Film > Alexander
Ricorda la storia  |      
Autore: Saori    07/04/2005    1 recensioni
pensieri di Efestione su Alessandro
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alessandro
Quanti significati ha questo nome….
Per alcuni significa re,per altri significa guerre,per altri significa grandezze per altri ancora significa follie ma per me e per me soltanto significa Amore….
Alessandro
Quante volte ho sentito pronunciare il tuo nome….
Con odio,con rispetto,con paura o con gratitudine ma dimmi Alessandro qualcuno ha mai pronunciato il tuo nome come me?!con tutto l’amore che io metto nel pronunciare il tuo nome?non credo e non credo neanche che qualcuno possa capire a fondo i miei sentimenti per te eccetto tu mio Alessandro!
Ci sono giorni in cui mi chiedo se il mio amore sarà sempre così forte nei tuoi confronti ma poi ti vedo,vedo i tuoi bellissimi capelli biondi e i tuoi occhi che sanno rapirmi senza lasciarmi scampo e allora i miei dubbi svaniscono come se non fossero mai esistiti e io ho la certezza che il mio amore per te sarà immortale….
Hai avuto mogli e amanti che hanno cercato di portarti via da me e hanno cercato di cancellare quello che per te provavo senza riuscirci…
Tentativi vani i loro perché io ho la certezza dei miei sentimenti e tu mi hai dato prova dei tuoi e poi chi può dire di conoscerti come ti conosco io Alessandro,io ti ho visto crescere e ti sono stato sempre vicino,sono stato al tuo fianco tutta la mia vita ,sono stato la tua ombra non ti ho mai abbandonato…chi può dire altrettanto?!forse tua madre la madre che odiavi e amavi allo stesso tempo.
Ma io lo so,Alessandro,non era odio quello che tu provavi per tua madre era amore misto a paura….si paura di una donna che aveva il tuo stesso carisma e che ti ha reso quello che sei ora ma che riesce a tenerti testa….hai creduto di odiarla quando ti ha detto di separarti da me e che il nostro amore era un’illusione e hai creduto di odiarla quando l’hai ritenuta responsabile della morte di tuo padre ma non è mai stato così ed io lo so perché sei stato tu Alessandro a confessarmelo….quanti possono dire di conoscerti come ti conosco io?
è per questo che io e te saremo sempre uniti ….
Alessandro
Devo ammetterlo il tuo matrimonio con Roxane mi ha stupito e indispettito,non capivo perché proprio lei che sapevi benissimo poteva essere la tua rovina,o almeno io la vedevo così,ma poi capii….
Lei era come te forte e selvaggia era questo che la rendeva ai tuoi occhi unica e hai miei un pericoloso rivale contro il quale scontrarmi per te!anche per lei io ero un rivale ma lei dalla sua aveva il legame di matrimonio che vi univa….
Che errore credere che quel semplice legame avrebbe impedito a me di averti….
Ricordo i suoi occhi prima smarriti e poi carichi di odio quando ci ha visti la vostra prima notte di nozze,non era niente di così traumatico ma in quel momento credo che abbia capito con cosa doveva lottare per averti…
Lei era pericolosa ma anche l’eunuco che ti portavi dietro non era da meno,si proprio quel ragazzo talmente esile e effeminato da sembrare una ragazza,credo che lui sia stato il mio più grande rivale insieme a Roxane ma nessuno dei due è riuscito a spuntarla…
Non sai quanto il tuo eunuco ha rischiato con me ma fortunatamente sono abbastanza bravo a tenere a freno le mie reazioni!
Alessandro sono morto quando in India ho creduto di perderti per sempre,il mio cuore ha smesso di battere e tutto il mio essere si è precipitato da te,il mio più grande sollievo è stato vedere che anche qualcun altro ti amava quanto me…il tuo adorato Bucefalo ti ha difeso fino alla morte e io so quanto hai sofferto per la sua perdita ma anche quanto ti ha reso felice e fiero il suo sacrificio!Bucefalo era l’unico di cui ti fidavi quanto ti fidavi di me…non so se esserne onorato o no….no lo so sono onorato di avere la tua fiducia perché era una cosa rara e preziosa!
Probabilmente ho sottovalutato troppo il carattere di Roxane,dovevo saperlo che non mi avrebbe mai perdonato per averti portato via da lei…
Strano che ci pensi proprio adesso che sono sul letto nella mia stanza con te che parli di un mondo in cui potremo vivere insieme,già il tuo bellissimo sogno di unire sotto la tua bandiera tutto il mondo….sono sicuro che ci riuscirai Alessandro perché tu nei sei capace,ne hai la forza e il coraggio e poi la ”fortuna aiuta gli audaci” non dicevi così?!mi rammarico solo di non poter essere li per vedere il tuo trionfo….
Alessandro È inutile che mi dici di stare tranquillo e che tutto andrà a posto,lo so meglio di te…sto morendo Alessandro e ne tu ne io possiamo farci niente… Spero vivamente che tu non mantenga la promessa…ricordi cosa dicesti? “se tu morissi Efestione io morirei con te….”io non voglio che tu mi segua nella morte Alessandro perché tu devi vivere e realizzare il tuo sogno…il nostro sogno
Perché tu sei Alessandro il Grande…..
Non riesco a parlarle e non voglio dirti niente….ne su di noi ne sui pensieri che mi passano per la mente….voglio solo ricordare tutti i momenti passati con te….vorrei dirti solo due parole:
Ti Amo
queste parole racchiudo in se tutto il senso della mia esistenza perché la mia esistenza sei tu Alessandro
Sto morendo lo sento….addio mio amato Alessandro
Solo la morte è riuscita a separarci ma sono convinto che il nostro amore durerà in eterno
Mio amato Alessandro

ditemi cosa ne pensate per favore!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: Saori