Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    17/12/2016    2 recensioni
Piccole storie ambientate nel periodo di natale, tra RanxShinichi, HeijixKazuha, e KaitoxAoko.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in camera mia affacciata al balcone, ormai sono le 23:00.

E' la vigilia di natale, non potevo scegliere il momento peggiore per scoprirlo; è da una settimana che non vedo Kaito, non riuscirei a guardarlo negli occhi sapendo che mi ha raccontato bugie in continuazione per tutto questo tempo.

Le lacrime ricominciano a scendere ripensando che il mio migliore amico nonché il ragazzo di cui sono innamorata era il ladro che più odiavo al mondo.

Ci sono rimasta malissimo quando l'ho scoperto credevo che noi due ci raccontassimo tutto, credevo che tra noi non ci fossero segreti, ma mi sbagliavo.

La cosa che mi ha fatto intristire di più è stata sapere che Akako lo sapeva...a lei l'ha detto mentre a me che sono la sua migliore amica l'ha tenuto nascosto.

Mi asciugo le lacrime con il dorso della mano e mi infilo sotto le coperte cercando di dormire.

Mi giro tra le coperte coprendomi il più possibile, non ricordavo facesse così freddo. Apro gli occhi e mi accorgo che la finesta è aperta, così mi alzo per chiuderla,  "che strano ero sicura di averla chiusa" dico chiudeno la finestra  "Aoko" sento mormorare alle spalle, mi giro di scatto e mi trovo davanti Kaito vestito da ladro kid.

"Che ci fai qui?"  gli domando sbalordita e arrabbiata  allo stesso tempo  "avevo bisogno di parlarti" mi dice   "non abbiamo più niente da dirci" dico spregevole   "ti prego Aoko lasciami spiegare" dice in tono supplichevole avvicinandosi,    "no! non voglio ascoltarti, mi hai mentito tutto questo tempo, avresti dovuto prevedere le conseguenze delle tue azioni" dico abbassando lo sguardo   "lo so che ho sbagliato, ma l'ho fatto per una buona ragione, e non te l'ho detto per proteggerti, ti prego ascoltami" dice avvicinandosi sempre di più, e adesso si trova difronte a me  "Però Akako lo sapeva, a lei lo hai raccontato e a me che sono la tua migliore amica lo hai tenuto nascosto, credevo di essere importante per te" dico semprea testa bassa cominciando a piangere  "per me sei importante più di quanto pensi" dice guardandomi.

Rimaniamo in silenzio per qualche minuto, nella stanza si sentono solo i miei singhiozzi, poi lui decide di interrompere il silenzio  "Aoko, senti mi dispiace averti mentito ma l'ho fatto per il tuo bene ti prego perdonami" dice ma io non gli rispondo troppo occupata a piangere  "non sopporterei il fatto di non poterti più parlare, di non scherzare più con te, di non vederti" continua lui ma io continuo a non rispondergli.  "Aoko ti prego dì qualcosa per favore" dice ad un certo punto cominciando a scuotermi per le spalle vedendo che non gli degno di una parola  "Aoko per favore rispondimi, smetti ti piangere per favore" continua a scuotermi ma io non mi muovo di un millimetro continuando a piangere.  Lui non potendone più mi prende con forza per le spalle avvicinandomi a lui e mi bacia,  sgrano gli occhi e le mie lacrime si fermano, senza accorgemene contraccambio al bacio mettendogli le braccia al collo, e lui porta le mani sui miei fiachi continuando a baciarmi.

Poco dopo ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi   "mi dispiace, ma tu sei la cosa più importante che ho e non potevo permettere che ti accadesse qualcosa, perche la mia vita senza di te non significherebbe niente, non potrei stare neanche un secondo senza la mia Aoko, senza le noste litigate e senza quei momenti divertenti, non potrei vivere senza l'amore della mia vita" dice e io sgrano gli occhi per la seconda volta.

"Aoko per...per favore dì...dì qualcosa" dice in imbarazzo e io sorrido a quella vista, è cosi bello tutto rosso in viso e cosi dolce che adesso mi chiedo come ho fatto a essere arrabbiata con lui.  Non dico nulla ma mi avvicino al suo viso e lo bacio. "Ti amo anch'io" dico dopo esserci staccati, lui sorride e mi abbraccia  "buon natale Aoko"dice poco dopo, guardo l'orologio appeso al muro e mi accorgo che in effetti è mezza notte, quindi è natale   "buon natale Kaito" dico sorridendo. 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE 

Ciao a tutti, siamo arrivati anche a l'ultima storia spero che vi piaccia.

Ne approfitto per augurarvi buone feste e un natale meraviglioso alla prossima, bacioni. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever