Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: jacqulinewilliams    17/12/2016    1 recensioni
Va bene, siamo sinceri, Bonnie, siediti, respira profondamente e a voce alta di queste parole: TU SEI INCINTA
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Meredith Sulez, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 anni dopo …
 
Una bambina dai capelli color mogano e gli occhi azzurro ghiaccio corre veloce come il vento per una radura verde e piena di alberi. Ride e il suo suono sembra rendere l’ambiente che la circonda un luogo da fiaba.
Non sembra esserci nessuno con lei, è sola o almeno ad occhi umani nessuno capirebbe che il corvo che la segue pari passo, possa essere a sua volta una persona umana, o quasi.
La bambina ride e cerca di nascondersi tra gli alberi, sembra che la natura dialoghi con lei, rami si accingono a coprirla, i suoi passi creano nuovi fiori, e poi come per magia, la bambina scompare e al suo posto un paffuto pettirosso prende il volo.
Il suo volo non è deciso, limpido come quello del corvo, ma se la cava abbastanza da librarsi alto nel cielo e fare delle capriole. Ma essendo ancora piccola non conosce i rischi del volare a cielo aperto, non protetta da uno stormo, infatti entra nella traiettoria di una piccola vipera di bosco. Il pettirosso cade, un ala sembra essere spezzata, silenziosamente, la vipera si avvicina alla prenda, ma non fa in tempo che su di lei vola in picchiata il corvo.
Strano che un corvo protegga in modo così amorevole un pettirosso.
La vipera è ormai morta, il pettirosso e terrorizzato, affamato e distrutto.
Anche se piccola sa che gli aspetterà una bella ramanzina, magari non dal corvo che si è trasformato in un bellissimo uomo dai capelli corvini e gli occhi azzurri, ma probabilmente dalla madre.
- Ti ho detto un milione di volte di non trasformarti e allontanarti dalla mia vista, la mamma e gli altri non ne saranno felici.- il suo tono voleva essere serio e quasi paternale, ma non ci riusciva.
- Papà. - la bambina stava per scoppiare in un pianto senza fine, cosi Damon decise di prenderla in braccio, toglierle qualche piuma dai capelli e coccolarla, prima che Bonnie, presa dalle ansie delle mamme, iniziasse a elencare i mille motivi per cui la bambina non dovesse usare i suoi poteri.
- Diciamo che sei caduta dal ramo, ok? Però la prossima volta fai come ti dico se no sicuramente lo dirò alla mamma.- - Promeshio.-* disse lei con gli occhioni ancora rossi per il pianto e il musetto tutto graffiato, che ricordava a Damon tanto Bonnie quando un giorno sì e l’altro pure tempi addietro la salvava dai vari nemici.
La casa patronale era un immensa villa, che per chi avesse visitato la residenza estiva degli imperatori d’Austria ne notava vagamente la somiglianza. Non la si poteva collocare geograficamente, tanto meno si poteva pensare che appena sette persone vivessero lì.
Damon attraversò l’enorme cortile che portava all'ingresso principale, dove ad accoglierli c’erano due giovani: un ragazzo e una ragazza.
- Ah, la mia nipotina preferita.- urlò Elena alla bambina, che a sua volta scivolò dall'abbraccio del padre per tuffarsi in quello della zia e dello zio.
 - Dov’è Bonnie?.- chiese Damon
- E’ andata con Alaric e Meredith in paese, tornerà tra un oretta, perché voi due non fate cose noiose da fratelli mentre io e la mia petite giochiamo alle principesse?.-
Non lasciò nemmeno che Damon pensasse ad una risposta sarcastica che si volatilizzò all’interno della villa.
- Farà diventare mia figlia una snob, piuttosto è tutto pronto? Quando arriveranno Caroline e Klaus?.-
- Tra circa tre ore, aspettiamo Bonnie per questo, allora come ti senti? Sono già passati quattro anni vero? Sembra ieri.. .-
- Già, quasi non ci credo che quattro anni fa sono diventato padre.-

4 anni e 3 mesi prima..


SCUSATEMIII!!! Perdonatemi, per questo luuuuuuuuuuuuuunghisssimo ritardo, ma tra l’università e altro sono stata così presa che non ho avuto tempo di scrivere o pensare. So che questo capitolo è molto poco rispetto a quello che avevo in mente, ma prometto che in queste feste rimedierò. So di non aver dato molte informazioni, specialmente sulla bambina a parte ovviamente il sesso, la descrizione fisica e i suoi poteri.Non ho intenzione di portarla per le lunghe la storia, ma voglio concluderla al meglio e spero apprezzerete. Alla prossima (non così lontano, spero ) Jackie
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams