Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamsofMartina    22/05/2009    5 recensioni
Di solito tutti diciamo che la scelta di un nome è un passo impegnativo ma non troppo difficile da compiere, ma se a dover scegliere sono Demi e Joe direste la stessa cosa? E se fossero passate già tre ore dall'esatto momento in cui avessero iniziato? E poi perchè mai dovrebero scegliere un nome? Shottina senza pretese per festeggiare il ritorno del mio computer!! XD
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us The Tale of Peter Rabbit

 

…A perfect NAME…

 

 

 

“Demi ti è venuto in mente niente?”

“No!”

“E adesso?”

“No!”

“E adesso?”

“No! Joe ma insomma la smetti di chiedermelo ogni secondo!”

“E adesso?”

“Joseph Adam Jonas azzardati a chiedermelo un’altra volta e ti giuro che non uscirai vivo da questa stanza!”

“D’accordo, d’accordo, come sei permalosa!”

“Io permalosa!? Ma se è dalle tre che non fai altro che chiedermi se mi è venuto in mente niente! Piuttosto perché non metti in funzione quei due neuroni che ti ritrovi e provi a proporre qualcosa?”

“Ok, ok, non ti scaldare.”

“Non mi sto scaldando!”

“Già stai letteralmente bollendo!”

“Joe!?”

“Va bene, va bene, allora… che ne pensi di un nome altisonante?”

“Sì, mi piace! Ma deve essere anche conosciuto, famoso…”

“Ci sono! Lo chiameremo Freddy Mercury!”

“Freddy Mercury?”

“Ma sì, come il cantante!”

“E scusa, genio, questa magnifica trovata da dove è uscita, di grazia?”

“Perché, non ti piace?”

“Mi sembra ovvio che non mi piace! Punto primo è da vecchio, talmente da vecchio che mi viene l’artrosi solo a pronunciarlo! Punto secondo, pensi che una persona della mia integrità possa andare in giro urlando «Freddy Mercury vieni qui!» oppure «Freddy Mercury dove sei?» ? E punto terzo, se non ricordo male, genio, pensavo avessimo deciso che il cognome sarebbe stato Lovato o Jonas!”

“Oh certo, Freddy Mercury Lovato Jonas!”

“Ma è ovvio! Come ho fatto a non pensarci prima!”

Il ragazzo le diede un leggero bacio sulla guancia: “E’ per questo che ci sono io amore!” disse sorridendo

Demi lo freddò con lo sguardo: “Creatore di abomini credi davvero che gli daremo quel nome?”

“Allora Miss nome perfetto perché non proponi qualcosa invece di stroncare le creazioni artistiche degli altri!”

“Per stroncare le tue amore ci vuole ben poco e poi non le chiamerei creazioni piuttosto «la-prima-idiozia-che-mi-è-venuta-in-mente-e-se-me-lo-chiedi-non-ti-so-dire-perché-l’ho-pensata»!”

“Non è affatto vero! Lo so perché l’ho pensata, è perché… Freddy Mercury è fico!”

La ragazza scosse la testa sconsolata: “Ecco appunto!”

“Beh che c’è! Oh non ti metterai a fare la puntigliosa come al solito!”

“Io non sono puntigliosa, amo la chiarezza!”

“Questo significa essere puntigliose amore!”

“Possiamo tornare all’argomento nome ora?”

“Ma certo mia dolce metà! Anzi ti prego, no ti scongiuro! Deliziami con l’appellativo su cui hai largamente ponderato!”

Demi reprise a stento una risata, cercando inutilmente di rimanere arrabbiata: “Dorian!”

“Dorian? Sembra la marca di un sapone da bucato!”

“Non è vero è altisonante, chiaro e semplice, in altre parole: perfetto!”

“Perfetto per l’ammorbidente alla pesca che usa mia madre! E poi, altisonante?”

“Ovvio! Dorian è il nome di uno dei personaggi più celebri della nostra letteratura, mai sentito parlare di Dorian Gray?”

“Ovvio! Il pazzo masochista che ha venduto l’anima al diavolo invece di usare la crema antirughe! Ottima scelta amore, ora dormirò sogni tranquilli sapendo che potrebbe sgozzarmi nel sonno! Che premurosa!”

“Oh quanto la fai lunga! E’ pur sempre un bel nome!”

“Come sapone lava piatti sarebbe eccellente! Ti ripeto che Fr…”

“Assolutamente no! Tu non lo chiamerai Freddy Mercury!”

“E invece sì!”

“Ti dico di no!”

“Sì!”

“No!”

“No!”

“Sì!”

“Ti ho fregata!”

“Maledizione!”

“Te l’avevo detto! Ora io supremo inventore di nomi dichiaro nato oggi…”

Dorian! Dove sei piccolino? Ti sei nascosto?”

“Hey ti rendi conto che hai appena  rovinato il mio momento! E poi con quale diritto lo chiami Dorian?”

“Con lo stesso per cui tu lo chiami con quell’abominio di nome!”

“E continuerò a chiamarlo così fino a quando non smetterai di usare il tuo!”

“Benvenuta eternità!” disse tragicamente la ragazza

“E sia! Freddy dive ti sei cacciato?”

Dorian amore!”

Improvvisamente entrambi si accorsero che l’oggetto della loro discussione sembrava effettivamente essere scomparso. Si guardarono.

“FREDDY!”

“DORIAN!”

“FREDDY!”

“Insomma DORIAN FREDDY si può sapere dove sei?” urlò esasperata la ragazza

Lentamente un piccolo batuffolo color nocciola sbucò da sotto il letto accovacciandosi sulle gambe di Demi che iniziò ad accarezzarlo.

“A quanto pare te lo sei scelto da solo il nome, non è vero piccolino?” disse Joe, accarezzandolo a sua volta.

“In questo caso… benvenuto Dorian Freddy Jonas Lovato!”

“Ma…”

“Non ci provare! Già è tanto che ti ho concesso Freddy, fossi in te non sfiderei ancora la fortuna!” rispose la ragazza mentre componeva il numero della clinica veterinaria per la registrazione del nome.

“Allora?” chiese il ragazzo cambiando per l’ennesima volta canale

“Quattro ore e cinquantasette minuti, mi devi quindici dollari Nick!” esclamò l’atro

Il ragazzo gli allungò le monete bisbigliando uno «Strozzino» o «Sei peggio di Joe»: “Beh alla fine come lo hanno chiamato?” chiese annoiato

Kevin sghignazzò: “Tieniti forte… Dorian Freddy!!!”

Nick si strozzò con l’acqua che stava sorseggiando e colto da un irrefrenabile attacco di risa cadde dal divano; con un impressionante sforzo, alternando risate e singhiozzi, disse: “Oh questa batte decisamente quella volta che chiamò la papera di appena una settimana «Gandalf»! Povero coniglio così piccolo e già complessato!”

In quel momento si sentirono delle urla provenire innegabilmente dal piano di sopra: “Joe te l’avevo detto che era troppo grande per entrare nel labirinto! E ora come lo tiriamo fuori?”

 

 

Salve a tutti!!!

Finalmente sono tornata!!! (Era ora!!! voi)

Purtroppo sono stata assente sia per motivi tecnici, che non sto qui a spiegarvi, sia per seri motivi personali che purtroppo continuano a persistere.

Cercherò di essere più regolare possibile ma se così non fosse vi prego di capirmi perché, purtroppo, non dipende da me ma da cause di forza maggiore che non posso in alcun modo evitare.

Grazie per la pazienza e prometto che posterò al più presto il nuovo chappy di FREEDOM.

Ah!! Dedico questa ficcy al mio boss/membro dei settembers/capo/Minako che adoro!!!

Un bacio enorme a tutti

aya

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DreamsofMartina