Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alicelovemusic    17/12/2016    0 recensioni
Questa storia è ambientata ad Hogwarts. Hermione, fin dal primo anno si è innamorata di Draco Malfoy . Per paura di essere allontanata dai suoi migliori amici Harry, Ron e Ginny, li tiene all'oscuro di tutto, fino al quarto anno. Draco ed Hermione, fin da subito , si odiano e non fanno altro che litigare e disprezzarsi( non nel caso di Hermione).
Durante i primi anni , Hermione proverà a dimenticare Draco e al quarto anno si mette con Jason, anche lui dei Grifondoro(nome inventato). Qualcosa cambierà durante il quarto anno, Draco proverà nuove emozioni, che solo Hermione, innescherà nel suo cuore. Hermione riuscirà a scaldare quel cuore di ghiaccio e a fargli capire il vero significato dell'amore?. Riusciranno, quindi, a vivere la loro storia d'amore senza litigi, pericoli e tanto altro?
Si vedrà.
A voi la lettura.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'assenza. Volevo dirvi che ho cambiato modo di scrivere. Non mi piaceva come mettevo i dialoghi. Spero vi piaccia questo capitolo. Sto finendo si scrivere anche il quinto capitolo che pubblicherò o prima o dopo le feste . un bacio😘 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Draco pov's Draco stava camminando per i corridoi , da solo. Aveva voglia di stare solo, senza Pancy e Blaice. Era da un po di giorni che si sentiva strano. Si sentiva diverso come se il bacio con la Granger avesse contributo a far scaturire in lui i veri sentimenti. No , non era possibile . La Granger? Si è cambiata molto dal primo anno, non ha più i denti da castoro, ha dei bei lineamenti , i capelli non sono più a cespuglio ma sono più lisci e curati e poi è diventata più bella. Draco si decise a smettere di pensare alla Granger e allora si accese una sigaretta ed inspirò molto prima di cacciar fuori il fumo. Si appoggiò ad una colonna mentre ispirava il fumo. Questo gli dava una sensazione di pace e tranquillità. Ad un certo punto però Draco sentì dei passi. Decise di non farsi vedere nascondendosi dietro la colonna e fece scomparire la sigaretta con un colpo di bacchetta. Aspettò e alla fine vide che erano la Granger e il suo fidanzato Jason. La cosa non doveva interessargli ma Draco restò ad ascoltare. Voleva sapere. Sentì Jason iniziare a parlare : < Herm, amore cos'hai? Perché mi hai avanzato?> < Scusa ma dobbiamo parlare, è una cosa seria> e con questo Jason parve preoccupato ma acconsentì a parlare. Hernione prese a parlare < Vedi...> si bloccò ma poi riprese coraggio. < Io non provo più nulla per te gia da tanto tempo ... All'inizio mi sei piaciuto ma poi è cambiato tutto. A me piace un altro e per dimenticarlo , ho pensato che se mi fossi messa con te mi sarebbe servito a levarmelo dalla mente una volta per tutte. Ma non è stato così . Mi dispiace , so che mi stai odiando in questo momento. Perdonami. > Hermione subito dopo aver finito di parlare iniziò a piangere e a chiedere scusa. Jason dopo pochi minuti parlò < non piangere Herm , non è colpa tua . Volevo dirti che anche io mi sono preso una cotta per un'altra ragazza , gia da tempo, ma tu sei una ragazza meravigliosa e non volevo ferirti . Ecco perchè non volevo dirti nulla > . Intanto Draco stava ascoltando tutto, non riusciva a crederci. La Granger innamorata di un altro? Draco voleva scoprire chi fosse e la domanda da parte di Jason non tardò ad arrivare. Jason chiese una cosa ad Hermione. < Chi è lui? Quello di cui ti sei innamorata?> Draco stava aspettando la risposta , ma prima di poter sapere chi fosse il misterioso ragazzo , sentì delle voci alle sue spalle. Erano Blaice e Pancy . Allora decise di raggiungerli per non dettar sospetti e se ne andò con loro. Però un desiderio gli balenò in testa, voleva sapere chi fosse quel ragazzo. ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Passarono alcune settimane da quanto Draco aveva assistito , da dietro la colonna, alla conversazione tra la Granger e Jason. Draco aveva solo bisogno di non pensare più a nulla e decise di andarsi a fare un bagno, intanto era sera e poteva rilassarsi quanto voleva. Nel frattempo nella sala comune dei grifoni, Hermione insieme ad i suoi amici , stava facendo una ricerca per il professor Piton. Però Hermione non riusciva a concentrarsi , pensava solo ed esclusivamente al bacio con Draco. La notte lo sognava e quando si risvegliava si ritrovava sudata e sentiva uno strano calore al basso ventre. Mentre ripensava a questo , Hermione venne scossa da Ginny che la stava chiamando da 10 minuti buoni. Hermione quando se ne accorse , rispose subito alla roscia. < Ginny cosa mi avevi chiesto? > chiese Hermione con imbarazzo. La rossa non tardò a rispondere < Volevo chiederti se mi puoi accompagnare a Hogsmeade> . Hermione ne fu felice e rispose subito di si. Dopo aver chiacchierato con i suoi amici, e dopo aver cenato, Hermione decise di andare subito a letto. Si addormentò pensando a Draco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alicelovemusic