Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bichi    22/05/2009    3 recensioni
Piccola drabble relativa ad una conversazione(immaginaria) tra Harry e Silente avvenuta al quinto anno dopo la morte di Sirius..fatemi sapere cosa ne pensate,Konnichiwa^^
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so precisamente come sia nata...ma è successo*O*

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Kampai ^-^ Miki



Ufficio del preside,quinto anno.

 


"Professor Silente...ci sarebbe una cosa che...che voglio chiederle."

"Dimmi pure Harry"

"beh io...io mi chiedevo se devo proprio essere io il prescelto cioè  se la mia esistenza abbia davvero un significato ,insomma ...anche Sirius è morto a causa mia.Perchè io?C'è un motivo per cui debba sopravvivere io causando la morte di chi voglio bene,per-"

"Harry ,ascoltami bene:molte persone continuano per tutta la durata della loro vita a cercare un senso,un significato della loro nascita.Altre, sanno che è semplicemente avvenuta come il risultato massimo di un gesto d'amore,d'Amore vero...e molto spesso è proprio questo che determina la felicità degli uomini,il sapere che sono amati,voluti,deisderato...che sono stati un sogno per loro genitori ancora prima che nascessero."

"Io...vorrei solo che loro sapessero che...che mi mancano.Non ho mai nemmeno detto a Sirius grazie e..."

"I sentimenti non  hanno bisogno di parole,arrivano ai destinatari senza bisogno di aprire bocca"

E ,infatti,il silenzio che calò tra Harry Potter e Albus Dumbledore aveva comunicato tutto,aiutato ,forse,dal sorriso sognante e malinconico del ragazzo.

 

 

 

Avevo deciso di fare una raccolta ma ho cambiato idea e l'ho cancellata per rimetterla come drabble unica.

Grazie per avere letto...Recensite^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi