

Baci,

Sunny9719

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sunny9719