Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Bookworm    22/05/2009    1 recensioni
Mi hai sempre detto quanto mi ami eppure io non ti ho mai ascoltato realmente. Ma ora tutto sembra andare a rotoli e tu…. Tu resti qui e mi guardi cadere. Questa volta non mi aiuterai a rialzarmi. Forse perché stai cadendo anche tu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us

Mi hai sempre detto quanto mi ami eppure io non ti ho mai ascoltato realmente.
Ma ora tutto sembra andare a rotoli e tu….
Tu resti qui e mi guardi cadere. Questa volta non mi aiuterai a rialzarmi.
Forse perché stai cadendo anche tu.
Questo mio falso amore ti stà lacerando dentro e solo ora me ne rendo conto.
Ora che ti ho trascinato con me nel baratro. Ora che ti sento urlare.
Urlare una canzone d’amore.
Urlare la nostra canzone d’amore.
E tu la urli, per farmi sentire il tuo amore. Per farmelo pesare sul cuore.
Perché tu sei la mia salvezza e quindi urla! Urla questa maledetta canzone d’amore e fammi resuscitare.
Fammi capire che il tuo cuore non è un gioco che non sei una bambola senz’anima.
Urla questa canzone e di al mondo quanto male ti ho fatto. Non dimenticare nulla.
Urla questa nostra fottuta canzone d’amore Frank.
Perché ora ho capito che ti amo….ma è troppo tardi…e non mi resta che urlare con te.



Ecco un altra piccola shot sui miei due piccincini preferiti! Frerard 4ever! spero non faccia poi così schifo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Bookworm